Regolamento televisivo di conti Regolamento televisivo di conti - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 102

Discussione: Regolamento televisivo di conti

  1. #21
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Regolamento televisivo di conti

    Letto solo il testo

    Topkek ragazzi, topkek

  2. #22
    TeoN
    Guest

    Re: Regolamento televisivo di conti

    Guardate la televisione nel 2017? E io che pensavo di essere vecchio

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Regolamento televisivo di conti

    Premettiamo che:

    tra striscia ed i pacchi che caffo guardate la tv a fare
    Insinna chi!?!?

    Cmq e' facile dire e' uno stronzo ecc. Se non fa ascolti viene silurato, non posso che immaginare la pressione a cui e' sottoposto lui e lo staff. Non lo giustifico ma un concorrente sbagliato puo' davvero rovinare la trasmissione. Glki saranno saltati i nervi. Oppure e' davvero stronzo come tanta gente.

  4. #24
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Regolamento televisivo di conti

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    la cosa veramente grave che emerge da questo topic è che guardate striscia la notizia
    nient'affatto, l'ho sentito da Cruciani

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    23

    Re: Regolamento televisivo di conti


  6. #26
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Regolamento televisivo di conti

    e comunque affari tuoi è il programma preferito di mia nonna, secondo solo al rosario delle 18 su tv2000

    se mia nonna viene a sapere di questa roba potrebbe rimanerci

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #27
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Regolamento televisivo di conti

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    e comunque affari tuoi è il programma preferito di mia nonna, secondo solo al rosario delle 18 su tv2000

    se mia nonna viene a sapere di questa roba potrebbe rimanerci
    Valuta tu che fare.... a seconda dell'eredita'che ti spetta

  8. #28
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Regolamento televisivo di conti


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Regolamento televisivo di conti

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Premettiamo che:

    tra striscia ed i pacchi che caffo guardate la tv a fare
    Insinna chi!?!?

    Cmq e' facile dire e' uno stronzo ecc. Se non fa ascolti viene silurato, non posso che immaginare la pressione a cui e' sottoposto lui e lo staff. Non lo giustifico ma un concorrente sbagliato puo' davvero rovinare la trasmissione. Glki saranno saltati i nervi. Oppure e' davvero stronzo come tanta gente.
    Ok tutte le pressioni,lo stress ecc ma i concorrenti non sono merce e non li prendi a cazzotti allo stomaco(anche in senso figurato) perché non ballano come le scimmie ammaestrate come vorresti tu.
    A parte il fatto che quel gioco è una farsa totale e queste parole non fanno che confermarlo
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Regolamento televisivo di conti

    E' arrivata anche l'immancabile opinione di Selvaggia Lucarelli

    Selvaggia Lucarelli

    Parliamo di Flavio Insinna e di quello che è accaduto ieri a Striscia la notizia, perché oggi gli Affari suoi sono un po' sulla bocca di tutti.


    Per farla breve, Ricci ha mandato in onda l'audio di uno sfogo di Insinna durante una riunione con gli autori di Affari tuoi. Lo sfogo era stato registrato da qualche presente di nascosto e poi mandato a Striscia che con lui ha delle vecchie ruggini. (ricordate Staffelli che gli consegna il tapiro e Insinna che gli chiede come mai non lo danno a Greggio che ha evaso il fisco?)

    Vabbè, che Ricci sia vendicativo lo sanno pure i muri e infatti io ci tenevo a ribadire qui che lo trovo simpatico, intelligente, brillante e pure un bell'uomo. Se vuole il sabato pomeriggio gli spiccio anche casa.



    In questo audio si sente Insinna che urla lamentandosi soprattutto del casting dei concorrenti di Affari tuoi: "Perché avete preso quella nana di merda? Ci sono due-tre fighi e sette dementi. (...) La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e si dice: ‘Adesso tu rientri e giochi. Perché è RaiUno, non Val d’Aosta News, li mortacci tua!”. "Non te li famo vede’, scegliamo noi… La merce poi la lavoro io!".

    Ci sono altri passaggi, ma francamente non ho voglia di riportarli, mi sembra già abbastanza. Tra l'altro, pare che questa sera Striscia manderà in onda il resto, quindi suppongo che Insinna abbia già prenotato un volo per Sidney.

    Allora. E' abbastanza complesso prendere una posizione sulla vicenda perché ci sono due piani distinti. Da una parte c'è il contenuto di una riunione di redazione che doveva rimanere all'interno di una redazione. Dall'altra c'è quel contenuto e basta. In entrambi i casi, qualcuno ne esce malconcio. Ne esce malconcio l'infame (sì, l'infame) che ha registrato di nascosto Insinna e ha mandato quel file non solo ad uno che non aspettava altro, ma pure a una rete concorrente, quindi tradendo sia la fiducia di un conduttore (che evidentemente parla in presenza di persone che forse non stima, ma di cui si fida) che quella di un'azienda. Insomma, io non so chi sia l'infame, ma sia ben chiaro che se pensava di buttare Insinna nel pozzo, è con l'acqua alla gola pure lui.

    E lo beccheranno. Si potrebbe dire che magari era vessato, era stanco di quelle accuse, di quelle urla, di quell'arroganza. Bene, tirava fuori le palle e lo diceva. Si trovava un altro programma, andava a fare l'elemosina. Qualsiasi cosa, qualsiasi gesto, qualsiasi "vaffanculo" avrebbe avuto più nobiltà di quella registrazione a tradimento. E se proprio avesse voluto mostrare quanto Insinna sia diverso da come appare (ci sta che ti salga la carogna a subire quelle sfuriate e a vederlo sempre gioviale e gentile in pubblico), avrebbe dovuto consegnare quel file a viso scoperto. Io forse in qualche modo l'avrei pure apprezzato.

