Vicini di casa 5: La rottura definitiva. Vicini di casa 5: La rottura definitiva.

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 247

Discussione: Vicini di casa 5: La rottura definitiva.

  1. #1
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Vicini di casa 5: La rottura definitiva.

    Topic continuazione di altro paio di topics (tra qui e dilla' sul vecchio foro):

    Dopo, nell'ordine:

    • La Spagnola "Guadente"
    • Lo Scroccone del WIFi
    • La Kamikaze sentimentale (che voleva ammazzarsi col gas rischiando di far saltare tutta la casa, me e mogliera compresi).
    • La famiglia "diversamente settentrionale" (che nel frattempo lo scorso anno c'e' stato pure il dramha)


    Speravo di essermi finalmente sistemato con l'appartamento di sopra sfitto e quello accanto al mio occupato da una coppia di ragazzi Albanesi talmente tranquilli che manco si sa se ci sono (lui mia vecchia conoscenza di un vecchio gruppo del calcetto del lunedi') ma il padrone del piano di sopra ha affittato ad famiglia e pace finita:

    Urla, strepiti, mobili spostati alle 5 di mattina, posto riparato per lo scooter andato (vecchio accordo tra me e il padrone di sopra: parcheggio per lo scooter in cambio della falciatura periodica del suo lato del giardino) e ovviamente la richiesta della password del WiFi "che e' per i bambini e tanto sanno che ho la fibra ottica e ho quindi banda a sufficenza per tutti". ovviamente li ho sfanculati visto che "si, ho la fibra ma me la paga la ditta per questioni di lavoro, quindi non posso dare l'accesso ad estranei" (un grazie a chi mi ha suggerito sta cosa).

    Sono solo quasi 3 settimane che che sono qui e gia' mi hanno decisamente rotto il cazzo: Mi sa mi tocchera' cedere alla mogliera e iniziare ad andare a visitare le agenzie immobiliari prima del previsto

    +
    22.437 Messaggi dillą...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #2
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Vicini di casa 5: La rottura definitiva.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    ovviamente la richiesta della password del WiFi "che e' per i bambini e tanto sanno che ho la fibra ottica e ho quindi banda a sufficenza per tutti". ovviamente li ho sfanculati visto che "si, ho la fibra ma me la paga la ditta per questioni di lavoro, quindi non posso dare l'accesso ad estranei" (un grazie a chi mi ha suggerito sta cosa).
    Prego.

    Funziona magnificamente in una quantitą di ambiti diversi.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Vicini di casa 5: La rottura definitiva.

    non dirlo a me: dopo anni di sopportazione di bar dei buzzurri, sito al pianterreno del palazzo, dove nelle sere d'estate non si potevano tenere le finestre aperte per il chiasso che facevano, alcune volte fino all'alba, finalmente il locale chiude ma non facciamo in tempo a tirare un sospiro di sollievo che in un appartamento si insedia un gruppo di rumeni, i quali (stranamente) non fanno chiasso ma friggono di tutto a tutte le ore, sospetto usando olii esausti recuperati da qualche meccanico, appestando l'aria in tutto l'isolato...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Vicini di casa 5: La rottura definitiva.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Topic continuazione di altro paio di topics (tra qui e dilla' sul vecchio foro):

    Dopo, nell'ordine:

    • La Spagnola "Guadente"
    • Lo Scroccone del WIFi
    • La Kamikaze sentimentale (che voleva ammazzarsi col gas rischiando di far saltare tutta la casa, me e mogliera compresi).
    • La famiglia "diversamente settentrionale" (che nel frattempo lo scorso anno c'e' stato pure il dramha)


    Speravo di essermi finalmente sistemato con l'appartamento di sopra sfitto e quello accanto al mio occupato da una coppia di ragazzi Albanesi talmente tranquilli che manco si sa se ci sono (lui mia vecchia conoscenza di un vecchio gruppo del calcetto del lunedi') ma il padrone del piano di sopra ha affittato ad famiglia e pace finita:

    Urla, strepiti, mobili spostati alle 5 di mattina, posto riparato per lo scooter andato (vecchio accordo tra me e il padrone di sopra: parcheggio per lo scooter in cambio della falciatura periodica del suo lato del giardino) e ovviamente la richiesta della password del WiFi "che e' per i bambini e tanto sanno che ho la fibra ottica e ho quindi banda a sufficenza per tutti". ovviamente li ho sfanculati visto che "si, ho la fibra ma me la paga la ditta per questioni di lavoro, quindi non posso dare l'accesso ad estranei" (un grazie a chi mi ha suggerito sta cosa).

