Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare! Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare! - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 59 di 59

Discussione: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

  1. #41
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ti ricordi quando noi dell'87 ce l' avevamo con voi nati ieri dell'88 che ce l' avevate con quei nati ieri dell'89?
    Beh dai.
    87 presente
    A giugno faccio 29 anni

    Quelli degli anni 90 sembravano piccolissimi.

  2. #42
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Si i nanetti a cui piacevano le cose da binbiminchia

  3. #43
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    In realtà la tua possibilità di andare o no alle svalbard non dipende direttamente da avere figli.
    Al di là del disagio di portare in zaino un pargolo girando nel ghiaccio preartico con un garand per non essere divorato da un orso, l'unico limite che hai è il tempo.

    Che ti piaccia o no il tuo unico scopo sulla terra è quello di riprodurti.

    inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
    Probabilmente hai ragione...ma questo è il millennio della svolta, in questo 2xxx o ci estinguiamo o ci eleviamo ad un livello definitivamente superiore a quello delle bestie e la questione riproduttiva andrà in secondo piano...

    Tornando al presente, l'unico rammarico è perdere il patrimonio genetico della mia donna, il mio può benissimo terminare con me...

  4. #44
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Laggente fa i figli perche "devi fare un figlio" poi quando la vita diventa costosa o noiosa si lamenta.

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  5. #45

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    meno basement, meno tempo ad ubriacarvi o sigarette di droga. Occhio però a non apparire disperati
    Eh, pure, la fai facile

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    allo scoccare dei 30 continua a sbattertene i maroni
    Questo mi piace in generale come tono e filosofia di fondo

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio

    Cazzo Kordian, a 30 anni iniziarsi a preoccupare? Se non hai una donna per i 20 anni c'è da iniziarsi a preoccuparsi
    Intendi una donna che stia sempre con te durante tutti i tuoi vent'anni?
    O cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Un ottimo punto di partenza è uscire più spesso e passare meno tempo al pc, a giudicare dai tuoi 750+ messaggi è un buon proposito su cui lavorare.
    Vero.

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    Quelli degli anni 90 sembravano piccolissimi.
    Oggi invece sburrellissimo sulle 90 e giù

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #46
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    229

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Ok...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #47
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Comunque le piccole regole che hanno migliorato la mia vita sono le seguenti:
    - fare il lavoro che mi piace perché passare un terzo della giornata in un posto dove non ti senti a tuo agio è praticamente morire dentro,
    - stare con le persone che mi fanno stare bene ed evitare come la peste chi mi irrita perché non ho firmato da nessuna parte che avrei sopportato le teste di cazzo,
    - provare ogni tanto qualcosa di nuovo perché potresti avere anche sorprese dalle cose inaspettate,
    - il riposo non è tempo perso.

  8. #48
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.656

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio


    Ho 27 anni, a giugno 28.

    Cosa consigliano di fare gli over trenta, in questi ultimi tre/due anni che separano dallo scoccare dei 30 per essere energici e positivi e fichi durante i 30 appunto?

    Cioè ovviamente diranno: "dipende da chi sei e che fai ora, perchè se suoni la ghitara in un gruppo ti diverti scopi e sei pieno di ammiratrici e sempre felice, allora continua così".

    Io parlo però di un consiglio generico, che possa essere applicato del tipo:

    "Allo scoccare dei 30, farai bene a avere questo e quest'altro, a essere così e non così, e a aver risolto questo e quest'altro problema. Se queste specifiche cose sono tutte al loro posto, non hai grandi preoccupazioni e arrivi ai 30 bene. Sennò! Datti da fare che 2 anni sono tanti e puoi ottenere tutto ciò".

    Capito l'antifona? Vai, rispondete e dibattete animatamente ma senza rompere i coglioni!

    Ciao!
    risposta seria: come ti vedi da qui a 5 anni? Pensi di avere prospettive soddisfacenti? Stai studiando/impegnandoti per avere una vita il più di tuo gradimento possibile (magari l'hai già fatto) oppure sei sempre andato avanti per inerzia?

    Per dire, se a 28 anni sei senza soldi, con un lavoro del cazzo (o manco quello), senza donne (fisse od occasionali che siano), costretto a stare in casa con i genitori perché non hai gli sghei e vivi in un posto dimmerda... beh.
    Ultima modifica di Manu; 31-01-16 alle 14:46

  9. #49

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    Comunque le piccole regole che hanno migliorato la mia vita sono le seguenti:
    - fare il lavoro che mi piace perché passare un terzo della giornata in un posto dove non ti senti a tuo agio è praticamente morire dentro,
    - stare con le persone che mi fanno stare bene ed evitare come la peste chi mi irrita perché non ho firmato da nessuna parte che avrei sopportato le teste di cazzo,
    - provare ogni tanto qualcosa di nuovo perché potresti avere anche sorprese dalle cose inaspettate,
    - il riposo non è tempo perso.


    Bada, in sostanza sto a fa tutto bene però.

