Manifestante anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero Manifestante anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 72

Discussione: Manifestante anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero

  1. #1
    Kronos The Mad
    Guest

    Manifestante anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero

    Ieri è venuto il Franci a fare visita alla città, mangiarsi una bella focaccia, frittura, sparare due stronzate e a far eccitare le suore.


    Volevo condividere questo episodio:

    Prima di tutto i giornali che ne parlano a cazzo di cane
    http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2...rtellone.shtml

    Poi l'episodio dalla vittima

    Genova, ore 10.00 del 27 maggio 2017.

    Ero in San Lorenzo, all’inizio di Via Scurreria ad esercitare il mio diritto di protesta pacifica verso la visita di un capo di stato straniero.
    Stavo in silenzio, sola, con il mio cartellone che non insultava nessuno. Non era sacrilego. Neanche blasfemo.
    Dalla folla esce sgomitando una signora che mi afferra in malo modo per strapparmi il cartellone, mi strattona quando mi riparo. Dico “non mi metta le mani addosso, chiamo la polizia!” Lei mi risponde: “io sono la polizia”Mi affiancano in due, poi in quattro. Continuo a dire che è mio diritto protestare pacificamente, su che basi mi stanno sequestrando il cartellone?
    Mi dicono che se non la smetto di parlare mi avrebbero portato in questura. “Su che basi?” chiedo. “Non ho fatto nulla, è cosi che fate il vostro lavoro? Portando in centrale persone che esercitano i loro diritti?” Continuo a chiedere di essere portata in centrale, si rifiutano. Mi minacciano e mi dicono che mi avrebbero fatto un verbale. Gli intimo a farlo: “Sono curiosa, cosa ci scrivete nel verbale?”Mi chiedono i documenti continuando ad urlare. li fornisco, anche se non sono tenuta a farlo ma cerco di calmare la situazione. La poliziotta che mi ha aggredito chiama la centrale, mi tengono li 30 minuti.
    Continuo a chiedere cosa ho fatto di male, è mio diritto protestare pacificamente. Non ricevo risposte.
    Dopo i controlli, sanno che sono incensurata. La poliziotta si calma e viene da me. “Sei una brava ragazza, perchè sei qui a darci fastidio. Siamo qui apposta per gente come te”
    “Sono qui perché è mio diritto farlo, voi perché mi state trattando cosi? Su che basi mi state togliendo i miei diritti ?” “Questo è un capo di stato straniero. Il nostro lavoro è di assicurarci che non succeda nulla di questo tipo.”
    Voglio ribattere, ma continuano a parlarmi sopra. Seccata, dico di non interrompermi. “Appunto, un capo di Stato Straniero. Tutti si possono contestare pacificamente, tranne lo Stato Vaticano? Voi venite pagati con le tasse, siete al nostro servizio. Non potete sprecare tempo a dar fastidio a una persona che non stava facendo niente di male. E lei” dico guardando la poliziotta dritta in faccia “ non puo’ permettersi di mettermi le mani addosso” Lei e i colleghi cominciano a dire che non è successo. “si invece che è successo. Mi dia il suo numero di distintivo”
    Lei si copre il distintivo. Le dico che è illegale. Lei mi dice “me ne frego della legge”
    “SE NE FREGA DELLA LEGGE?” Le dico. “BELLA COSA PER UNA POLIZIOTTA”
    Lei continua a coprirsi il distintivo. Le dico che tanto ho già preso il suo numero.
    Mi dice che se mi fossi fatta vedere nelle vicinanze delle tappe del papa, mi avrebbero portato in centrale.
    Il Vaticano è uno stato straniero.
    Non si può protestare. Non si può discutere. Non si può esercitare i propri diritti democratici. Loro sono diversi. Si possono protestare gli Stati Uniti d’America. Contro la Russia. Si può protestare contro le riforme. Si può protestare contro altri governi esteri.
    Tranne il Vaticano. Quello non si può protestare, neppure pacificamente. Quello viene prima della Costituzione Italiana.
    Una ragione in più per protestarlo ancora più ardentemente.

    Articolo 19 della Costituzione Italiana:

    Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.