    Sono solo quasi 3 settimane che che sono qui e gia' mi hanno decisamente rotto il cazzo: Mi sa mi tocchera' cedere alla mogliera e iniziare ad andare a visitare le agenzie immobiliari prima del previsto
    Che schifo, senza vergogna

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'č veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  5. #5
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.303

    Re: Vicini di casa 5: La rottura definitiva.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Topic continuazione di altro paio di topics (tra qui e dilla' sul vecchio foro):

    Dopo, nell'ordine:

    • La Spagnola "Guadente"
    • Lo Scroccone del WIFi
    • La Kamikaze sentimentale (che voleva ammazzarsi col gas rischiando di far saltare tutta la casa, me e mogliera compresi).
    • La famiglia "diversamente settentrionale" (che nel frattempo lo scorso anno c'e' stato pure il dramha)


    Speravo di essermi finalmente sistemato con l'appartamento di sopra sfitto e quello accanto al mio occupato da una coppia di ragazzi Albanesi talmente tranquilli che manco si sa se ci sono (lui mia vecchia conoscenza di un vecchio gruppo del calcetto del lunedi') ma il padrone del piano di sopra ha affittato ad famiglia e pace finita:

    Urla, strepiti, mobili spostati alle 5 di mattina, posto riparato per lo scooter andato (vecchio accordo tra me e il padrone di sopra: parcheggio per lo scooter in cambio della falciatura periodica del suo lato del giardino) e ovviamente la richiesta della password del WiFi "che e' per i bambini e tanto sanno che ho la fibra ottica e ho quindi banda a sufficenza per tutti". ovviamente li ho sfanculati visto che "si, ho la fibra ma me la paga la ditta per questioni di lavoro, quindi non posso dare l'accesso ad estranei" (un grazie a chi mi ha suggerito sta cosa).

    Sono solo quasi 3 settimane che che sono qui e gia' mi hanno decisamente rotto il cazzo: Mi sa mi tocchera' cedere alla mogliera e iniziare ad andare a visitare le agenzie immobiliari prima del previsto
    Pervertito

  6. #6
    Huxley
    Guest

    Re: Vicini di casa 5: La rottura definitiva.

    no, ma continuate pure a quotare un (mini) WoT per aggiungere quattro parole di commento, eh

  7. #7
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Vicini di casa 5: La rottura definitiva.

    io prima sono stato in bagno. ci sono delle macche marroni schiacciate per terra. non si capisce se hanno vomitato o cagato e poi nessuno ha pulito. il mio coinquilino sta dormendo da giorni, io pensavo fosse fuori casa invece dorme e piange. gli altri della casa sono tutti giovani e li sento la notte che parlano nell'appartamento di uno di loro. per fortuna sono tutti fumatori quindi so che anche se mi chiamassero non andrei

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    23

    Re: Vicini di casa 5: La rottura definitiva.

    vai a san diego

  9. #9
    Huxley
    Guest

    Re: Vicini di casa 5: La rottura definitiva.

    e pensare che con la VR potrei gią essere lą sulla spiaggia

  10. #10
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Vicini di casa 5: La rottura definitiva.

    Buona scusa, ma non č che se cambi appartamento poi trovi dei vicini migliori.

    Senza contare che un vicino ci ha provato con me, "gnapp, posso attaccarmi al vostro wifi per leggere le cose di lavoro", ho risposto molto educatamente, con un "no, la connessione fa cosģ cacare che la sera se voglio vedermi qualcosa uso la linea del cellulare" non č pił venuto a rompere i coglioni

  11. #11
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: Vicini di casa 5: La rottura definitiva.

    Io ho quella di sopra che fa di tutto per fare rumore e farsi sentire insieme a quel cancro di suo figlio adolescente ed un chihuahua del cazzo. Quello di sotto con la musica house a qualsiasi ora del giorno. Mi attaccherei io alla canna del gas solo per far esplodere tutti

  12. #12
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Vicini di casa 5: La rottura definitiva.