    Cioè, ricapitolerò per sommi capi, anche per metterci la faccia così tanti altri giovani possono unirsi in questo Family Day e trovare una famiglia comprensiva qui e crescere insieme per un NWO che funzioni davvero

    -la cosa della gf di Davidian non sono sicuro di averla capita per bene ma se intendeva avere una ragazza FISSA vabbè quelle so storie dipende come ti gira, di storielle e donnelle ne ho avute un po', sono giusto in attesa di un ritorno di vinbrulè al pene per una coppia d'occhi di quelli che penetrano l'animo, voglio una roba potente che esploda in pene vs vagina over9000

    -sul lavoro che piace sto appunto lavorando, e quindi si continua in quella direzione, perchè da un po' ho realizzato quanto sia fondamentale, non invidio il lavoro di tanta tantissima gente sui 30 appena scoccati che conosco. Ma per niente invidio proprio. Anzi.

    -si, non forzarsi a farsi andare bene una roba che non va bene, ci sono arrivato pure io a quello, oggi me ne sbatto più di prima, e passo il tempo co chi me pare fondamentalmente.

    -quella cosa la faccio spesso, di provare qualcosa di nuovo, mo st'estate ho qualche idea vaga in merito a qualche novità potente (no cambio sesso).

    -il riposo non è tempo perso. Me la appendo in camera.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    risposta seria: come ti vedi da qui a 5 anni? Pensi di avere prospettive soddisfacenti? Stai studiando/impegnandoti per avere una vita il più di tuo gradimento possibile, oppure sei sempre andato avanti per inerzia?

    Per dire, se a 28 anni sei senza soldi, con un lavoro del cazzo (o manco quello), senza donne (fisse od occasionali che siano) e vivi in un posto dimmerda... beh.
    No da qui a 5 anni è lunga da prevedere penso, però da qua a 3 anni (quindi allo scoccare dei 30 appunto) devo ammettere che mi vedo piuttosto bene. Ho prospettive in sè MOLTO soddisfacenti, poi ovvio rimanendo lucido e sapendo che magari non tutto andrà al cento per cento super bonus alla vitalità, direi cmq ben bene. Sto costruendo una vita lavorativa che mi piaccia davvero e sto lavorando sul discorso "dove e con chi" parallelamente.

    A 28 anni ho dei soldi, ho un lavoro in avvio/appena avviato (si deve consolidare), donne avute occasionali, no donna fissa ora, che è quello che vorrei, quindi l'aspetto donne è da colmare, e non vivo mai in posti di merda.

    Però si c'è da "completare" il percorso relativo al lavoro, di fondo penso sia quella la cosa più importante per questi prossimi mesi.

    La donna..eh. Bè ao conoscendo gente, mo man mano uscirà fuori qualcosa eh..ne conosco due fighe...chissà che co una...mm..stiamo a vedere n'attimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    L'ideale era nascere abbastanza presto da godersi la giovinezza negli anni 80, come bonus ti iscrivevi al collocamento e loro ti trovavano il posto fisso tipo Manuè.

  11. #51
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Secondo me state dando peso a delle minchiate. A 30 anni laggente se non e' sfigata dentro va alle feste e fa un lavoro, fine. Non e' che a 30 anni sei al giro di boa, hai tempo altri 20 anni per diventare triste dentro. vale il mio consiglio iniziale: scopa come un tasso che salendo le occasioni scendono perche le donne si fanno piu preziose.

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  12. #52

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    L'ideale era tipo Manuè.
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  13. #53

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    E la day non dà consigli alle femmine?

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Fai sport. Invecchia con stile. Io ne ho solo uno più di te ma so già che la via è quella.
    Per il lavoro, fino a 30 fai in tempo a cambiare, ma anche dopo, oggi il mondo è diverso da quello dei nostri padri e dei padri padri prima di loro

  15. #55

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Fai sport. Invecchia con stile. Io ne ho solo uno più di te ma so già che la via è quella.
    Sport, sport è la parola chiave nel risolvere alcuni cazzilli della mia esistenza.

    Devo trovà una roba che mi piaccia. Correre e palestrare mi scocciano l'anima.

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    oggi il mondo è diverso da quello dei nostri padri e dei padri padri prima di loro
    Puro baddo wisdom
    j'adore!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #56
    ugotremila
    Guest

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Squash, sport nobile

    Fatto per un anno, poi ho sviluppato la paura di correre contro una lastra di vetro

  17. #57
    Ginzo
    Guest

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Personalmente, non penso che morirò mai

  18. #58
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Devo trovà una roba che mi piaccia. Correre e palestrare mi scocciano l'anima.
    Arrampicati.
    EOF

  19. #59

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    No squash (allora tennis a sto punto) finchè non sarò ricco come Michael Douglas in Wall Street, lui si che sapeva fare squash come un capo.

    Arrampicati no, mi arrampico sui muri di casa già!

    No no tocca tipo volare con una motodacross giù per la collina, anche se in realtà vorrei troppo imparare andare a cavallo. Penso di essere un buon pistolero, tiro giù facilmente le lattine di coca cola alle fiere coi pallini.

    Devo uscire a fare la spesa, è un'ottima attività fisica, a poI!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su