Utenti 3 Utenti 3

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Utenti 3

  1. #1
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Utenti 3

    Dal 12 giugno costa 1 € avere il 4G

    http://www.dday.it/redazione/23249/t...e-pagano-tutti

    ...la variazione unilaterale di contratto è legata solo all’opzione LTE e quindi non ci si può aggrappare a questa variazione per cambiare operatore senza pagare la penale. Una questione quest’ultima discutibile: c’è chi ha scelto Tre per l’LTE gratis, e ora che costa 1 euro qualcuno potrebbe anche dire che, davanti a queste condizioni, l’attuale piano non è più conveniente. Materia da Agcom....
    penale?

  2. #2
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Utenti 3

    Ok quindi che fare?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Utenti 3

    E io che sono proprio appena passato a 3

    sono dei disgraziati ad imporre questo cambiamento a tutti, al massimo lo fai suoi nuovi clienti/abbonamenti/piani tariffari dovrebbero impedirgli di fare questo aumento unilaterale a tutti

    poi perchè pagare la penale? se uno ha una ricaricabile perchè deve pagare una penale se vuole cambiare piano/opertore?

    sicuramente TIM se ne approfitterà un bel pò

  4. #4
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: Utenti 3

    Già da un po' in realtà, per 1€ amen, non ci piango, considerando che tanto campo di autoricarica

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Utenti 3

    daje vi sparo sto rant dell'italians di turno per farvi capire quanto fanno cagare le cose in italia, operatori telefonici inclusi, cosí potete chiudere. Son ladri da tutte le parti gli operatori telefonici eh, ma in Italia hanno sempre na marcia in piú.

    Allooooooora. Io ho una scheda ricaricabile vodafone italiana e un equivalente orange per la Polonia.

    In entrambi i casi sono sprovvisto di contratti per internet senza limiti e blaaaa blaaa blaa. Semplicissime ricaribili.

    Tralasciando i prezzi delle semplici chiamate telefoniche, che con vodafone (chiamate locali eh) sono tipo 3-4 volte piú alti.
    La cosa piú affascinante é l'internet. Con vodafone se non hai un contratto ti attacchi al cazzo. Per fare qualsiasi tipo di offerta per andare su internet devi andare nel centro vodafone di staminchia. L'alternativa (a quello che mi ha detto la signorina del centro vodafone) é collegarsi pagando 2 euri al minuto. Beh, non male!

    Con la scheda polacca invece posso scaricare un applicazioncina che mi permette di acquistare offerte usando il mio credito telefonico. Offerte tipo 2GB di internet per 30 giorni a 3 euro

    Ma ora viene il bello!! Un paio di giorni fa ero a Roma e mi ha avrebbe fatto comodo avere internet per un paio di cose. Le alternative erano o vodafone (scheda italiana in Italia) a 2 euro al minuto. Oppure, dall'applicazione della Orange comprare 500mb di roaming per una settimana a 3 euro. Ho pagato meno il roaming con la scheda straniera di quanto avrei pagato con la scheda italiana.

    E voi mi direte eh ma se compravi qualche pacchetto sicuramente costava meno. Probabile. Ma se sto 24 ore a Roma secondo voi ho voglia di sbattermi a cercare un centro vodafone di staminchia quando posso togliermi il pensiero con 3 euro?

    No vabbé niente... per me é una cosa avvilente, l'Italia dovrebbe fallire per queste cose

  6. #6
    koba44
    Guest

    Re: Utenti 3

    @Dadocoso @all le alternative ci sono: Tiscali Mobile, ringomobile, coop voce,...

    Per esempio su ringo senza flat internet paghi 1 cent a mb: più che sufficiente per far andare l'a-gps o che so io.

  7. #7
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: Utenti 3

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    daje vi sparo sto rant dell'italians di turno per farvi capire quanto fanno cagare le cose in italia, operatori telefonici inclusi, cosí potete chiudere. Son ladri da tutte le parti gli operatori telefonici eh, ma in Italia hanno sempre na marcia in piú.

    Allooooooora. Io ho una scheda ricaricabile vodafone italiana e un equivalente orange per la Polonia.

    In entrambi i casi sono sprovvisto di contratti per internet senza limiti e blaaaa blaaa blaa. Semplicissime ricaribili.

    Tralasciando i prezzi delle semplici chiamate telefoniche, che con vodafone (chiamate locali eh) sono tipo 3-4 volte piú alti.
    La cosa piú affascinante é l'internet. Con vodafone se non hai un contratto ti attacchi al cazzo. Per fare qualsiasi tipo di offerta per andare su internet devi andare nel centro vodafone di staminchia. L'alternativa (a quello che mi ha detto la signorina del centro vodafone) é collegarsi pagando 2 euri al minuto. Beh, non male!

