Io sono il Macron d'Italia Io sono il Macron d'Italia - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39

Discussione: Io sono il Macron d'Italia

  1. #21
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Io sono il Macron d'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Il branco di coglioni é anche nell'euro parlamento. Da ambo le fazioni.

    Il fatto che nemmeno la Brexit ha scosso gli europeisti a premere verso una vera confederazione di stati e non più come una struttura sovraeconomica é un'altra causa per cui la Le Pen ed altri partiti simili stanno guadagnando terreno.

    Quello che fi fa paura che con un'uscita della Francia si venga a creare un'Europa due completamente nordica (con tanto di moneta propria) con quella al sud lasciata a se stessa a collassare

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: Io sono il Macron d'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Il branco di coglioni é anche nell'euro parlamento. Da ambo le fazioni.

    Il fatto che nemmeno la Brexit ha scosso gli europeisti a premere verso una vera confederazione di stati e non più come una struttura sovraeconomica é un'altra causa per cui la Le Pen ed altri partiti simili stanno guadagnando terreno.

    Quello che fi fa paura che con un'uscita della Francia si venga a creare un'Europa due completamente nordica (con tanto di moneta propria) con quella al sud lasciata a se stessa a collassare
    Già con la semplice unione a livello economico hai movimenti sovranisti che raccolgono consensi ovunque. Figuriamoci se dici chiaramente che l'opinione è la costruzione della Nazione Europea. Questo è l'obiettivo ma bisogna procedere con cura e passo dopo passo

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: Io sono il Macron d'Italia

    Sistemata la Francia, passiamo all'Italia che qui si che ce n'è di lavoro di ripulizia da compiere

  4. #24
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: Io sono il Macron d'Italia


  5. #25
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: Io sono il Macron d'Italia

    Potrei creare anch'io un equivalente di En Marche in Italia, tipo In Carrozza con la foto di una carrozza e i cavalli, il senso è quello, avanti ripartiamo!

  6. #26
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.853

    Re: Io sono il Macron d'Italia

    Certo che, insomma, non hai neanche quarant'anni, sei ricco e potente e ti sposi una vecchia, che è stata per di più la tua professoressa... In pratica quest'uomo sta ancora lottando con Edipo, altroché guidare un Paese...
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  7. #27
    koba44
    Guest

    Re: Io sono il Macron d'Italia

    Cito Blondet (ok Blondet) che cita Le Figaro:



    La cosa* è notata persino da Figaro, un quotidiano “moderato” e tutt’altro che lepenista (ha fatto campagna per Fillon):

    “L’elettorato di Macron raccoglie la Francia che va bene,* la Francia ottimista, la Francia dei buoni guadagni; la Francia che non ha bisogno né di frontiere né di patria, questa Francia “aperta” e generosa perché ne ha i mezzi.

    La Francia di Marine Le Pen è la Francia che soffre,
    * che si inquieta del proprio avvenire, della fine del mese, che soffre di vedere i padroni* prender tanti soldi; che *freme davanti all’incredibile arroganza di questa borghesia che le impartisce lezioni di umanesimo e progressismo dall’alto dei suoi 5 mila euro mensili o più ”.

  8. #28
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Io sono il Macron d'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Cito Blondet (ok Blondet) che cita Le Figaro:



    La cosa* è notata persino da Figaro, un quotidiano “moderato” e tutt’altro che lepenista (ha fatto campagna per Fillon):

    “L’elettorato di Macron raccoglie la Francia che va bene,* la Francia ottimista, la Francia dei buoni guadagni; la Francia che non ha bisogno né di frontiere né di patria, questa Francia “aperta” e generosa perché ne ha i mezzi.

    La Francia di Marine Le Pen è la Francia che soffre,
    * che si inquieta del proprio avvenire, della fine del mese, che soffre di vedere i padroni* prender tanti soldi; che *freme davanti all’incredibile arroganza di questa borghesia che le impartisce lezioni di umanesimo e progressismo dall’alto dei suoi 5 mila euro mensili o più ”.
    Che fini osservatori politici. Sono anni che sta accadendo questo in tutti i paese civilizzati

  9. #29
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Io sono il Macron d'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Certo che, insomma, non hai neanche quarant'anni, sei ricco e potente e ti sposi una vecchia, che è stata per di più la tua professoressa... In pratica quest'uomo sta ancora lottando con Edipo, altroché guidare un Paese...
    Ha cominciato a fiocinarsi la sua professoressa di teatro quando lui aveva 15 anni; mettendo le cose in prospettiva, non è poi 'sto fallitaccio.

