Just for Spam e Alt-Right Just for Spam e Alt-Right - Pagina 5

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 177

Discussione: Just for Spam e Alt-Right

  1. #81
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    ahahah

    ah

  2. #82
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Quell'accento mi uccide, non capisco molto pur conoscendo bene l'inglese.

    Pensi di riuscire a riassumere a parole o hai bisogno di un comico per esprimere le tue idee?

    Sto comunque guardando e da quel che capisco, di base la sua argomentazione è sempre "E' maleducato, quindi il politically correct è ok perchè impedisce la maleducazione" condito da battute che ritraggono situazioni palesemente maleducate. Concordi?

    Cazzo ma è brillante, fa niente se non si può dire la verità o esprimere la propria opinione. L'importante è non offendere. Ovviamente non c'è qualcuno che metta un limite definito alla maleducazione e si può continuare potenzialmente all'infinito.
    Ultima modifica di ThorosSudatos; 26-04-17 alle 18:46

  3. #83
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ma sì è che mi fa ridere che queste cose probabilmente le faceva già Eva e questi le spacciano per chissà che tecniche complesse che confondono il maschio
    Mi immagino il robot 9000 medio che non capisce quando una gli dice "Non serve che aspetti il treno con me, vai pure a casa" e si mette a scrivere papiri online sulle astuzie femminili. Meglio, più figa per Chad
    Ma esattamente qual è il problema? Se non neghi l'esistenza di questi comportamenti di che stiamo parlando? Saranno affari degli autistici di 4chan come vivono la loro vita sentimentale

    Tralasciando le implicazioni del fatto che le donne spesso e volentieri vogliano l'esatto contrario di quello che dicono di volere(), il comportamento esiste, e mi pare fosse questo in dubbio

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Si chiamano interazioni umane.
    Personalmente quel tipo di atteggiamento l'ho visto solo in esemplari umani di sesso femminile. A volte è facilmente riconoscibile, altre volte rischiano di scoppiare casini per letteralmente nulla. Ma non mi sembra di dire nulla di assurdo o nuovo, si sa che fanno così.

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Io sto giudicando molto dalle risposte che dai e non sono femmina. Sono trans e non me ne sono accorto?

  5. #85
    Huxley
    Guest

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    mi raccomando continua a starmi addosso per poi piagnucolare perché sono acido
    Ma

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Io sto giudicando molto dalle risposte che dai e non sono femmina. Sono trans e non me ne sono accorto?
    se state con donne che vi fanno le domande trabocchetto evidentemente non si fidano di voi, o ve lo vogliono buttare in culo e cercano di capire qual è il limite di rottura.

    le donne sono meglio di come le dipinge l'internet, con questo non vuol dire che son esenti da difetti, c'è solo da capire che son tutte con qualche tarla mentale e bisogna esser parecchio psicologo.

  7. #87
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Io sto giudicando molto dalle risposte che dai e non sono femmina. Sono trans e non me ne sono accorto?
    No, ma sei una cosa che non posso dire. Di certo hai problemi di comprensione del testo

  8. #88
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    arguing on the internet

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Quell'accento mi uccide, non capisco molto pur conoscendo bene l'inglese.

    Pensi di riuscire a riassumere a parole o hai bisogno di un comico per esprimere le tue idee?

    Sto comunque guardando e da quel che capisco, di base la sua argomentazione è sempre "E' maleducato, quindi il politically correct è ok perchè impedisce la maleducazione" condito da battute che ritraggono situazioni palesemente maleducate. Concordi?

    Cazzo ma è brillante, fa niente se non si può dire la verità o esprimere la propria opinione. L'importante è non offendere. Ovviamente non c'è qualcuno che metta un limite definito alla maleducazione e si può continuare potenzialmente all'infinito.
    Dovrei trascriverlo come si deve, ma essenzialmente è una tirata su come un sacco di cose vengono attribuite al politicamente corretto che non c'entrano nulla (tipo regolamentazioni sul non poter bere o mangiare in fabbrica perché se va del cibo nei macchinari succedono casini attribuite a correttezza politica verso i musulmani in Ramadan) oppure a semplici casi di non voler essere completamente brutali nel riportare una notizia, il che occupa tutta la parte finale: Essenzialmente un noto editorialista "anti PC" (Richard Littlejohn) aveva fatto una tirata contro il fatto che le vittime di un serial killer nei giornali erano definite "donne che lavoravano come prostitute" invece di "prostitute" e lui osserva che la cosa era essenzialmente per basilare rispetto per i morti (e pereventuali parenti ancora in vita delle defunte), e prosegue immaginandosi l'editorialista in questione che si intrufola nel cimitero per scolpire la parola "prostituta" sulle loro lapidi nel nome della lotta al politically correct firmandosi "Richard Littlejohn: Cunt, not somebody who works as a cunt".

