Nuovi mestieri di merda: il medico di base Nuovi mestieri di merda: il medico di base

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45

Discussione: Nuovi mestieri di merda: il medico di base

  1. #1
    ND
    Guest

    Nuovi mestieri di merda: il medico di base

    Cazzo, non li invidio per niente: sono un paio di giorni che bazzico qua per esami e permessi, e il quadro è terrificante: pieno di vecchi e risorse, sempre imballato, indiani che puzzano talmente tanto da farti lacrimare gli uochi, vecchi che sembrano schiattare ma sono sempre lì.
    Io diventerei pazzo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    koba44
    Guest

    Re: Nuovi mestieri di merda: il medico di base

    Perché tante risorse?

  3. #3
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Nuovi mestieri di merda: il medico di base

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Perché tante risorse?
    Perchè grazie al cielo forse hanno imparato a non spammare i pronto soccorso per un raffreddore
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Nuovi mestieri di merda: il medico di base

    medico di base: decollare e nuclearizzare senza neanche pensarci

  5. #5
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.064
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Nuovi mestieri di merda: il medico di base

    100/120 K€ anno

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #6
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: Nuovi mestieri di merda: il medico di base

    guardia medica ralli 6 mesi
    gli altri 6 vivi dove più ti aggrada

  7. #7
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Nuovi mestieri di merda: il medico di base

    Beati i medici... Ma come si fa a dire che non li invidiate? Se assunti dal pubblico lavorano dalla mattina alle 3... 4k netti mensili e il pomeriggio via con lo studio privato.
    Non hanno un lavoro con scadenze, ansie o altro.

    In alcune parti d'Italia i medici timbrano e poi in orario di lavoro vanno nel proprio studio o a giocare a tennis. Ma chi sta meglio di loro?

  8. #8
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Nuovi mestieri di merda: il medico di base

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Beati i medici... Ma come si fa a dire che non li invidiate? Se assunti dal pubblico lavorano dalla mattina alle 3... 4k netti mensili e il pomeriggio via con lo studio privato.
    Non hanno un lavoro con scadenze, ansie o altro.

    In alcune parti d'Italia i medici timbrano e poi in orario di lavoro vanno nel proprio studio o a giocare a tennis. Ma chi sta meglio di loro?
    mia cognata è specializzanda e si sta facendo un culo a capanna con turni devastanti. Suppongo che sia il pegno da pagare per il cazzeggio successivo.
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  9. #9
    ND
    Guest

    Re: Nuovi mestieri di merda: il medico di base

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Beati i medici... Ma come si fa a dire che non li invidiate? Se assunti dal pubblico lavorano dalla mattina alle 3... 4k netti mensili e il pomeriggio via con lo studio privato.
    Non hanno un lavoro con scadenze, ansie o altro.

    In alcune parti d'Italia i medici timbrano e poi in orario di lavoro vanno nel proprio studio o a giocare a tennis. Ma chi sta meglio di loro?
    Guarda, io ho madre, fratello e sorella ( no pics) nell'ordine:

    -Doppia specializzazione, da sempre in sta cazzo di casa di cura dove il primario è tipo l'ex compagno della figlia della proprietaria, un cazzone della peggior specie con mia madre che fa di fatto il capo reparto mangiando merda e spaccandosi il culo ogni santo giorno e la pensione che ogni anno gliela mettono più avanti. Francamente sta arrivando a fine carriera a pezzi, anche moralmente. Immagino che prenda su 4 o 5k, ma zero invidia.
    -Mio fratello, 35 anni, appena assunto nel pubblico dopo mille giri tra meravigliosi "contratti", "concorsi" dove c'era pure chi lo chiamava dicendogli " si guarda, il tuo profilo è il top, ma dobbiamo fare vincere un altro , ciriciao " ( roba che se registrava la telefonata ). Fortunatamente ha sempre lavorato, ma ha spostamenti abbastanza pepati anche sulle montagne qua attorno a modena.
    -Mia sorella, specializzanda, fatta girare tra parma e modena nel pubblico, casini col concorsone quando l'hanno fatto a non finire, da parma non la volevano far tornare a modena ecc ecc.

    Tutto questo condito soprattutto per i miei fratelli con turni deliranti, sempre l'onesto rischio di denunzie e cmq in generale trattare un argomento delicato come la salute. Che sia un lavoro senza scadenze o ansie mi sembra completamente fuori dalla realtà. Sicuramente poi esistono medici cazzoni, ma come in tutti i lavori, del resto.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Nuovi mestieri di merda: il medico di base

    Pics della sorella

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Nuovi mestieri di merda: il medico di base

    il mio medico di base ha perso i capelli e un botto di peso per lo stress

    è un lavoraccio

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: Nuovi mestieri di merda: il medico di base

    Poveri medici, sono gli unici che lavorano e sono stressati.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Nuovi mestieri di merda: il medico di base

    Poi c'è sta nuova assistente o sostituta medico di base. Giovane, bionda, fregna. E dopo poco tempo si scopre che è letteralmente fregna, del compagno che è più vecchio, coi soldi, uno ben piazzato direi. Non so se in ambito sanitario/ospedaliero ma non mi stupirei. Eh si spacca di lavoro lei immagino.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Nuovi mestieri di merda: il medico di base

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Guarda, io ho madre, fratello e sorella ( no pics) nell'ordine:

    -Doppia specializzazione, da sempre in sta cazzo di casa di cura dove il primario è tipo l'ex compagno della figlia della proprietaria, un cazzone della peggior specie con mia madre che fa di fatto il capo reparto mangiando merda e spaccandosi il culo ogni santo giorno e la pensione che ogni anno gliela mettono più avanti. Francamente sta arrivando a fine carriera a pezzi, anche moralmente. Immagino che prenda su 4 o 5k, ma zero invidia.
    -Mio fratello, 35 anni, appena assunto nel pubblico dopo mille giri tra meravigliosi "contratti", "concorsi" dove c'era pure chi lo chiamava dicendogli " si guarda, il tuo profilo è il top, ma dobbiamo fare vincere un altro , ciriciao " ( roba che se registrava la telefonata ). Fortunatamente ha sempre lavorato, ma ha spostamenti abbastanza pepati anche sulle montagne qua attorno a modena.
    -Mia sorella, specializzanda, fatta girare tra parma e modena nel pubblico, casini col concorsone quando l'hanno fatto a non finire, da parma non la volevano far tornare a modena ecc ecc.

    Tutto questo condito soprattutto per i miei fratelli con turni deliranti, sempre l'onesto rischio di denunzie e cmq in generale trattare un argomento delicato come la salute. Che sia un lavoro senza scadenze o ansie mi sembra completamente fuori dalla realtà. Sicuramente poi esistono medici cazzoni, ma come in tutti i lavori, del resto.
    Forse non conosci le persone che per 1300 lavorano dalla mattina alle 8 alla sera alle 20 e sono sbattute a 1000 km da casa.
    Quella era la mia vita nonostante laurea italiana, laurea americana e MBA.

    Quindi per me i tuoi fratelli sono fortissimi, soprattutto perché uno è riuscito ad avere il posto pubblico e quindi per lui è iniziata la pacchia.

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Nuovi mestieri di merda: il medico di base

    votate beppe grillo, reddito di cittadinanza, state a casa a giocare arrivano i soldi a casa

  16. #16
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Nuovi mestieri di merda: il medico di base

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Pics della sorella
    L'unico post sensato, qui dentro.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  17. #17
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Nuovi mestieri di merda: il medico di base

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Perchè grazie al cielo forse hanno imparato a non spammare i pronto soccorso per un raffreddore
    non hai capito, al pronto soccoroso ci vanno perchè il medico di base neppure ce l'hanno essendo privi di permesso di soggiorno

  18. #18
    ND
    Guest

    Re: Nuovi mestieri di merda: il medico di base

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Forse non conosci le persone che per 1300 lavorano dalla mattina alle 8 alla sera alle 20 e sono sbattute a 1000 km da casa.
    Quella era la mia vita nonostante laurea italiana, laurea americana e MBA.

    Quindi per me i tuoi fratelli sono fortissimi, soprattutto perché uno è riuscito ad avere il posto pubblico e quindi per lui è iniziata la pacchia.
    se devo farmi 1000 km a quelle condizioni tanto vale andare all'estero, no? Senza contare che per 1300 euro al mese dubito che tu rischi denunce di vario tipo, cosa che il medico rischia.
    Francamente continuo a non invidiare i medici, poi sicuramente ci sono i fancazzisti di cui parli, forse in alcune zone di Italia saranno anche la maggioranza e il fatto che siano nel pubblico non aiuta, ma penso che tu abbia un'immagine abbastanza distorta della realtà professionale dei medici.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  19. #19

    Re: Nuovi mestieri di merda: il medico di base

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Guarda, io ho madre, fratello e sorella ( no pics) nell'ordine:

    -Doppia specializzazione, da sempre in sta cazzo di casa di cura dove il primario è tipo l'ex compagno della figlia della proprietaria, un cazzone della peggior specie con mia madre che fa di fatto il capo reparto mangiando merda e spaccandosi il culo ogni santo giorno e la pensione che ogni anno gliela mettono più avanti. Francamente sta arrivando a fine carriera a pezzi, anche moralmente. Immagino che prenda su 4 o 5k, ma zero invidia.
    -Mio fratello, 35 anni, appena assunto nel pubblico dopo mille giri tra meravigliosi "contratti", "concorsi" dove c'era pure chi lo chiamava dicendogli " si guarda, il tuo profilo è il top, ma dobbiamo fare vincere un altro , ciriciao " ( roba che se registrava la telefonata ). Fortunatamente ha sempre lavorato, ma ha spostamenti abbastanza pepati anche sulle montagne qua attorno a modena.
    -Mia sorella, specializzanda, fatta girare tra parma e modena nel pubblico, casini col concorsone quando l'hanno fatto a non finire, da parma non la volevano far tornare a modena ecc ecc.

    Tutto questo condito soprattutto per i miei fratelli con turni deliranti, sempre l'onesto rischio di denunzie e cmq in generale trattare un argomento delicato come la salute. Che sia un lavoro senza scadenze o ansie mi sembra completamente fuori dalla realtà. Sicuramente poi esistono medici cazzoni, ma come in tutti i lavori, del resto.
    Parole da pecora nera della famiglia

  20. #20
    ND
    Guest

    Re: Nuovi mestieri di merda: il medico di base

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Parole da pecora nera della famiglia
    Tecnicamente la pecora nera della famiglia è il fratello fotografo, che poi fa marketing in una società del bio medicale dove fanno roba per le emorroidi, roba che a volta gli tocca andare in sala operatoria a filmare culi squarciati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su