Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 134

Discussione: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    307

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    sicuramente ban GIUSTO.
    Ma è l'original


    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Scusate il ritardo ma

    >donne
    >meno istintive degli uomini

    TOPPEST OF KEKS

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Quest'anno ho 60 ragazzi.
    Tra i maschi ce n'è solo uno che definirei "in gamba e non disagiato".
    Tra le ragazze la situazione è completamente diversa: quelle in gamba sono decine.

    Ma anche guardando questo forum ci si può fare un'idea della presunta master race maschile

    E dire che declasserei le femministe a specie cacciabile, ma i fatti che osservo da anni tutti i giorni nelle classi sono questi.
    Tranne rarissime eccezioni, i ragazzi sono: mammoni, disagiati o cazzoni.
    Perché? Lascio la risposta ai sociologi.

  4. #44
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    L'opinione di uno che ritiene un aneddoto valido come prova statistica non mi sembra esattamente il massimo.

    Fra l'altro, definisci "in gamba". Perchè è molto probabile che i maschi ottengano punteggi in media più alti(molto più alti dei 3 dell'articolo) nel test del QI, a prescindere che tu li consideri in gamba o meno per chissà quale motivo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    Lascia perdere è tipicamente maschilista il tuo punto di vista.
    Le donne sono ancora completamente vittima di questo modo di vedere le cose e si adeguano alla richiesta.
    Ma nn voglio entrare in un discorso troppo complesso a questa ora e in questa sede

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Anche perchè non potresti vincerlo, per il semplice fatto che ti è impossibile dimostrare una correlazione fra influenza della cultura e scelta del corso universitario

  5. #45
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    L'opinione di uno che ritiene un aneddoto valido come prova statistica non mi sembra esattamente il massimo.

    Fra l'altro, definisci "in gamba". Perchè è molto probabile che i maschi ottengano punteggi in media più alti(molto più alti dei 3 dell'articolo) nel test del QI, a prescindere che tu li consideri in gamba o meno per chissà quale motivo
    La mia è una visione ovviamente parziale basata sul frequentare 60-100 ragazzi l'anno per 6 ore al giorno e sul leggere ciò che scrivono per altre 2-3 ore.

    Non ho la pretesa di dare alcuna veste scientifica a ciò che osservo.
    Se puoi dar fede a quel che riporto bene, altrimenti puoi credere a ciò che è più compatibile con la tua visione del mondo
    Ultima modifica di hoffmann; 14-05-17 alle 09:58

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Vabbè Hoff, la scuola è un calderone di ritardo, le cose di cui parliamo qui emergono ai livelli più alti di istruzione.

    Ricordo bene io che cercavo di seguire la lezione e le tre colleghe dietro che cianciavano dell'oroscopo.

  7. #47
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Mah, la mia visione del mondo mi sembra irrilevante quando hai a disposizione dati scientifici.

    Giusto per curiosità, quanti anni hanno i marmocchi?

    E non hai definito "in gamba".

  8. #48
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    Ve lo dico subito, durante la mia assenza sono diventata femminista.

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Hai scoperto il piacere della bresaola?

  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    307

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    L'opinione di uno che ritiene un aneddoto valido come prova statistica non mi sembra esattamente il massimo.

    Fra l'altro, definisci "in gamba". Perchè è molto probabile che i maschi ottengano punteggi in media più alti(molto più alti dei 3 dell'articolo) nel test del QI, a prescindere che tu li consideri in gamba o meno per chissà quale motivo

    - - - Aggiornato - - -



    Anche perchè non potresti vincerlo, per il semplice fatto che ti è impossibile dimostrare una correlazione fra influenza della cultura e scelta del corso universitario
    Sono d accordo che sia impossibile dimostrarlo così come è impossibile ritenere le donne meno intelligenti.
    :Sisi:

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

  10. #50
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Meno intelligenti in cosa? In quale campo?

    E' certamente impossibile che siano meno intelligenti in TUTTO. In campo linguistico sono più brave dei maschi ad esempio. Non a caso per creare una pseudo uguaglianza artificiale nei test del QI hanno inserito a manetta test linguistici per avvantaggiarle.