  10. #30
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.853

    Re: Io sono il Macron d'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Ha cominciato a fiocinarsi la sua professoressa di teatro quando lui aveva 15 anni; mettendo le cose in prospettiva, non è poi 'sto fallitaccio.
    Cominciare a 15 anni ok, continuare a 40 insomma
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  11. #31
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Io sono il Macron d'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Certo che, insomma, non hai neanche quarant'anni, sei ricco e potente e ti sposi una vecchia, che è stata per di più la tua professoressa... In pratica quest'uomo sta ancora lottando con Edipo, altroché guidare un Paese...
    sua moglie sicuramente da giovane o anche solo dieci anni fa doveva essere una bella figa, ora probabilmente non ha neanche più il mestruo

  12. #32
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.338

    Re: Io sono il Macron d'Italia

    Si vede che è un fan della melmetta, meglio se ben stagionata :smugdunno:

  13. #33

    Re: Io sono il Macron d'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo il dato di fatto è che il partito DEI Le Pen ha raggiunto il massimo storico, con cifre che nemmeno la nostra destra destra ha mai raggiunto...(una dinastia... al di là dei battibecchi tra padre e figlia che ci sono stati).

    Non ho voglia di controllare ma mi pare che alle scorse amministrative il FN prese quasi il 30%... E in ogni caso la dinastia Le Pen se la gioca su queste cifre da almeno 15 anni. Il 17-18% lo prendono quasi sempre dal 2002, io sono stupito al contrario del resto del mondo di quanto poco abbiano guadagnato a queste elezioni dopo i casini multipli causati dai sandnigga negli ultimi due anni.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  14. #34
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: Io sono il Macron d'Italia

    Vabbè, è purtroppo normale che chi fa una vita agiata ( e acculturata però, no i soldoni in machine e merda ) ha il relax di soffermarsi a usare la testa e ragionare con l'orizzonte spinto più in là, mentre chi fa la fame (o cmq arranca male) è incazzato e magari ha anche meno mezzi culturali per capire, e questa rabbia fa giuoco facile agli aizzatori come trump e lepen e co.

    E' vero che in Italia Grillo sta cosa se non altro l'ha incanalata in una direzione... ))

  15. #35
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Io sono il Macron d'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    la le pen in vantaggioh, i zingari avranno vita durah
    e verranno tutti in italiah...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Io sono il Macron d'Italia


  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Io sono il Macron d'Italia

    Ho sempre ignorato la francia come paese scopatorio pero mettendo okc marsiglia ho visto una msrea di fighelle magrebine mmm

  18. #38
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: Io sono il Macron d'Italia

    Magari però, e qua suonerò impopolare ai più, se la le pen mi sfancula tutti i marci in italia (che tanto col cazzo che ci torno a vivere, fanculo la vita di merda) poi significa che posso andarmene per la francia bighellonando da bravo ateo laico quale sono, parlante francese excellent (echselOnt) e evviva il nazifascismo soggiacente, ecco.

    Però tanto non funziona perchè ci mettono un bel po' a rastrellare via tutti, e avoja a dì, sono troppi gli islamici là dentro.

    Cioè questo è il mio modo di ragionare SENZA coscienza e mente costruttiva, dico solo godendo di cosa ne esce.

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: Io sono il Macron d'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Magari però, e qua suonerò impopolare ai più, se la le pen mi sfancula tutti i marci in italia (che tanto col cazzo che ci torno a vivere, fanculo la vita di merda) poi significa che posso andarmene per la francia bighellonando da bravo ateo laico quale sono, parlante francese excellent (echselOnt) e evviva il nazifascismo soggiacente, ecco.

    Però tanto non funziona perchè ci mettono un bel po' a rastrellare via tutti, e avoja a dì, sono troppi gli islamici là dentro.

    Cioè questo è il mio modo di ragionare SENZA coscienza e mente costruttiva, dico solo godendo di cosa ne esce.
    La maggior parte dei potenziali attentatori, se non tutti, sono francesi nati e cresciuti lì con piena cittadinanza francese. Non è che puoi togliere la cittadinanza a qualcuno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su