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Io sto giudicando molto dalle risposte che dai e non sono femmina. Sono trans e non me ne sono accorto?
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-04-17 alle 19:31
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Mentre voi discutete tapacoso mi consiglia questo.

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.197

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Hanno svaligiato il palazzo di Jabba.

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    No, ma sei una cosa che non posso dire. Di certo hai problemi di comprensione del testo
    Dice quello che pensa: "Le donne non me la danno -> cabala, cospirazione, meschini marchingegni per testare gli Iuomini"

  13. #93
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    -Islam religione della "pace"
    Nel senso che eliminati tutte le teste di straccio e bruciata (o cancellata) ogni copia del Corcoso saremo finalmente in pace?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Tutte le religioni sono religioni di pace, finché il frustrato di turno non decide che le parti delle sacre scritture in cui dio o i profeti incitano ad ammazzare l'infedele, l'apostata e l'eretico sono più faighe.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #95
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Tutte le religioni sono religioni di pace, finché il frustrato di turno non decide che le parti delle sacre scritture in cui dio o i profeti incitano ad ammazzare l'infedele, l'apostata e l'eretico sono più faighe.
    Nope: nel corano c'e' esplicitamente scritto di convertire o uccidere l'infedele.
    #Religionedipacestocazzo

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #96
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Nope: nel corano c'e' esplicitamente scritto di convertire o uccidere l'infedele.
    #Religionedipacestocazzo
    ma davvero nel 2017 c'è ancora chi parla di islam moderato? È gente totalmente ridicola e fuori dal mondo.... le uniche persone moderate che conosco e che provengono dai Paesi islamici, sono quelle che hanno rinnegato totalmente la loro religione.

    Con moderazione non mi riferisco all'estremismo che molte volte è solo lo sponsor usato da pazzoidi.

  17. #97
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    ma davvero nel 2017 c'è ancora chi parla di islam moderato? È gente totalmente ridicola e fuori dal mondo.... le uniche persone moderate che conosco e che provengono dai Paesi islamici, sono quelle che hanno rinnegato totalmente la loro religione.

    Con moderazione non mi riferisco all'estremismo che molte volte è solo lo sponsor usato da pazzoidi.
    Il corano e' un libro confuso: in una sura si dice di sterminare tutti gli infedeli, nella successiva si dice che non si deve toccare "la gente del libro" (leggasi Ebrei e Cristiani) perche' comunque adorano lo stesso Dio dei mussulmani.

    Evidentemente chi la definisce religione di pace ha letto solo le sure pari

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #98
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Beh, È una religione di pace ma si dimentica di dire che per loro la pace si raggiunge quando tutto il pianeta sarà islamico.

    Di base è affascinante, è una delle religioni meglio ingegnerizzate socialmente, si diffonde in fretta e grazie alla pressione sociale e a come prevede di prendere subito il potere politico rende difficile liberarsene. È il motivo per cui è fondamentalmente incompatibile con il concetto di paese libero. A meno che non passi per la stessa profonda trasformazione che ha passato il cristianesimo grazie all'illuminismo, dove l'abbiamo resa una religione relativamente inoffensiva e siamo riusciti a progredire culturalmente. I paesi islamici sono semplicemente dove eravamo noi nel medioevo.

  19. #99

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    La correlazione tra alt-right e nerd verginelli è stata già studiata?

  20. #100
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    A meno che non passi per la stessa profonda trasformazione che ha passato il cristianesimo grazie all'illuminismo, dove l'abbiamo resa una religione relativamente inoffensiva e siamo riusciti a progredire culturalmente. I paesi islamici sono semplicemente dove eravamo noi nel medioevo.
    Per la verita' il Cristianesimo e' inoffensivo per sua stessa natura (o per lo meno dovrebbe essere tale). Quello del quale ci siamo liberati (almeno in parte) dal secolo dei lumi in poi e' del potere temporale della chiesa Cattolica, in particolare di quello di poter decidere della vita e della morte di chiunque non fosse "allineato" con la dottrina

    Ricordo che, vangelo alla mano, la reazione "Cristiana" in quei casi dovrebbe essere questa:

    Se qualcuno poi non vi accoglierà e non darà ascolto alle vostre parole, uscite da quella casa o da quella città e scuotete la polvere dai vostri piedi.
    Ovvero: "Bafangulax, ma fai un po' come cazzo ti pare..." e non certo raccogliere la legna per il rogo
    Ultima modifica di LordOrion; 27-04-17 alle 15:19

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su