[GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out [GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: [GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: [GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Di meglio c'è che così una partita finisce in dieci minuti

    Di peggio è che ci possono giocare pure i bambini speciali e diventare MVP a caso
    Considerati quanti bimbi speciali ci sono su lol,dota,csgo eccetra non mi sembra cosi negativo
    Senza considerare che Hots ha comunque una sua profondità a modo suo

  2. #22
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: [GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out

    Bah io l'ho messo per i reward di ow poi penso di abbandonarlo, a tal proposito che le partite durino poco è un bel vantaggio.... chi vuole farsi qualche partita con i bot o anche unraked me lo dica che ci addiamo

  3. #23
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: [GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Di meglio c'è che così una partita finisce in dieci minuti

    Di peggio è che ci possono giocare pure i bambini speciali e diventare MVP a caso
    in media le partite, almeno in ranked, sono sui 25-30 min, a mio avviso una durata giusta, 10-15 minuti sarebbero troppo pochi mentre 50min 1 ora è sicuramente eccessivo. Tutte le "cazzatine (passatemi il termine)" di lol e dota come il last hit o l'equip non ci sono e rendono il gioco molto più fluido e permettono di focalizzarsi sull'azione vera e propria: ad esempio si inizia a menare la mani già da subito ma non è necessariamente l'unica strada percorribile, anzi, le aggiunte dei talenti (e delle abilità eroiche) e di eroi particolari (abathur, chogall e altri) sono genialate che permettono approcci diversi, e le giocate vengono premiate con capovolgimenti a partite inoltrata e battaglie sul filo dei secondi, senza contare le mappe, tante e che necessitano di stili di gioco profondamente diversi, in una parola è divertente
    certo, come dice Ceccazzo, le bestemmie sono all'ordine del giorno ma posso garantire che se si sale a buoni livelli le stesse diminuiscono e si può giocare più tranquilli

    discorso difficoltà: il gioco è semplice da imparare, difficile da padroneggiare (easy to learn and difficult to master), e lo sarà sempre di più man mano che crescono gli eroi, e per padroneggiarne uno fidatevi non bastano 10-20 partite. Inoltre se fosse così banale come sento spesso dire, sarebbero tutti grandmaster e andrebbero tutti ai tornei mondiali a vincere ricchi montepremi

    allora perché hots non ha così tanto successo?
    a mio avviso per 2 motivi:
    a) lol e dota sono venuti prima, cambiare un gioco a cui hai dedicato tante tante ore non è facile, senza contare il solito campanilismo e la paura di provare roba nuova, ma chi ha compiuto il passo raramente si è pentito, almeno leggendo reddit
    b) hots è un gioco di squadra e chi fa di testa sua non viene premiato, anzi, spesso è motivo di sconfitta, questa è una profonda differenza che implica molte altre cose: ad esempio il singolo, sebbene possa cmq fare giocare di altissima qualità, raramente decide le partite, non ci sono situazioni in cui in solo si può distruggere la squadra avversaria, quindi l'e-peen più di tanto non può salire e chi gioca solo per quello (credetemi, sui moba sono tanti) hots non piacerà di sicuro

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: [GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out

    Hokuto ha praticamente detto tutti i motivi per cui hots non ha sfondato.
    E concordo in toto.
    La solo q di hots è estremamente più complicata proprio perché il concetto di carry individuale non esiste.
    Senza contare che l'mvp a fine partita è una boiata enorme e senza senso (messa solamente per cercare di dare e-peen proprio)

  5. #25
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: [GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out

    dota 2 ha fatto successo anche per tutto il mercatino che c'è dietro.. c'è un giro di soldi allucinante e tutti possono guadagnare qualcosa in termini di soldi giocando.
    Il fatto che tutti gli eroi sono subito disponibili è un'altra cosa positiva secondo me permette di variare da subito l'esperienza.
    Lol invece è uscito prima e gira su qualsiasi pc è un bel vantaggio anche questo

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: [GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out

    l'MVP a fine partita nella beta non c'era, è una roba che hanno importato da Overwatch perchè boh, si vede che tirava bene coi dodicenni. Per il resto concordo, eccetto sull'hard to master. Cioè, sarà che ho già giocato altri moba più tosti prima, ma la maggioranza di personaggi è davvero elementare a livello di abilità richiesta. Certo, hai l'occasionale Jaina, che se non sei capace di ficcare uno skillshot decente e tenere la combo non vali niente, ma la maggioranza di tank, attaccanti e, cazzo, soprattutto support richiedono al massimo la base più elementare dell'attenzione per farti diventare campione. Tipo prendi Morales o Lucio, tutto quello che ti serve per essere un support eccellente è stare attento a non posizionarti davanti ai compagni. Prendi diablo, tutto quello che ti serve per tankare bene è cliccare le skill e stare attento a non spingere il nemico nella direzione sbagliata come un coglione.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.194

    Re: [GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out

    Voglio la roba gratis ma non voglio sprecare cicli del mio SSD per roba a cui non giocherò quasi probabilmente mai. Si può fare?