    Ogni individuo ha diritto a non essere molestato per le proprie opinioni.
    Ogni individuo ha il diritto alla libertà di espressione; tale diritto comprende la libertà di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee di ogni genere, senza riguardo a frontiere, oralmente, per iscritto, attraverso la stampa, in forma artistica o attraverso qualsiasi altro mezzo di sua scelta.
    L'esercizio delle libertà previste al paragrafo 2 del presente articolo comporta doveri e responsabilità speciali. Esso può essere pertanto sottoposto a talune restrizioni che però devono essere espressamente stabilite dalla legge ed essere necessarie:
    a) al rispetto dei diritti o della reputazione altrui;
    b) alla salvaguardia della sicurezza nazionale, dell'ordine pubblico, della sanità o della morale pubbliche.
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 28-05-17 alle 14:42

  2. #2
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: Manifestanfe anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero

    would bang
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Manifestanfe anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero

    quindi sei tirchio, kronos!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Manifestanfe anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero

    Fail nel titulo

  5. #5
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Manifestanfe anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Fail nel titulo
    Dove?

  6. #6
    koba44
    Guest

    Re: Manifestante anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero

    Cloro alla polizia+would bang

  7. #7
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Manifestante anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Cloro alla polizia+would bang
    Saranno stati dei poliziotti-cattofag

  8. #8
    koba44
    Guest

    Re: Manifestante anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero

    Così con l'8×mille finanziamo uno stato straniero, compreso il suo esercito...

  9. #9
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: Manifestante anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero

    Ma would bang cosa che ha un polpaccio a forma di kebab?

  10. #10
    Huxley
    Guest

    Re: Manifestante anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero

    napoleoga

  11. #11
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Manifestante anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero

    Vabbè ma nessuna scopata?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  12. #12
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Manifestante anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Vabbè ma nessuna scopata?
    Franci no prima del matrimonio!

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.038

    Re: Manifestante anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero

    Smells like a cagacazzi..

  14. #14
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Manifestante anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Smells like a cagacazzi..
    And why?

    Non era la prima e nemmeno l'ultima manifestazione pacifica di dissenso verso la visita del sommo sacro pontex, mi domando perché proprio quel trattamento?

    Non si può protestare contro un esponente religioso?

    Bisogna essere tutti in festa?

    Gente che (s)veniva al passaggio del papi

  15. #15
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Manifestante anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Ma would bang cosa che ha un polpaccio a forma di kebab?
    ciao sei gay?

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.038

    Re: Manifestante anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    And why?

    Non era la prima e nemmeno l'ultima manifestazione pacifica di dissenso verso la visita del sommo sacro pontex, mi domando perché proprio quel trattamento?

    Non si può protestare contro un esponente religioso?

    Bisogna essere tutti in festa?

    Gente che (s)veniva al passaggio del papi
    Maddai.. sta poveretta cosa credeva di fare con un cartellino del cazzo?

    Ha fatto la figura della pirla e bon.

  17. #17
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: Manifestante anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    ciao sei gay?
    No, è solo che non infilo il cazzo nei cassonetti. È alta un metro e trenta e larga poco meno del cartellone che ha in mano. Nonostante il pantalone nero si vede benissimo la prestanza kebabbara dei polpacci. Poi leggi "would bang" però lol.

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Manifestante anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero

    Siamo proprio i cucks del Vaticano.

  19. #19
    koba44
    Guest

    Re: Manifestante anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    No, è solo che non infilo il cazzo nei cassonetti. È alta un metro e trenta e larga poco meno del cartellone che ha in mano. Nonostante il pantalone nero si vede benissimo la prestanza kebabbara dei polpacci. Poi leggi "would bang" però lol.
    Would bang, mi piacciono in carne.

    I cassonetti veri sono altri.

    E poi tu sei giovane e magari con tutti i capelli in testa, beato te che puoi fare selezione all'ingresso.
    Ultima modifica di koba44; 28-05-17 alle 11:39

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.821

    Re: Manifestante anti papa pacifica vs polizia e la morale!!1 cloro al clero


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su