primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegnogey primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegnogey

Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegnogey

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegnogey

    http://www.lastampa.it/2017/05/04/mu...BN/pagina.html

    i romanzi meritano? c'è tanta magia dentro?

  2. #2
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegn

    Io mi sono fermato al quarto. Scorre troppo lentamente e stanno più pagine seduti intorno ad un fuoco a menarselo che a fare altro. Senza parlare della scelta di avere la tizia sulla sedia a rotelle che segue il gruppo in terreni accidentati e in situazioni non proprio tranquille. Quanto limita l'azione un personaggio del genere?. Hollywood dalla sua sempre al passo con il ritardo mentale. Roland è chiaramente un Clint Eastwood ma facciamolo nero dai che siamo nel 2017 ed un cowboy bianco non si può proprio vedere. Mortacci loro.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegn

    Ci sono alcuni passaggi interessanti ma secondo me non vale il tempo che si impiega a leggerlo... Sembra che King abbia dovuto scrivere "una saga epica perché sì". Il quarto libro volendo si può leggere anche come opera a sé stante ed è indiscutibilmente il migliore della saga, gli altri un po' meh.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegn

    libri bellissimi, alcuni più alcuni meno ma nel complesso è un bel lavoro

    dal trailer si direbbe che il film non c'entri un cazzo con i libri

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Ben Gurion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    143

    Re: primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegn

    Io ho letto tutta la saga due volte, merita ma è indubbiamente un impegno.

    Quoto para noir, sembra non c'entri proprio una mazza.
    Il quarto libro è quello che mi è piaciuto di meno

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegn

    quando scrive ben gurion - quelle poche volte - è tipo un editoriale di un fondatore dello stato di israele, sento l'importanza dell'evento

  7. #7
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegn

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    i romanzi meritano?
    Quando arrivi in fondo ti piace, ma nel mentre ci sono frequenti abissi di rottura di coglioni sconcertante. Segmenti anche lunghetti che non creano nemmeno un certo tipo di atmosfera o di narrazione, e neppure così occasionali.

    Considerata la mole dell'opera, per me il gioco non vale la candela.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegn

    Ma c'è da dire che quei momenti ci sono in tutti i libri di King a volte è prolisso senza motivo. Almeno a differenza degli altri suoi libri questo ha un finale che è quasi soddisfacente

  9. #9
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegn

    No, solo da quando si è rincoglionito.
    I romanzi della prima ora (Salem's Lot, Carrie, The Shining, eccetera) ne sono praticamente privi, o comunque non hanno 30 pagine di... nulla. Anche una roba mastodontica come The Stand ha delle parti più lente e poco digeribili, ma non così inutili in modo clamoroso.

    Dopo It ha sbracato progressivamente, credo il primo in cui è evidente che non sa più cosa dire ma deve fare del pagecount sia The Tommyknockers.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #10
    Ciotola Gallina! Ciotola! L'avatar di il Pano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    56

    Re: primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegn

    negli ultimi pare essersi ripreso, 22/11/63 è molto bello

    la saga della Torre Nera è meravigliosamente sbagliata, non la consiglierei a nessuno ma al contempo mi ha fatto piacere averla letta

    detto questo, nell'ipotesi che sia un sequel, per come finisce la saga ci sta anche il Roland nero...

  11. #11
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.437

    Re: primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegn

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Io mi sono fermato al quarto. Scorre troppo lentamente e stanno più pagine seduti intorno ad un fuoco a menarselo che a fare altro. Senza parlare della scelta di avere la tizia sulla sedia a rotelle che segue il gruppo in terreni accidentati e in situazioni non proprio tranquille. Quanto limita l'azione un personaggio del genere?. Hollywood dalla sua sempre al passo con il ritardo mentale. Roland è chiaramente un Clint Eastwood ma facciamolo nero dai che siamo nel 2017 ed un cowboy bianco non si può proprio vedere. Mortacci loro.
    torre nera > attore nero

    scelte cromatiche, sempre a pensar male


    ******** ** ******** **** ******
    5 minuti per pubblicare un messaggio

    io me ne vado su myspace!
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #12
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegn

    se non fosse tratto da un romanzo di king non andrei a vederlo

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegn

    In b4 fanno la parodia pron e lo chiamano "La Torre Nera".

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegn

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ******** ** ******** **** ******
    5 minuti per pubblicare un messaggio

    io me ne vado su myspace!
    il forum va lento, ma tutti sti problemi di autenticazione li hai solo tu mi pare

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegn

    a me fuori casa mi si scollega l'autenticazione quando provo ad aprire un topic, sarà padre pio che vuol dirmi non aprire topic?

  16. #16
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegn

    Insomma la solita merda di film tratta da un libro di King
    Shining escluso che infatti kubrick modificò pesantemente facendo incazzare l'autore

  17. #17
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegn


  18. #18
    c'hai d'accende? L'avatar di Snak3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    208

    Re: primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegn

    certo che ne ha fatta di strada idris, e pensare che è partito da quelli che il calcio
    oh baby, una tripla!

  19. #19

    Re: primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegn

    Considerate che è una serie scritta in 20+ anni.
    Il primo è un'opera giovanile a pieno titolo, ha inziato a scriverlo quando era a scuola se non sbaglio.
    Secondo e terzo verso la fine degli anni 80 in cui forse risentiva ancora degli effetti della cocaina e infatti hanno le idee più fighe e sono uber.
    Il quarto è nel periodo mistico/riflessivo di desperation/i vendicatori, in cui tirava fuori idee a caso e ogni tanto ci colpiva, di sicuro ha un tono diverso dagli altri essendo un western vero e proprio. A me è piaciuto un botto.
    Dal 5° in poi ha voluto scriverli di getto per finire la saga dopo l'incidente e infatti hanno poche idee tutte riutilizzate. Tante cose che erano fighe e messe lì vengono "spiegate" e ricollegate (anche in tutti gli altri libri di quel periodo) in un quadro generale che alla fine è un po' banale.
    Tutti gli antagonisti epici muoiono in modi indegni e gg.


    edit: ah questo film sembra una merda incredibile.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.298

    Re: primo trailer italiano del film "la torre nera" con idris elba e mattew macngnegn

    questo film sta alla torre nera come il film io, robot con will smith sta al libro di asimov.

    i libri sono abbastanza particolari, molto diversi tra loro e abbastanza bizzarri (e a volte raffazzonati, senza dubbio) però l'insieme mi piaque parecchio.

    Il film manca di una tonnellata di personaggi fondamentali, non si capisce come e cosa verrà proposto in un solo film ed il trailer, che dovrebbe rappresentare il film al meglio, fa vedere in continuazione roland che carica la pistola in modo stupido (ma perchééé!?! )

    le premesse non sono buone


    per non parlare del dettaglio più ovvio:
    roland nei libri è fatto ad immagine e somiglianza di clint eastwood (dichiarato e confermato da king), farlo impersonare ad un attore nero (pur bravo) non mi pare sta gran trovata
    Ultima modifica di pasquaz; 04-05-17 alle 19:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su