La nuova pubblicità sul foro - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40

Discussione: La nuova pubblicità sul foro

  1. #21
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: La nuova pubblicità sul foro

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    In effetti dovrei.

    Oppure potrei chiedere a mio cugino.

    https://play.google.com/store/apps/d...patalkHD&hl=it
    4 euro... Le vipere in tasca proprio

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: La nuova pubblicità sul foro

    che merda internet, fuffa ovunque, social network che profilano gli utenti, pubblicità invasive e a volte con malware, e tutto perchè? perché la gente vuole tutto gratis

    pagherei volentieri 1-2 euro al mese per accedere a qualche sito/forum interessante, se in cambio potessi sostenerli, non avere pubblicità e avere tutto l'internet pieno di news inventate o blog post dal titolo "10 modi per fare questo e quello..."

  3. #23
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.387

    Re: La nuova pubblicità sul foro

    Si ma non penso che il forum se la cavi con i tuoi due euro al mese.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: La nuova pubblicità sul foro

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    https://play.google.com/store/apps/d...patalkHD&hl=it
    4 euro... Le vipere in tasca proprio
    Ma 4 euro mi compro un AAA con i dlc!

  5. #25
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: La nuova pubblicità sul foro

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Qui su tapacoso è tutto un tripudio di come fare soldi facili, casalinghe diventate ricche, Emiri e gente col panfilo
    Qui solo videogiochi, hardware, cinema e viaggi

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: La nuova pubblicità sul foro

    Adblock si può disattivare?

  7. #27
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: La nuova pubblicità sul foro

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Adblock si può disattivare?
    Yep

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: La nuova pubblicità sul foro

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Si ma non penso che il forum se la cavi con i tuoi due euro al mese.
    Beh qui con quei 4 gatti che siamo no ma dico in generale. Gran parte della merda di internet deriva dalla gratuità. Per dire Facebook, che non riesco ad usare, sarebbe anche una buona idea. Ma perché è inusabile? Pubblicità, cose sponsorizzate, gente che condivide stronzate, scritte da blog del cazzo apposta per generare traffico e quindi pubblicità e quindi soldi.

    In pratica quello che stiamo vivendo noi è la TV dell'internet. Vuoi i film gratis? Ti becchi la pubblicità ogni 20 minuti. Io invece voglio il Netflix dell'internet. Pago, poco, e ho tutto bello pulito. Chiedo troppo? Maybe

  9. #29
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: La nuova pubblicità sul foro

    Ma facciamo al contrario: mi ciuccio la pubblicità e Facciabuco/tgm/sarcazzo mi gira metà dei soldi della pubblicità, visto che l'attenzione è mia, il tempo anche e le pupille pure.
    Deal?

  10. #30
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: La nuova pubblicità sul foro

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    che merda internet, fuffa ovunque, social network che profilano gli utenti, pubblicità invasive e a volte con malware, e tutto perchè? perché la gente vuole tutto gratis

    pagherei volentieri 1-2 euro al mese per accedere a qualche sito/forum interessante, se in cambio potessi sostenerli, non avere pubblicità e avere tutto l'internet pieno di news inventate o blog post dal titolo "10 modi per fare questo e quello..."
    THIS, l'ho detto più volte e lo riconfermo, pagherei tranquillamente 2 euro al mese, per avere un forum privo di pubblicità e squillo di lusso, anche se per le ultime ci pensa già lux

  11. #31
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: La nuova pubblicità sul foro

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Adblock si può disattivare?
    Si ma stai attento che poi si rischia di diventare veramente euforici

  12. #32
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: La nuova pubblicità sul foro

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Si ma non penso che il forum se la cavi con i tuoi due euro al mese.
    ma sommati ai tuoi arriverebbero a ben 4
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: La nuova pubblicità sul foro

    Che la pubblicità sia aumentata perché non ci stanno più dentro?

  14. #34
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: La nuova pubblicità sul foro

    pero' sono pubblicità di alto livello, mica c'è il ristorante 'la puttanaccia' di FIUMICINO!