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: [GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    l'MVP a fine partita nella beta non c'era, è una roba che hanno importato da Overwatch perchè boh, si vede che tirava bene coi dodicenni. Per il resto concordo, eccetto sull'hard to master. Cioè, sarà che ho già giocato altri moba più tosti prima, ma la maggioranza di personaggi è davvero elementare a livello di abilità richiesta. Certo, hai l'occasionale Jaina, che se non sei capace di ficcare uno skillshot decente e tenere la combo non vali niente, ma la maggioranza di tank, attaccanti e, cazzo, soprattutto support richiedono al massimo la base più elementare dell'attenzione per farti diventare campione. Tipo prendi Morales o Lucio, tutto quello che ti serve per essere un support eccellente è stare attento a non posizionarti davanti ai compagni. Prendi diablo, tutto quello che ti serve per tankare bene è cliccare le skill e stare attento a non spingere il nemico nella direzione sbagliata come un coglione.
    L'hard to master è inteso come lavorare di squadra secondo me.
    Conosco poco dota ma per quanto riguarda lol bene o male da solo puoi comunque vincere se sei hyperfeedato rispetto agli altri e hai un minimo di cervello.
    Su hots no.
    In lol il singolo ti può vincere una partita, li non succede praticamente mai..Anzi,generalmente gli sboroni sono quelli che ti fanno SEMPRE perdere. Specialmente se premettono che erano fortissimi su dota/lol che sono di fatto giochi totalmente diversi.
    La "difficoltà" in hots sta nel capire non solo i singoli match-up teamcomp varie ma anche saperle adattare a seconda della mappa che si sta giocando

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.194

    Re: [GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out

    Vabbè, installo sul muletto, reedemo e disinstallo.

    Che pacchetto mi consigliate?

  10. #30

    Re: [GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Conosco poco dota ma per quanto riguarda lol bene o male da solo puoi comunque vincere se sei hyperfeedato rispetto agli altri e hai un minimo di cervello.
    Su hots no.
    A me è questo che alla fine ha un po' stufato del gioco oltre alla semplicità: da solo mi sentivo inutile e mi sembrava di essere costretto a zergare con il gruppo per poter fare qualsiasi cosa, non ho mai la sensazione di aver fatto io in singolo qualcosa di bello. Questo e le skill quasi tutte spammabili, mentre in dota anche il singolo slow con 10 secondi di cooldown lo devi piazzare al momento giusto per fare la differenza in una kill, quindi quando ti giochi bene una skill qualsiasi, dà una soddisfazione che qua a spammare colpetti vari non ho proprio trovato.
    Comunque lo reinstallo vah.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.194

    Re: [GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out

    Ok scaricato su hard disk meccanico, preso il bundle assassin perchè c'era tanta roba di Starcraft, visto Zeratul fare la break-dance, inorridito, disinstallato.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: [GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ok scaricato su hard disk meccanico, preso il bundle assassin perchè c'era tanta roba di Starcraft, visto Zeratul fare la break-dance, inorridito, disinstallato.
    Autism level over 9k

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.194

    Re: [GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Autism level over 9k
    A 10k c'è l'achievement quindi non posso fermarmi ora.

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: [GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    A 10k c'è l'achievement quindi non posso fermarmi ora.
    Continua a farmare allora.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.194

    Re: [GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Continua a farmare allora.
    Ho l'autismo, ti pare che potrei fermarmi senza fare cifra tonda?

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: [GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ho l'autismo, ti pare che potrei fermarmi senza fare cifra tonda?
    Well played

  17. #37
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: [GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out

    Ieri in 30 minuti ho fatto le prime 5 partite per la roba di ow, è pieno di gente che praticamente gioca solo per quello

  18. #38
    ND
    Guest

    Re: [GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out

    è sempre la roba di genji di natale vero? Perchè se è così io passo. Io ho preso il pacchetto flex che c'è un po' di roba , di solito uso li ming anche se gioco pochissimo.

  19. #39
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: [GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    è sempre la roba di genji di natale vero? Perchè se è così io passo. Io ho preso il pacchetto flex che c'è un po' di roba , di solito uso li ming anche se gioco pochissimo.
    http://eu.battle.net/heroes/it/heroe...uschallenge20/

    prima settimana skin oni genji
    seconda settimana skin poliziotta d.va
    terza settiman icona e spary d.va
    quarta settimana 10 casse (io punto a questo )

  20. #40
    ND
    Guest

    Re: [GRATIS]Heroes of the Storm 2.0 out

    ah fico! addami che bottiamo al minimo livello di difficoltà e si fa easy come con ganjy a natalo.
    ND#2403

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su