Smartwatch Smartwatch - Pagina 3

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 143

Discussione: Smartwatch

  1. #41
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    per me la gente con gli smatwatch ha un inevitabile ritardo

    - - - Aggiornato - - -



    ma this
    Maledetta tecnologia è il dimonio

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.082

    Re: Smartwatch

    mi sa che vi vendo il mio a 20€ spedito e vado di pebble ...


    ma kronos un'altra cosa ,

    ho letto che si puo' rispondere su whatsapp tramite messaggi vocali , o era dettatura vocale che e' una funzione che andrà persa con la chiusura dei server?

  3. #43
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    mi sa che vi vendo il mio a 20€ spedito e vado di pebble ...


    ma kronos un'altra cosa ,

    ho letto che si puo' rispondere su whatsapp tramite messaggi vocali , o era dettatura vocale che e' una funzione che andrà persa con la chiusura dei server?
    Sono quasi sicuro che la risposta vocale continuerà a funzionare ma non so i dettagli perché il mio non supporta

    Se hai Facebook cerca Pebble Italia li ti rispondono a ogni cosa

    Edit
    Sul gruppo li ci sono un sacco di domande così sto guardando ora, oltre anche a gente che compra e vende pebble
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 24-05-17 alle 21:41

  4. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Smartwatch

    No vabè è una cosa da applefag repressi che non hanno abbastanza soldi per un iWatch.
    I peggiori poi sono quelli con l'iWatch perchè li subentrano una serie di altre problematiche di ampissima gamma

    IL
    CLASSICO
    NON
    SI
    BATTE

    Tamarri e crisidimezzaetàrri...

  5. #45
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    No vabè è una cosa da applefag repressi che non hanno abbastanza soldi per un iWatch.
    I peggiori poi sono quelli con l'iWatch perchè li subentrano una serie di altre problematiche di ampissima gamma

    IL
    CLASSICO
    NON
    SI
    BATTE

    Tamarri e crisidimezzaetàrri...
    Ma perché spari boiate figliolo? [Cit.]

    Anche uno svapo leggendo la discussione capirebbe che

    Skxmsosnkssnnssuca

    Degli altri prodotti no idea ma per il Pebble in primis conta l'estetica è come un orologio normale senza cose da "applefag", ci guardi l'ora e le notifiche se sei impegnato che non hai sbatti di tirare fuori il pesce
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 24-05-17 alle 22:09

  6. #46
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Smartwatch

    Guardate sono pure intelligenti!


  7. #47

    Re: Smartwatch

    MiBand 2 a 22€ dove?

  8. #48
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Smartwatch

    Il range massimo di questi cosi per avere il collegamento con lo smartphone? Un metro? Una stanza?

  9. #49
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: Smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    si ma poi arriva tra un mese, a FINE ESTATE
    5€ di spedizione ed è tracciabile con arrivo in 2 settimane, ma a quel punto sei quasi al prezzo di Amazon, e li ti arriva in 2 giorni

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    This

    Però il pebble lo carichi dopo tipo 2 settimane




    No idea per Windows mi sa no, il resto invece si

    Pensate che nonostante abbia il Pebble, vedendo il miband2 della mia ragazza mi viene voglia di prenderlo per usarlo mentre faccio sport o lavoro (non indosso orologi mentre lavoro)

    Unica cosa col miband giustamente vedi solo l'icona della notifica e non il messaggio

    Ma secondo me vanno bene entrambi così, perfetti anche perché più di ricevere notifiche che vuoi farci, oltre a ora, sveglia e magari cronometro

    Altrimenti prendi del nastro adesivo e ti attacchi lo smartphone al polso
    No wait, col Miband 2 e Mitools ora puoi vedere l'intero messaggio sul display, 16 caratteri alla volta, o creare macro/script che estraggono parti di testo e mostrano solo quelle, è diventato strapotente, mostra anche chi chiama, ecc

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il range massimo di questi cosi per avere il collegamento con lo smartphone? Un metro? Una stanza?
    In casa se lascio il cellulare in camera mi vibra il Miband fino alla sala circa, son 2-3 muri interni di mezzo, non è male... dipende anche dal BT del tuo telefono comunque

  10. #50
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da MrSelfDestruct Visualizza Messaggio
    MiBand 2 a 22€ dove?
    Gearbest.


    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il range massimo di questi cosi per avere il collegamento con lo smartphone? Un metro? Una stanza?
    Il raggio del bluetooth, può essere un paio di stanze o più ma dipende dai muri.


    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    No wait, col Miband 2 e Mitools ora puoi vedere l'intero messaggio sul display, 16 caratteri alla volta, o creare macro/script che estraggono parti di testo e mostrano solo quelle, è diventato strapotente, mostra anche chi chiama, ecc
    Vero ma è una forzatura, non è pensato per leggere interi messaggi.
    Personalmente sconsiglio MIBand&tools, è fatta male, costa parecchio ed il supporto è di una maleducazione mai vista.
    Meglio altre app ma personalmente sono tornato a quella base, da quando hanno messo la visualizzazione del numero/nome del chiamante gli manca solo i testi dei messaggi...che però, come dicevo, hanno cmq dei limiti.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #51
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: Smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Gearbest.



    Il raggio del bluetooth, può essere un paio di stanze o più ma dipende dai muri.