  15. #35

    Re: La nuova pubblicità sul foro

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Beh qui con quei 4 gatti che siamo no ma dico in generale. Gran parte della merda di internet deriva dalla gratuità. Per dire Facebook, che non riesco ad usare, sarebbe anche una buona idea. Ma perché è inusabile? Pubblicità, cose sponsorizzate, gente che condivide stronzate, scritte da blog del cazzo apposta per generare traffico e quindi pubblicità e quindi soldi.

    In pratica quello che stiamo vivendo noi è la TV dell'internet. Vuoi i film gratis? Ti becchi la pubblicità ogni 20 minuti. Io invece voglio il Netflix dell'internet. Pago, poco, e ho tutto bello pulito. Chiedo troppo? Maybe
    La pubblicità di Facebook/Instagram è fatta bene dal punto di vista dell'interfaccia utente. E' un contenuto inserito in mezzo ad altri contenuti nella stessa forma.

    Io quella la tollero tranquillamente, per me è pubblicità fatta bene, non i mega banneroni della morte a tutto schermo o metà pagina.

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: La nuova pubblicità sul foro

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    La pubblicità di Facebook/Instagram è fatta bene dal punto di vista dell'interfaccia utente. E' un contenuto inserito in mezzo ad altri contenuti nella stessa forma.

    Io quella la tollero tranquillamente, per me è pubblicità fatta bene, non i mega banneroni della morte a tutto schermo o metà pagina.
    Sì sì condivido. Ma il mio problema non è nemmeno vedere la pubblicità in sè, è proprio vedere come tutto internet e i siti in generale sono obbligati a plasmarsi in base a quello che piace alla gente. Ma la gente è stupida, vuole la merda e il risultato sono 9,9 siti su 10 inutili. Un po' come le false notizie su Facebook. Non è che sono fatte per divertimento, sono fatte perché la gente stupida ci crede e ci clicca e ci si fanno soldi. È come accendere la TV. Programmi idioti perché la gente vuole quelli, e sono gli unici che pagano. Che poi non per niente, ma sempre più blog "seri" stanno chiedendo il sostegno dei lettori, 1-2 euro al mese, e allo stesso modo stanno facendo alcuni giornali online. Il futuro di internet non è gratis, ed era ora.

  17. #37
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: La nuova pubblicità sul foro

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Ok, capisco, che la pubblicità è cosa buona è giusta, quando non mi ricordo chi della redazione l'ha chiesto, ho anche disattivato adblock sul foro, perché mi fido di tgm ecc, ma adesso la pubblicità sta diventando troppo invasiva, dai, non potete farmi comparire la foto a schermo pieno ogni volta, in questo modo la tentazione di riattivare adblock è forte!!!

    - - - Aggiornato - - -

    Uhm, sembra scomparsa
    l'ho notata anche io, perchè dal cell non riesco a mettere adblock, ed è davvero fastidiosa
    non accedero' piu' dal cell.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Incredibile come le comuni pratiche pubblicitarie sul web facciano desiderare di bloccarle con qualche strumento tecnologico.
    E così le pubblicità sul web sono progressivamente rivolte alle persone con meno cognizione di essere al mondo, dato che quelle esperte hanno le capacità e la conoscenza per bloccarle.

    Via mobile, poi, tra attivazioni a pagamento e pubblicità che fanno vibrare il cellulare urlando al virus, hanno praticamente creato un esercito di persone che odia le pubblicità.

    Cose più discrete e meno moleste potrebbero rendere tollerabile la pubblicità sul web. Invece così uno trova l'unico adblock per ghermirle tutte, danneggiando anche i siti più onesti, poiché uno non è che si mette a creare mille eccezioni. Attiva e bon.
    concordo ma sono i geni del marketing

  18. #38
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: La nuova pubblicità sul foro

    Se metto per scritto davanti al notaio che da GameStop non ci prendero mai piu' neppure un volantino pubblicitario MI TOGLIETE QUEL CAVOLO DI BANNER??!!!

    Uno cerca di tenere adblock spento per darvi una mano ma quel coso che salta fuori ad ogni click di link non lo reggo piu'.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #39
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: La nuova pubblicità sul foro

    non me ne frega un cazzo, ublocko tutto e buonanotte. non voglio rotture di coglioni.

  20. #40
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: La nuova pubblicità sul foro

    La pubblicità deve morire gonfia!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su