    Poi c'è il contenuto, quello che ha detto Insinna. Il fatto che strida con la sua immagine di bonaccione, di amicone, di conduttore amico della gente.

    E' difficile dimenticarsi del contenuto in virtù del fatto che gli sia stata fatta un'infamata. Sarebbe giusto, probabilmente, ma ormai quelle parole le abbiamo sentite e devo dire la verità, un po' mi dispiace. Ho letto praticamente ovunque la difesa d'ufficio "Eh, tutti diciamo cose orribili, se ci registrassero finiremmo tutti come lui!". E' vero. O meglio, quasi vero. Se registrassero la maggior parte di noi in casa, probabilmente usciremmo più ammaccati di Insinna. Io in casa a volte faccio battute pessime, dico cose che non penso, sono volgare, sono scema, sono inopportuna.So che lo posso fare perché è un gioco o una confidenza con persone che vivono insieme a me e conoscono le vere intenzioni, il contesto, quella che sono al netto della parte scema. Fuori casa però, soprattutto in un luogo di lavoro, io francamente le cose che ha detto Insinna non le direi. Non dico che sono migliore di lui eh, dico che pur incazzandomi, pur potendo risultare antipatica o sgradevole (di sicuro a un sacco di gente), io certi limiti non li ho mai superati. E dirò di più: ho lavorato con tantissimi conduttori e solo un paio di volte ho pensato che fossero dei cafoni irrispettosi.

    Ad una scenata così non ho mai assistito. Il passaggio "colpiscila al basso ventre" per alludere al fatto che dovesse essere più "televisiva" e "La merce la lavoro io" quando la merce a cui fa riferimento sono delle persone che vanno lì a giocare, beh, è oggettivamente pessimo. E che non passi che è sempre così, ovunque. Esiste anche un mondo di datori di lavoro rispettosi, che magari si incazzano ma rispettano comunque le persone con cui lavorano.

    Inutile girarci intorno. Insinna ne esce male. Per quello che mi riguarda, non come una brutta persona, perché non sarà questa registrazione a raccontarci chi sia veramente. Ma di sicuro come uno che nel lavoro è un cinico. Come quasi tutti, direte voi. Sì, ma degli altri non ho ascoltato le riunioni di redazione.

    E qui si torna al punto di partenza. E' lecito giudicare qualcuno per quello che dice in un luogo privato e che lì dovrebbe rimanere? No, non lo è. Il problema è che quando lo dici, è già troppo tardi. Quindi chiedo scusa a Flavio Insinna. L'ho già (un po', solo un po') giudicato. Non dovevo farlo, ma era appunto troppo tardi.



    Non chiedo invece scusa all'infame che ha girato quel file a Ricci. Spero ti becchino e ti piazzino sotto al cavallo della Rai col cartello al collo "Sono la merda che ha passato l'audio a Striscia". Mica per altro, la gogna e lo sputtanamento che sono toccati a Insinna, dovrebbero essere anche un po' Affari tuoi.

    p.s.

    Antonio Ricci secondo me è anche sexy, l'avevo già detto?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  11. #31
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: Regolamento televisivo di conti

    Beh non me ne fotte un cazzo e ho espresso apprezzamenti peggiori

  12. #32
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Regolamento televisivo di conti

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    la cosa veramente grave che emerge da questo topic è che guardate la tv
    fix

  13. #33
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Regolamento televisivo di conti

    Ma fanno ancora i pacchi?

  14. #34
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Regolamento televisivo di conti

    "La merce la lavoro io" mi ricorda una missione di GTA2 in cui dovevi dirottare un autobus e far scendere i passeggeri in un tritacarne industriale per farne wurstel


  15. #35
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Regolamento televisivo di conti

    Rofl.
    Alla fine però è vero che "la merce la lavora lui".
    Affari tuoi si è sempre basato sul conduttore. Il gioco in se è totalmente in secondo piano.

  16. #36
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Regolamento televisivo di conti

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Rofl.
    Alla fine però è vero che "la merce la lavora lui".
    Affari tuoi si è sempre basato sul conduttore. Il gioco in se è totalmente in secondo piano.
    soprattutto considerato che il format è diamo soldi a caso a gente a caso perché sì

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque tornando al discorso iniziale, perché Ricci ce l'ha con Insinna? O Insinna è solo l'utile idiota di una querelle decennale tra Ricci (e canile5) e la Affari Tuoi (e la rai)?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Regolamento televisivo di conti

    i buonisti esagerati stanno sul cavolo a tutti soprattutto quando si sa che è tutta finzione

    comunque dopo quello che hanno fatto alla Perego per quel pezzetto di trasmissione dove si parlava delle donne dell'est che l'hanno silurata in toto in maniera esagerata, mi sarei aspettato un comportamento simile anche per Insinna ma forse siccome conduce un programma di punta e non sanno chi mettere al suo posto hanno deciso di non far niente alla fine sono tutti come lui, è palese

  18. #38
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Regolamento televisivo di conti

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    i buonisti esagerati stanno sul cavolo a tutti soprattutto quando si sa che è tutta finzione

    comunque dopo quello che hanno fatto alla Perego per quel pezzetto di trasmissione dove si parlava delle donne dell'est che l'hanno silurata in toto in maniera esagerata, mi sarei aspettato un comportamento simile anche per Insinna ma forse siccome conduce un programma di punta e non sanno chi mettere al suo posto hanno deciso di non far niente alla fine sono tutti come lui, è palese
    Qualcuno deve pur lavorare la merce

  19. #39
    Huxley
    Guest

    Re: Regolamento televisivo di conti

    "La merce la lavoro io" è degna di Rocco Siffredi

  20. #40
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Regolamento televisivo di conti

    Rocco alesa cilindri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su