Tutti odiano i ciclisti qui in Italia Tutti odiano i ciclisti qui in Italia - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54

Discussione: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

  1. #41
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    niente sono andato in un paesino a prendermi un caffè perché la città è chiusa perché passa il giro d'italia.

    hanno disegnato il volto del pirata sopra un container della monnezza

  2. #42
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Ai ciclisti con le loro bici da 5k quando sono in tangenziale dopo che li superate dovete suonare e fare dito medio

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #43
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ora non conoscendo le dinamiche nessun commento ma voglio dire ugualmente che sarebbe bello un giorno se i ciclisti rispettassero le norme e regolamento stradale e lo dico da pedone nel 80% delle volte quando mi muovo asd

    Ora non so come sia nelle altre città ma qui spesso e volentieri circolano a mucchio invadendo corsie, andando contromano e senza fermarsi ai segnali e semafori
    this con la forza di mille soli. Oramai ho smesso di contare tutte le volte che ho rischiato di venire investito o agganciato ad un braccio
    C'è solo una ristretta minoranza che rispetta le regole e si comporta civilmente.

  4. #44
    koba44
    Guest

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Un faretto lampeggiante sottosella ci vuole.

    Oppure le luci laser di gearbest.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Cazzo le auto sono armi, e ci sono troppi idioti che le usano senza capire che una tonnellata e fischia fa male se ti viene addosso.
    Scusate eh se la prendo così pesa...
    I bacia tappeti lo hanno capito da moooolto tempo[/QUOTE]

    Mi autoquoto, sono stato di nuovo profetico......oggi è toccata a New York

  6. #46
    macs
    Guest

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Puoi fare quello che vuoi, anche andare in giro in intimo femminile di pizzo rosso.
    Sei una mosca bianca (per quello che dici), renditene conto, che in quaranta e passa anni non ho mai visto nessuno così dotato - e vengo dalla Romagna, zona di grande passione per chi pedala.

    Il problema non è la bici, l'auto, quello a piedi, il contadino in trattore che sposta le rotoballe.

    Il problema sono i cicloturisti in gruppone che si affiancano e occupano tutta una carreggiata, il motociclista che in montagna fa i tornanti con assetto sportivo affrontando curve cieche nella corsia opposta, l'automobilista che crede che il mondo sia finito con l'abitacolo della sua macchina, il pedone che si scaglia sulle strisce senza nemmeno guardare se c'è traffico perchè le strisce gli danno l'invulnerabilità come iddqd.
    L'omicidio stradale è grave, ma l'idiozia stradale fa la sua parte.
    cmq lessi da qualche parte che se sei iscritto alla FCI con la bici non devi mettere un cazzo di dispositivi del genere, e hai pure l'assicurazione.

  7. #47
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    la goduria è cmq quando si scontrano tra loro perchè il ciclista medio non da precedenza/ va contromano, girano senza segnalare


    - - - Aggiornato - - -


  8. #48
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Hhs

  9. #49
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    vedo adesso questo interessante e civile 3ad, colgo quindi l'occasione per chiedere:
    pensate che un referendum volto alla depenalizzazione per chi asfalta un ciclista potrebbe avere successo?
    sono anni che ci penso
    non so nella vostra città, ma qui a torino credo si sia data appuntamento la peggior feccia su due ruote, sono di un'arroganza insostenibile
    lo scenario è: controviale con pista ciclabile, corsia veicolare e marciapiede
    il copione è: i ciclisti procedono, a tutte le velocità possibili, principalmente nella corsia veicolare, rigorosamente zigzagando
    in realtà fanno qualche incursione sui marciapiedi al solo scopo di spaventare le persone anziane ma, in tanti anni, non ne ho mai visto uno che percorresse le ciclabili (pagate con le mie tasse) che sono saltuariamente utilizzate solo da chi porta il cane a fare la cacca
    ho anche perso il conto delle inchiodate (accompagnate da leggeri ictus) negli incroci semaforici che questi signori attraversano sempre in diagonale e del tutto incuranti del rosso e del giallo
    se si cerca di comunicargli il proprio disappunto si viene investiti da contumelie e diti medi
    c'è qui qualcuno che conosce le leggi e mi sa dire a cosa andrei incontro se un giorno o l'altro...così...per caso...() mi scivolasse il piede dal freno?

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Omicidio stradale, addio patente e resti con le pezze al culo, in più omicidio premeditato che hai appena confessato, quindi boh, ergastolo?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #51
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Omicidio stradale, addio patente e resti con le pezze al culo, in più omicidio premeditato che hai appena confessato, quindi boh, ergastolo?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    mainagioja

  12. #52
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ora non conoscendo le dinamiche nessun commento ma voglio dire ugualmente che sarebbe bello un giorno se i ciclisti rispettassero le norme e regolamento stradale e lo dico da pedone nel 80% delle volte quando mi muovo asd

    Ora non so come sia nelle altre città ma qui spesso e volentieri circolano a mucchio invadendo corsie, andando contromano e senza fermarsi ai segnali e semafori
    this.

    oh porca la puttana cane this.

    giusto stamani, strada di paesini in campagna, un gruppone che saranno state si e no 20\30 persone.

    CE NE FOSSERO STATE DUE, SU 30, IN FILA INDIANA, COME QUEL CAZZO DI CODICE DELLA STRADA IMPONE.

    e poi uno non deve augurare ai ciclisti tutto il male del mondo.

    (ma anche ai camionisti eh, anche loro sono delle teste di cazzo mica da ridere)

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    vedo adesso questo interessante e civile 3ad, colgo quindi l'occasione per chiedere:
    pensate che un referendum volto alla depenalizzazione per chi asfalta un ciclista potrebbe avere successo?
    sono anni che ci penso
    non so nella vostra città, ma qui a torino credo si sia data appuntamento la peggior feccia su due ruote, sono di un'arroganza insostenibile
    lo scenario è: controviale con pista ciclabile, corsia veicolare e marciapiede
    il copione è: i ciclisti procedono, a tutte le velocità possibili, principalmente nella corsia veicolare, rigorosamente zigzagando
    in realtà fanno qualche incursione sui marciapiedi al solo scopo di spaventare le persone anziane ma, in tanti anni, non ne ho mai visto uno che percorresse le ciclabili (pagate con le mie tasse) che sono saltuariamente utilizzate solo da chi porta il cane a fare la cacca
    ho anche perso il conto delle inchiodate (accompagnate da leggeri ictus) negli incroci semaforici che questi signori attraversano sempre in diagonale e del tutto incuranti del rosso e del giallo
    se si cerca di comunicargli il proprio disappunto si viene investiti da contumelie e diti medi
    c'è qui qualcuno che conosce le leggi e mi sa dire a cosa andrei incontro se un giorno o l'altro...così...per caso...() mi scivolasse il piede dal freno?
    1. tieniti qualche sasso\grosso bastone in macchina
    2. tiraglieli addosso\sulle ruote

    la prossima volta vediamo se farà uguale...


    nel caso rifaccia uguale, ripeti dal punto 1.
    Ultima modifica di NOXx; 18-05-17 alle 20:43

  13. #53
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Cmq vero. Quando vivevo a torino i ciclisti andavano in strada con la pista ciclabile vuota.
    Mah

  14. #54
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.432

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    C'è il rischio che l'assicurazione non paghi se un ciclista (in italia) viene stirato sulle strisce pedonali...in quanto da codice deve attraversarle con la bicicletta condotta a mano...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su