    Con la scheda polacca invece posso scaricare un applicazioncina che mi permette di acquistare offerte usando il mio credito telefonico. Offerte tipo 2GB di internet per 30 giorni a 3 euro

    Ma ora viene il bello!! Un paio di giorni fa ero a Roma e mi ha avrebbe fatto comodo avere internet per un paio di cose. Le alternative erano o vodafone (scheda italiana in Italia) a 2 euro al minuto. Oppure, dall'applicazione della Orange comprare 500mb di roaming per una settimana a 3 euro. Ho pagato meno il roaming con la scheda straniera di quanto avrei pagato con la scheda italiana.

    E voi mi direte eh ma se compravi qualche pacchetto sicuramente costava meno. Probabile. Ma se sto 24 ore a Roma secondo voi ho voglia di sbattermi a cercare un centro vodafone di staminchia quando posso togliermi il pensiero con 3 euro?

    No vabbé niente... per me é una cosa avvilente, l'Italia dovrebbe fallire per queste cose
    Anche con la 3 c'è l'app per attivare promozioni/offerte/piani direttamente pagando col credito

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Utenti 3

    ma il roaming non è più aggratis in europa?

    also, sarebbe da guardare la nuova "Kena", la compagnia low cost di Tim, dove Tim può fare le offerte vantaggiose che non può fare con la sua compagnia principale per motivi di "concorrenza" se non erro l'unica pecca è che con "Kena" non hai il 4g, per non farsi troppa concorrenza con se stessa

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Utenti 3

    parlo per vodafone, onestamente non ho idea di come funzioni con altri operatori. Ma cazzo parliamo di vodafone, probabilmente il n1 in Italia. Lo capisco che ti inculino, ma fino a questo punto no eh! Anche vodafone c'ha la app, ma non ci fai un cazzo praticamente. Ci controlli il credito, ma il modo di prendere offerte al volo non l'ho visto.

    D'altra parte non é che se vengo un giorno a Roma mi posso mettere a girare per sapere con che operatore telefonico ho un'offerta internet decente da usare per una volta.

    Che é ringomobile? é la prima volta che lo sento.

    Zomma per concludere, non metto in dubbio che le alternative ci siano, ma é inammissibile che un operatore come vodafone abbia queste lacune e soprattutto costi di piú del roaming si un operatore straniero. Operatore fra l'altro che é l'equivalente di vodafone, uno dei 2-3 top in Polonia (e in europa... capace se si va a vedere fa capo a Vodafone o viceversa )
    Ultima modifica di Dadocoso; 11-05-17 alle 09:37

  10. #10
    koba44
    Guest

    Re: Utenti 3

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Che é ringomobile? é la prima volta che lo sento.
    Ti mandano una sim omaggio con dentro 5€. Poggia su TIM.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Utenti 3

    interessante... il problema é che vengo in Italia 3-4 volte l'anno e ogni volta mi riprometto di fare qualcosa per sta vodafone ciofeca, ma puntualmente poi la settimana di visita passa e vodafone resta

    Per la prossima visita ci do un'occhiata

  12. #12
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Utenti 3

    Riguardo alla 3 uso il 3G e bonanotte, fottecazzi della super velocità
    La cosa comoda è che da adesso 3/WIND sono la stessa cosa, quindi in caso di roaming su wind non si paga extra

  13. #13
    Reeko
    Guest

    Re: Utenti 3

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Riguardo alla 3 uso il 3G e bonanotte, fottecazzi della super velocità
    La cosa comoda è che da adesso 3/WIND sono la stessa cosa, quindi in caso di roaming su wind non si paga extra
    Manco su Tim, ora il roaming dati non si paga

  14. #14
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Utenti 3

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Manco su Tim, ora il roaming dati non si paga
    Davvero? molto interessante questo

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Utenti 3

    ma non lo dovevano iniziare a togliere da giugno tipo?

  16. #16
    Reeko
    Guest

    Re: Utenti 3

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Davvero? molto interessante questo
    Dall'app della 3




    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ma non lo dovevano iniziare a togliere da giugno tipo?
    La 3 ha anticipato

  17. #17
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Utenti 3

    ma come si può avere ancora 3 nell'anno 2017? -.-

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Utenti 3

    che cazz é il roaming nazionale? Io per roaming intendo quando usi ad es una scheda italiana fuori dall'italia. C'é anche il roaming nazionale?

  19. #19
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Utenti 3

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Dall'app della 3
    cut.
    La 3 ha anticipato
    Quindi solo la vodafone si incula i costi del roaming?

  20. #20
    Reeko
    Guest

    Re: Utenti 3

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    ma come si può avere ancora 3 nell'anno 2017? -.-
    Finchè mi mantengono la tariffazione mensile a 10€ e non ogni 4 settimane, perchè devo cambiare?

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    che cazz é il roaming nazionale? Io per roaming intendo quando usi ad es una scheda italiana fuori dall'italia. C'é anche il roaming nazionale?
    Il roaming nazionale è quando non hai copertura dal tuo operatore nazionale e usi un altro operatore nazionale.
    Fino ad ora era gratuito quello per la copertura telefonica, adesso è gratuito pure quello dati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su