    A livello di intelligenza geometrica la donna media è una sega rispetto al maschio medio. L'intelligenza matematica è oggetto di controversia(ovviamente, perchè è quella più importante e si riconnette alla logica). Diciamo che se guardiamo ai risultati raggiunti in questi campi emerge una certa disparità fra uomini e donne.

  11. #51
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Mah, la mia visione del mondo mi sembra irrilevante quando hai a disposizione dati scientifici.

    Giusto per curiosità, quanti anni hanno i marmocchi?

    E non hai definito "in gamba".
    Ragazzi delle superiori, quindi oscillano dai 14 ai 19 (a parte qualche abitué )

    In gamba vuol dire in gamba
    - Capisce e sa mettere in pratica ciò che insegno in tempi ragionevoli
    - Non ho necessità di ripetere 14 volte prima che ascolti
    - Riesce a prestare attenzione per mezz'ora di fila e non per 2-3 secondi (non sto esagerando)
    - Si organizza autonomamente e sa gestire studio e materiali
    - Sa gestire i rapporti interpersonali con i pari e gli insegnanti
    - Sa applicare le norme comportamentali di una società post-mesolitica
    - Sa esprimersi in una lingua comprensibile
    - Sa risolvere da sé i propri conflitti e le proprie difficoltà senza avere continuamente mamma/papà dietro la schiena.

    Non mi pare di pretendere troppo

  12. #52
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    L'età potrebbe essere un fattore importante, le femmine maturano prima dei maschi

  13. #53
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Possibile. Ma quel che osservo è questo.

  14. #54
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    307

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Meno intelligenti in cosa? In quale campo?

    E' certamente impossibile che siano meno intelligenti in TUTTO. In campo linguistico sono più brave dei maschi ad esempio. Non a caso per creare una pseudo uguaglianza artificiale nei test del QI hanno inserito a manetta test linguistici per avvantaggiarle.
    un grande complotto!

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    A livello di intelligenza geometrica la donna media è una sega rispetto al maschio medio. L'intelligenza matematica è oggetto di controversia(ovviamente, perchè è quella più importante e si riconnette alla logica). Diciamo che se guardiamo ai risultati raggiunti in questi campi emerge una certa disparità fra uomini e donne.
    Ma da dove vieni per avere un approccio così analitico-scientista?



    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Thoros ha centrato, le ragazzine maturano prima ed inoltre hanno una maggiore propensione a rispettare l'autorità.

    I maschietti poi sono distrutti dai modelli negativi e durante lo scoppio ormonale hanno una regressione che li riporta al livello degli gorilla, tranne nei casi di eccezionale maturità ed intelligenza.

    Nel mio caso, al liceo noi maschi eravamo in 2-3 ad essere delle persone, gli altri erano poco più di animali.
    Le femmine erano più scolarizzate, parlavano meglio, sapevano essere "in gamba", ma erano comunque stupide, frivole ed ignoranti come capre.

  16. #56
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    E comunque Hoffmann insegna Italiano, quindi, a prescindere, non ha alcun valore la sua opinione sull'intelligenza dei maschi. Ha frequentato una facoltà in cui c'è un maschio ogni 30 donne e nemmeno questo è un caso

  17. #57
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti


  18. #58
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E comunque Hoffmann insegna Italiano, quindi, a prescindere, non ha alcun valore la sua opinione sull'intelligenza dei maschi. Ha frequentato una facoltà in cui c'è un maschio ogni 30 donne e nemmeno questo è un caso
    Vero.
    Ma se invitassi a rispondere un mio collega di matematica temo che la sua visione non sarebbe tanto diversa

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    si ma grazie al cazzo che hoffmann ha questa opinione, parliamo di gente dai 15 ai 18 anni, che va a scuola. direi che conta molto di più la vita dopo le superiori, chiunque abbia lavorato con donne, specie se in ambienti dove sono la maggioranza, ha opinione ben diversa.

  20. #60
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    307

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    si ma grazie al cazzo che hoffmann ha questa opinione, parliamo di gente dai 15 ai 18 anni, che va a scuola. direi che conta molto di più la vita dopo le superiori, chiunque abbia lavorato con donne, specie se in ambienti dove sono la maggioranza, ha opinione ben diversa.
    Io a lavoro vedo che le donne sono molto più "in gamba" degli uomini: più veloci, più creative e più smart

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su