    Vero ma è una forzatura, non è pensato per leggere interi messaggi.
    Personalmente sconsiglio MIBand&tools, è fatta male, costa parecchio ed il supporto è di una maleducazione mai vista.
    Meglio altre app ma personalmente sono tornato a quella base, da quando hanno messo la visualizzazione del numero/nome del chiamante gli manca solo i testi dei messaggi...che però, come dicevo, hanno cmq dei limiti.
    Quella base però ti attiva le notifiche solo per alcune app (tipo 3?) e poi mi sembra devi pagare, e non ha robine tipo cambio dell'icona o i periodi di silenzio osservando quelli del telefono .sisi:

    - - - Aggiornato - - -

    Edit: in questo momento su Gearbest sta a 18€ con coupon "Band2EUK", comprate tutti: http://www.gearbest.com/smart-watche...ml?vip=1475267

  12. #52
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    <cut-stronzate>

    Esteticamente è minimale e per me anche moderna, sta su tutto ed è comoda da portare anche di notte (salvo piccolo bug anatomico che vabbè ).

    Per me best buy ever.
    NON HA IL BRACCIO!


    - - - Aggiornato - - -

    Cmq ovviamente io ho IL Samsung Gear.
    Con i poveri non ci parlo.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  13. #53
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Quella base però ti attiva le notifiche solo per alcune app (tipo 3?) e poi mi sembra devi pagare, e non ha robine tipo cambio dell'icona o i periodi di silenzio osservando quelli del telefono .sisi:

    - - - Aggiornato - - -

    Edit: in questo momento su Gearbest sta a 18€ con coupon "Band2EUK", comprate tutti: http://www.gearbest.com/smart-watche...ml?vip=1475267
    Macchè
    Il limite è di 5 app da cui ricevere notifiche ma è un limite per via della gestione della memoria e della batteria, non c'è nulla da pagare, quello è e fine
    Anche i periodi di silenzio ci sono e sono automatici come avevo già detto
    Il cambio icone effettivamente ancora non c'è, fattibile lo mettano visto che ne hanno aggiunte con l'ultimo aggiornamento...ma anche meh, non è che siano sta cosa indispensabile...


    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    NON HA IL BRACCIO!
    No, è che quando dormo mi capita di girarmi sulla pancia ed appoggiare la testa sul braccio...la guancia tocca il pulsantino sulla miband ed il led si accende proprio davanti all'occhio
    Non è bello
    Ho dovuto imparare a non dormire in quella posizione o tenere la testa più indietro
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  14. #54
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: Smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Macchè
    Il limite è di 5 app da cui ricevere notifiche ma è un limite per via della gestione della memoria e della batteria, non c'è nulla da pagare, quello è e fine
    Anche i periodi di silenzio ci sono e sono automatici come avevo già detto
    Il cambio icone effettivamente ancora non c'è, fattibile lo mettano visto che ne hanno aggiunte con l'ultimo aggiornamento...ma anche meh, non è che siano sta cosa indispensabile...

    No, è che quando dormo mi capita di girarmi sulla pancia ed appoggiare la testa sul braccio...la guancia tocca il pulsantino sulla miband ed il led si accende proprio davanti all'occhio
    Non è bello
    Ho dovuto imparare a non dormire in quella posizione o tenere la testa più indietro
    Ero abbastanza sicuro che in precedenza fossero a pagamento le app oltre le prime 3
    Altra cosa che con Mitools puoi fare è definire orari in cui attivare la gesture dove sollevi il polso per vedere l'ora e orari in cui toglierlo, tipo di notte
    Magari il supporto fa pena, ma per me è l'app più completa che c'è, e tira fuori hack assurdi per aggiungere sempre nuove funzioni... inoltre ormai l'ho pagata e quindi la uso

  15. #55
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Smartwatch

    Eh anch'io ormai l'ho pagata, non sapevo che permettesse anche di disabilitare le gesture quando si dorme...questo è utile e mi salverebbe da mia moglie
    Anche stanotte muovendomi la miband si è illuminata e l'ha svegliata...e lei giustamente ha svegliato me
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  16. #56
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Macchè
    Il limite è di 5 app da cui ricevere notifiche ma è un limite per via della gestione della memoria e della batteria, non c'è nulla da pagare, quello è e fine
    Anche i periodi di silenzio ci sono e sono automatici come avevo già detto
    Il cambio icone effettivamente ancora non c'è, fattibile lo mettano visto che ne hanno aggiunte con l'ultimo aggiornamento...ma anche meh, non è che siano sta cosa indispensabile...



    No, è che quando dormo mi capita di girarmi sulla pancia ed appoggiare la testa sul braccio...la guancia tocca il pulsantino sulla miband ed il led si accende proprio davanti all'occhio
    Non è bello
    Ho dovuto imparare a non dormire in quella posizione o tenere la testa più indietro
    Sparaflashata notturna? E la mattina non ti ricordi nulla, vero?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  17. #57
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Smartwatch

    Le bestemmie le ricordo bene...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #58
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Smartwatch

    Difetto del mio Gear... rileva il sonno come al cazzo. Il MiBand era molto più preciso e si attivava da solo. Il Gear ce lo devi dire tu quando stai dormendo...e ti dice quanto tempo hai dormito non considerando i movimenti notturni. Ad esempio il MiBand mi faceva vedere quando avevo avuto i microrisvegli e la loro durata, il Gear manco per il cacchio. 98% ... mbeé?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Smartwatch

    Samsung cacca

  20. #60
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Altra cosa che con Mitools puoi fare è definire orari in cui attivare la gesture dove sollevi il polso per vedere l'ora e orari in cui toglierlo, tipo di notte
    Ieri l'ho riscaricato ma non ha questa funzionalità
    Mi linki questa app perchè mi viene il dubbio si parli di app diverse
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su