La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega - Pagina 7

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 216

Discussione: La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega

  1. #121
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega

    se non ti vaccini non ti scopi la figa

    c'è poco da dire

  2. #122
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Ieri un ragazzo ha fatto un po' di analisi logica alla lavagna; sotto la "è " invece di "copula" ha scritto "complemento oggetto".
    Quindi direi che è davvero colpa mia perché l'ho corretto anziché menarlo.


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Il morbillo è potenzialmente mortale.

    Mi immagino che te il richiamo per "l'antitetanica" non lo faccia mai.
    Dai tanto che vuoi che sia' mi sarò graffiato tante di quelle volte....
    io debbo rifarlo, da un po' in effetti

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    E un vaccino contro il feel?
    c'è, ma fa diventare frocio

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    il bello è che mio padre si sta sempre più convincendo contro i vaccini, e le mie conoscenze non servono a niente perché "ah se te l'ha detto il tuo professore di biologia molecolare, te l'ha detto perché è pagato dalle CASEHEHH FARMACEUTICHEEEEJHHEH"
    fai una cosa, fallo interdire

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    io sapevo che si diventava autistici di secondo livello
    solo prima di sconfiggere Cell però

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #123
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ripetiamo lo tutti assieme nessuno da la colpa alle persone si da la colpa al sistema di istruzione che predilige la cultura umanistica rispetto a quella scientifica.
    Quindi se vuoi leggere quello che vuoi fai pure.
    Prova a ricordare qua gente ti ha detto senza vergogna che di Matematica non ci capisce nulla e quanta ti ha detto la stessa cosa della letteratura.
    Inoltre il fare una professione tecnico scientifica non vuol dire avere una formazione tecnico scientifica conosco gente laureata in storia che programma...
    I programmi funzionano per carità ma poi quando ci metti mano ti metti le mani nei capelli, perché strutturati male se al posto di un linguaggio di alto livello programmassero in assembly non farebbero una riga di codice che sia una.
    Uno dei risultati del fatto che lascienzae è mal vista sono le persone che prendono acqua e zucchero a 30 euro in farmacia quando potrebbero farlo a casa con grande risparmio.
    Ripeto non sono le persone è il sistema scolastico che rende l'apprendimento o meglio il non apprendimento di materie scientifiche perdonabile mentre scandaloso il non apprendimento della poesia del Pascoli.
    Poi se vuoi leggere una cosa diversa in quello che si scrive pace non ho problemi a fregarmene.
    Detto questo forse è meglio che questo post lo spostiamo in un posto serio...😀
    Questo perché la gente pensa che per dire di saper di letteratura basti saper leggere, che per parlare criticamente di un film basti avere gli occhi per guardare e le orecchie per sentire e che dunque la loro opinione conti quanto quella di chi ha studiato una dozzina di materie interdisciplinari per parlarne con cognizione di causa.

    È la solita querelle. "Io so leggere quindi anche se ho fatto ingegneria meccanica la mia opinione sulla letteratura vale quanto la tua che hai fatto filologia." Nope.

    La marea di idioti che ho visto a ingegneria informatica dimostra che no, nulla c'entra l'istruzione con la capacità di pensiero e analisi.

  4. #124
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Questo perché la gente pensa che per dire di saper di letteratura basti saper leggere, che per parlare criticamente di un film basti avere gli occhi per guardare e le orecchie per sentire e che dunque la loro opinione conti quanto quella di chi ha studiato una dozzina di materie interdisciplinari per parlarne con cognizione di causa.

    È la solita querelle. "Io so leggere quindi anche se ho fatto ingegneria meccanica la mia opinione sulla letteratura vale quanto la tua che hai fatto filologia." Nope.

    La marea di idioti che ho visto a ingegneria informatica dimostra che no, nulla c'entra l'istruzione con la capacità di pensiero e analisi.
    Sacrosanto
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #125
    koba44
    Guest

    Re: La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La marea di idioti che ho visto a ingegneria informatica dimostra che no, nulla c'entra l'istruzione con la capacità di pensiero e analisi.
    Aneddoti pls, for tha lulz
    Ultima modifica di koba44; 25-05-17 alle 07:40

  6. #126
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

    È la solita querelle. "Io so leggere quindi anche se ho fatto ingegneria meccanica la mia opinione sulla letteratura vale quanto la tua che hai fatto filologia." Nope.
    figurati io che devo confrontarmi con i giuristi di forum

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #127
    koba44
    Guest

    Re: La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    figurati io che devo confrontarmi con i giuristi di forum
    Forcaioli.

  8. #128
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Forcaioli.
    Non necessariamente. Però nel mio ambiente ormai è normale trovare il cliente che ti dice si fa così, l'ho letto su internet!!!!!11!1!!! e tu devi spiegargli che no, manco per il cazzo si fa così, anzi si fa cosà e quello che hai letto su internet o hai visto a forum o ti ha detto il tuo amico al bar non c'entra un cazzo, è una caso diverso dal tuo, è quanto ha deciso un qualunque tribunale di palmi andando contro alla monolitica secolare interpretazione della cassazione...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #129
    koba44
    Guest

    Re: La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega

    C'è da dire che medicina e diritto sono due argonenti che coinvolgono la sfera personale.

