You are fired! You are fired! - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 102

Discussione: You are fired!

  1. #81

    Re: You are fired!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Capisco.
    Ma siccome non è possibile capire dalle urine se il dipendente E'FATTO sul lavoro o SI E'FATTO il giorno prima, non capisco a cosa servano.
    Cioè, se mi sparo un pistone la notte a casetta mia prima di andare a letto e 12ore dopo mi presento sul lavoro bello lucido perché dovrei essere punito per quello che faccio fuori l'orario lavorativo? E' questo che non capisco...
    Perché è la legislazione del cazzakistan. In Italia non mi pare possano fare dei controlli di questo genere

  2. #82
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    You are fired!

    Non so nel privato, ma per gli insegnanti i controlli sono possibili. La tolleranza agli alcolici o droghe è 0, senza se e senza ma.
    Credo che sia una delle poche categorie di pubblico ufficiale a godere di questo "privilegio"

    Addirittura rischio il collo se al pomeriggio ho ricevimento con i genitori (o qualunque altro impegno collegiale) e a pranzo (quando non sono in servizio) bevo mezzo bicchiere di vino e faccio spostare il valore dallo 0 (anche 0,1).

  3. #83
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: You are fired!

    Da noi fanno esami annuali. Urine a tutti, capello a chi manovra macchinari/opera attrezzature pesanti.

    Per mia fortuna le fanno quando torno a Ottobre e sono lindo e pulito come un pupo.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  4. #84
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: You are fired!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Da noi fanno esami annuali. Urine a tutti, capello a chi manovra macchinari/opera attrezzature pesanti.

    Per mia fortuna le fanno quando torno a Ottobre e sono lindo e pulito come un pupo.
    Nel tuo mestiere è sacrosanto direi. A girare per cantieri con il tizio addetto alla gru strafatto non starei proprio tranquillo

  5. #85
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: You are fired!

    Minchia quanti drogati dimmerdah qui eh...
    ...ghiespompinars e pure fattoni

    che schifo.
    vado via.
    indignato.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #86
    Zeta81
    Guest

    Re: You are fired!

    In Italia si possono richiedere benissimo le analisi per i dipendenti, di solito si fa per i carrellisti

  7. #87
    koba44
    Guest

    Re: You are fired!

    In Italia c'è chi fa le analisi ai dipendenti di nascosto... oppure ai parlamentari!

  8. #88
    koba44
    Guest

    Re: You are fired!

    Se vi fate le spade e vi controllano, dite che avete assunto un antitosse o un antidolorico oppioide per dolori mortali alla schiena (Tramadol).

  9. #89
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: You are fired!

    Se prendi antidolorifici strapotenti devi segnalarlo, eh. E mi pare che parta in automatico pure la notifica alla medicina del lavoro da parte del medico che fa la prescrizione.

    Hai voglia di dirlo sulla fiducia.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #90
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: You are fired!

    Dekuius fa la vita che vorrei fare io,morosa flippica a parte

  11. #91
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    752

    Re: You are fired!

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Dekuius fa la vita che vorrei fare io,morosa flippica a parte
    Cek, iscriviti ad un zero to hero (questo http://www.idc-bali-internships.com/...hips_inst_vip/ e'lussuoso ma ci sono opzioni ben piu'economiche) e, se prometti di non lumacare (eccessivamente ) sulle clienti, ti faccio venire a fare l'istruttore

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: You are fired!

    Ci sono i sindacati lì?

    Io la prima cosa che faccio il primo giorno di lavoro è iscrivermi al sindacato più rompicazzo del settore.

  13. #93
    koba44
    Guest

    Re: You are fired!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Se prendi antidolorifici strapotenti devi segnalarlo, eh. E mi pare che parta in automatico pure la notifica alla medicina del lavoro da parte del medico che fa la prescrizione.

    Hai voglia di dirlo sulla fiducia.
    Anche in ita? Tramadol vs morfina.

  14. #94
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: You are fired!

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Se vi fate le spade e vi controllano, dite che avete assunto un antitosse o un antidolorico oppioide per dolori mortali alla schiena (Tramadol).
    Geniale dirlo se usi cocaina.

    Sniffare Tramadol is the new meme
    Ultima modifica di KymyA; 11-05-17 alle 08:30
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  15. #95
    Reeko
    Guest

    Re: You are fired!

    Citazione Originariamente Scritto da dekuius Visualizza Messaggio
    Cek, iscriviti ad un zero to hero (questo http://www.idc-bali-internships.com/...hips_inst_vip/ e'lussuoso ma ci sono opzioni ben piu'economiche) e, se prometti di non lumacare (eccessivamente ) sulle clienti, ti faccio venire a fare l'istruttore
    vengo io, lascia stare Cek.
    Io lumaco poco a differenza sua

  16. #96
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: You are fired!

    Citazione Originariamente Scritto da dekuius Visualizza Messaggio
    Cek, iscriviti ad un zero to hero (questo http://www.idc-bali-internships.com/...hips_inst_vip/ e'lussuoso ma ci sono opzioni ben piu'economiche) e, se prometti di non lumacare (eccessivamente ) sulle clienti, ti faccio venire a fare l'istruttore
    una cosa del genere l'ha fatta un mio amico in Thailandia, tipo che dopo 2 settimane era abilitato a pilotare il Titanic

  17. #97
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    752

    Re: You are fired!

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ci sono i sindacati lì?

    Io la prima cosa che faccio il primo giorno di lavoro è iscrivermi al sindacato più rompicazzo del settore.
    Si i sindacati ci sono e in piu'il DOLE (department of labor and employment) tenta sempre di inchiappettarti se sei straniero. Piu'o meno e'come licenziare in Italia

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    vengo io, lascia stare Cek.
    Io lumaco poco a differenza sua
    Ho sempre posti liberi, gli istruttori qui lavorano a commissione, si beccano il 50% del costo del corso

    ---------------------------

    Per quel che riguarda le droghe la cosa piu'scocciante e'che mentre la maria e'rilevabile anche un mese dopo che te la sei fumata dopo 3/5 giorni la metanfetamina o la coca non la beccano piu'
    Ultima modifica di dekuius; 11-05-17 alle 08:45

  18. #98
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: You are fired!

    Ed è quello che dico io...
    Oppiacei - 2/3 giorni
    Cocaina - 7 giorni
    THC - 15-30 giorni
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  19. #99
    koba44
    Guest

    Re: You are fired!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Geniale dirlo se usi cocaina.

    Sniffare Tramadol is the new meme
    Ho detto spade!

    Farmaci affini alla bamba non ce ne sono.
    Anfetamine invece sì. Ketamina anche, ma solo per pelosetti. THC tetapeutica sta arrivando.

  20. #100
    koba44
    Guest

    Re: You are fired!

    Immagino Cec che mette incinta tutte le cameriere del resort + qualche turista.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su