Odio il mio notebook. Odio il mio notebook.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Odio il mio notebook.

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.183

    Odio il mio notebook.

    Vabbé, tanti di voi sapevano già delle mie disavventure con il mio gioiellino Asus di fascia media che ha visto più riparazioni di una vecchia Fiat.

    Stasera ha deciso di andare in ibernazione da solo mentre ero su internet e... stavo aggiornando il software del mio Samsung (via USB e non OTA perché Knox ha segnato che ho fatto il cattivo sbloccando per un periodo il root).

    Giuro che se avesse trasformato lo smartphone in un mattone mi avrebbero sentito in tutta Europa.

  2. #2
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Odio il mio notebook.

    Beh, stamattina il mio portatile con Win10LTS ha deciso di avvisarmi che Windows è registrato ma che entro il 1°Giugno bisogna registrarlo. Vai a ragionare con 'sto coglione oggi...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.183

    Re: Odio il mio notebook.

    Dai, domani (anzi oggi) finito di lavorare lo ripristino per vedere se torna a leggere i box SATA/USB3.
    Altrimenti torna di fretta in negozio che la garanzia scade tra un mese.
    Bello schifo.

  4. #4
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Odio il mio notebook.

    Registrato. Ovviamente continuo a pensare che la roba coff...coff sia meglio dell'originale.
    Cioè...ho Win10 su un portatile ORIGINALE (ovviamente) e l'ho dovuto coffare per non essere rotto le palle ogni 2 x 3

    Sto preparando un nuovo client... win10 preinstallato. Già m'ha rotto le palle. Messo nel dominio, il 90% delle app non va. "NON POSSO ESEGUIRE L'APPLICAZIONE CON QUESTO ACCOUNT" ma va a cagher va
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.183

    Re: Odio il mio notebook.

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Cioè...ho Win10 su un portatile ORIGINALE (ovviamente) e l'ho dovuto coffare per non essere rotto le palle ogni 2 x 3
    Le meraviglie del DRM

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Sto preparando un nuovo client... win10 preinstallato. Già m'ha rotto le palle. Messo nel dominio, il 90% delle app non va. "NON POSSO ESEGUIRE L'APPLICAZIONE CON QUESTO ACCOUNT" ma va a cagher va
    È colpa tua, dovevi scaricarle con un altro account.

    Scherzi a parte, hai impostato correttamente eventuali permessi per l'account di dominio?

  6. #6
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Odio il mio notebook.

    Sto usando l'account Amministrativo per il primo setup. ma già m'ha rotto il cazzo ed ora lo

    Aggiungo e rilancio con l'intelligenza di M$ di installare 5 versioni di office... una per ogni lingua ... e meno male che si sono fermati alle più usate.
    Ho dovuto loggarmi, pannello-di-controllo, uninstall, reset per ben 5 volte.
    Maledette
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.183

    Re: Odio il mio notebook.

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Aggiungo e rilancio con l'intelligenza di M$ di installare 5 versioni di office... una per ogni lingua ...
    Aspetta

    Non esistono più i pacchetti linguistici?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su