    Conoscere l'una e l'altra, informandosi su siti e libri autorevoli, avendo un minimo di formazione per comprenderli, non è di per sé errato.

    Il mondo è fatto di immobiliaristi, geometri mezzi squali, PA fannullona, medici che si inventano le diagnosi, ecc.

    Saper imbastire un ricorso dal GdP (e vincerlo, nel mio caso) o indagare diagnosi mediche sbagliate (successo) fa parte delle armi di autodifesa di un cittadino.


    Fra i libri di nedicina del cazzo ci metto anche quello di Veronesi, beninteso.
    Ultima modifica di koba44; 25-05-17 alle 08:02

  10. #130
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Aneddoti pls, for tha lulz
    Son passati molti anni. Ricordo che le poche tipe presenti ai corsi e carine erano servite dall'orda, una massa di uomini per lo più sfigati pronti a servirle con appunti, spiegazioni, caffè gratis e tanto altro.

    Se poi avevi la sfiga di pranzare con gli ingegneri informatici più "intelligenti" nella materia, ti trovavi a parlare con gente che spiccicava quattro parole, non capiva il sarcasmo e le battute, parlava continuamente di schede madri e altre menate.

    Lo stereotipo che diventa realtà, vi giuro. Ero allibito. Si poteva parlare solo di PC perché il resto sembrava non essere stato vissuto come esperienza.

  11. #131
    koba44
    Guest

    Re: La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega

    La mancata comprensione di un'espressione ironica o sarcastica è spesso indice di una profonda e inesorabile ignoranza [vedi Kayazzo].

  12. #132
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega

    In più puzzano. Cristo se puzzano. Ci ho seguito Fisica2 con loro. A parte che erano gli unici autistici davanti al pc alle 8 del mattino. I civili stesi morti o mezzi addormentati e loro a fare tip tip tip sulle tastiere con le loro zampette da topo. Brrrrr

  13. #133
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega


  14. #134
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Son passati molti anni. Ricordo che le poche tipe presenti ai corsi e carine erano servite dall'orda, una massa di uomini per lo più sfigati pronti a servirle con appunti, spiegazioni, caffè gratis e tanto altro.

    Se poi avevi la sfiga di pranzare con gli ingegneri informatici più "intelligenti" nella materia, ti trovavi a parlare con gente che spiccicava quattro parole, non capiva il sarcasmo e le battute, parlava continuamente di schede madri e altre menate.

    Lo stereotipo che diventa realtà, vi giuro. Ero allibito. Si poteva parlare solo di PC perché il resto sembrava non essere stato vissuto come esperienza.
    Le tipe è un classico, anche se non ho mai aiutato nessuna, erano già raccomandate con i prof

    Per i tipi, si vede che sono i classici informatici, ne ho conosciuti un paio, gente che riusciva a programmare non stop fino alle 4 di notte, ma per il resto poi la fauna era molto più tranquilla

  15. #135
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega

    io ho fatto psicologia

    aule da 300 posti e circa 280 donne. i pochi uomini che c'erano venivano contesi dalle ragazze. per le vacanze di natale, poco dopo aver iniziato i corsi, o forse anche prima scene di isteria di massa con le ragazze che si abbracciavano e piangevano perchè non si sarebbero viste per cinque giorni e in mezzo ci finivano anche i pochi uomini presenti che le abbracciavano, toccavano loro i fianchi e il culo. io stesso sono stato abbordato nei due mesi tipo che ho frequentato.
    un giorno arrivo, mi siedo di fianco e questa comincia a provarci in una maniera che sembrava avesse il cartello "cerco cazzo". non che ci sia niente di male, meglio nel 2003 che ora

  16. #136
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega

    Io facendo lettere ero circondato da tipe di qualsiasi facoltà umanistica di Padova o da nerd letterari o da gay.
    Tentavo di tenermi distante da tutti, essere pendolare aiutava.

  17. #137
    koba44
    Guest

    Re: La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    io ho fatto psicologia
    Quindi sei diventato gay per eccesso d'offerta.

  18. #138
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Also, leggere tutti i miei post era troppo faticoso vero?


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    Si, ero a pagina 1.

  19. #139
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io facendo lettere ero circondato da tipe di qualsiasi facoltà umanistica di Padova o da nerd letterari o da gay.
    Tentavo di tenermi distante da tutti, essere pendolare aiutava.
    Anche io.ero a lettere a padova tanti anni fa, magari ci.siamo guardati in cagnesco

  20. #140
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: La faccenda dei vaccini sta prendendo una brutta piega

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Si, ero a pagina 1.



    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su