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Buona scusa, ma non č che se cambi appartamento poi trovi dei vicini migliori.
    Casa indipendente is the way.
    Non voglio rotture stavolta.

    +
    22.437 Messaggi dillą...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #13
    Eliwan
    Guest

    Re: Vicini di casa 5: La rottura definitiva.

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Io ho quella di sopra che fa di tutto per fare rumore e farsi sentire insieme a quel cancro di suo figlio adolescente ed un chihuahua del cazzo. Quello di sotto con la musica house a qualsiasi ora del giorno. Mi attaccherei io alla canna del gas solo per far esplodere tutti
    Sei circondato da piddini

    Bene cosi, invece del movimento ti hanno circondato loro

  14. #14
    Huxley
    Guest

    Re: Vicini di casa 5: La rottura definitiva.

    Trovo FOLLE questa necessitą di argomentare le ragioni del vostro rifiuto a condividere gratuitamente beni e servizi.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.523

    Re: Vicini di casa 5: La rottura definitiva.

    se i vicini fan schiamazzi
    chiama lord orion e lady orion...



    la rima fatela voi che io non sono capace

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Vicini di casa 5: La rottura definitiva.

    ma dove cazzo vivete?

    ah comunque non capisco perché inventarsi scuse per il wifi. Cioé mi pare una cosa talmente fuori dal mondo che: mi posso attaccare al tuo wifi? -> no ti puoi attaccare al cazzo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    Trovo FOLLE questa necessitą di argomentare le ragioni del vostro rifiuto a condividere gratuitamente beni e servizi.
    mi hai ninjato

  17. #17
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Vicini di casa 5: La rottura definitiva.

    Quella del wifi č tanto semplice quanto geniale
    Ho un collega, noto braccino corto e scroccone - nonché cannetta di vetro- che pattuglia la scala del palazzo (a detta di qualcuno che lo conosce bene) per trovare segnali di reti non protette e andare a scrocco.
    Cristo, il fotone che mi sale solo a vederlo.
    L'altro giorno mi ha avvicinato sapendo che con un paio di colleghi parliamo e acquistiamo spesso DVD/libri/BD, (una specie di circolino, insomma) per avere in prestito titoli da vedere.
    Ho preso come scusa un lavoro urgente improvviso e l'ho congedato con un "ne parliamo"..
    Ma lo sguardo che gli ho lanciato, era quantomeno carico di significato...
    Ultima modifica di Drogato di FPS; 25-05-17 alle 13:42

  18. #18
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.387

    Re: Vicini di casa 5: La rottura definitiva.

    Dunque vediamo...



    _coppia di teste di cazzo che fa il barbecue sul terrazzo e lancia nel giardino di sotto (il mio) le ossa degli avanzi col rischio di uccidermi il cane.

    _altra coppia di teste di cazzo che sbatte la tovaglia nel giardino di sotto (il mio) cosģ in primavera ci sono le autostrade di formiche sui muri esterni.

    _altra coppia di diversamente settentrionali che litiga di notte per questioni che manco a "uomini e donne"

    _tizio milanista, lo stesso della tovaglia, che ogni volta gioca il Milan sembra che prenda a testate i muri e rimbomba tutto.

    _merde di cani di piccola taglia sul vialetto d'ingresso e a volte persino nel vano scala, ma il problema principale sono io perchč "eh il pastore tetesko č kattivo!1! ci sono i pampini!1111!!

    _posti auto occupati a cazzo

    _raccolta differenziata: questa sconosciuta.

    Potrei andare avanti.... ad ogni modo non vedo l'ora di iniziare i lavori per la nuova casa e andarmene.

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: Vicini di casa 5: La rottura definitiva.

    Secondo me proprio con gli albanesi quando meno te lo aspetti ti capiterą una roba da episodio di Pulp Fiction.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Vicini di casa 5: La rottura definitiva.

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    Trovo FOLLE questa necessitą di argomentare le ragioni del vostro rifiuto a condividere gratuitamente beni e servizi.
    Chiamasi diplomazia, con un no secco, ce la possibilitą che il tdc inizi a rompere le scatole per dispetto o fino a quando non cedo, in questo modo sparo una scusa banale ma sufficiente a tenerlo buono senza renderlo "agressivo" nel rompere le palle.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su