Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36

Discussione: Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio

    Secondo voi entro quanto tempo andrà a fare il giocattolo per un trilionario cinese/arabo a caso?

    Io dico entro l'anno

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio

    Secondo me SE continua a giocare altrove (E non credo proprio lo farà) lo farà in america. Cina o emirati lo escluderei.

  3. #3
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio

    Per me il pupone non andrà da nessuna parte...anni fa ha scelto di fare l'ottavo re di roma, rinunciando a squadre ben più prestigiose che lo avrebbero fatto vincere molto di più...e conseguentemente rinunciando anche ad ingaggi ben più corposi...

    Ha scelto di diventare quindi simbolo della sua città, re di roma, con un matrimonio in "romavisione" riservato solo alle persone "reali", potendo giocare fino alla soglia dei 40 anni... e sarà "servito e riverito" fino a quando schiatterà...

    Tutto questo è stato frutto di precise scelte ben oculate...tutto quello che non ha vinto o guadagnato nel corso della carriera lo sta ottenendo già da ora...facendo l'icona della città...

    Non sporcherà la sua immagine per qualche milioncino in più...per andare a vivere qualche anno in una città artificiale in qualche posto in culo ai lupi...
    Ultima modifica di Orologio; 28-05-17 alle 15:41

  4. #4
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio

    Sporcare l'immagine de che.
    Ha fatto la sua carriera e mica è lui che se ne va dalla Roma, è la Roma che ha deciso che basta, e non deve dimostrare niente.
    Magari in Cina si romperà le balle in quei campi di merda in mezzo ai nani e al nulla, in Arabia gli verrà da picchiare tutti.
    Se a Los Angeles o quella città che gli grada negli USA gli danno 5 milioncini, lui è contento che continua a giochicciare, a prendere il sole, e a godersi un po' la vita altrove pagato. E figurati se alla Blasi non fa pure comodo.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Sporcare l'immagine de che.
    Ha fatto la sua carriera e mica è lui che se ne va dalla Roma, è la Roma che ha deciso che basta, e non deve dimostrare niente.
    Magari in Cina si romperà le balle in quei campi di merda in mezzo ai nani e al nulla, in Arabia gli verrà da picchiare tutti.
    Se a Los Angeles o quella città che gli grada negli USA gli danno 5 milioncini, lui è contento che continua a giochicciare, a prendere il sole, e a godersi un po' la vita altrove pagato. E figurati se alla Blasi non fa pure comodo.
    Tipo che supererebbe/eguaglierebbe Maldini e Giggs nel cominciare e finire in una sola squadra
    Chiamalo poco.

  6. #6
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio

    Le medagliette virtuali come i bambini speciali
    Infatti Maldini dopo con il Milan ha chiuso, non c'ha più avuto niente a che fare neanche come immagine.
    Ma vado a Miami a farmi mettere qualche altro milione che male non fa, in Italia (e a Roma) rimarrà sempre un Papa. Pele è rimasto simbolo del Santos, Chinaglia della Lazio, Maradona del Napoli, Beckenbauer del Bayern.

  7. #7
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio

    totti ha sempre detto che non se ne voleva andare da roma perché stava bene lì e non gli fregava un cazzo di andare altrove

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Secondo voi entro quanto tempo andrà a fare il giocattolo per un trilionario cinese/arabo a caso?

    Io dico entro l'anno
    Non penso proprio, è troppo contrario alla persona di Totti.
    Secondo me è uno stupidone amicone proprio come appare, è una persona semplice. Probabilmente finirà a sponsorizzare qualcosa, far roba in TV magari (se ci riesce Ilary ci riesce pure il pupone) ma il calcio al limite lo vedrà solo da allenatore (ed ho i miei dubbi che Totti sia in grado di fare l'allenatore.)

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Le medagliette virtuali come i bambini speciali
    Infatti Maldini dopo con il Milan ha chiuso, non c'ha più avuto niente a che fare neanche come immagine.
    Ma vado a Miami a farmi mettere qualche altro milione che male non fa, in Italia (e a Roma) rimarrà sempre un Papa. Pele è rimasto simbolo del Santos, Chinaglia della Lazio, Maradona del Napoli, Beckenbauer del Bayern.
    Ok, rimane il fatto che hai detto una cazzata eh.
    Perchè si, iniziare e chiudere la carriera in una squadra conta molto di più che cominciarla e poi fare l'ultimo anno in una squadra di merda. Come se qualche milione spostasse l'ago della bilancia, milioni che può guadagnare facendo 3 pubblicità del cazzo e 2 apparizioni.
    E dell'elenco se vai a guardare gli anni giusto pelè e beckenbauer sono stati cosi tanto tempo nella squadra.
    Chinaglia alla lazio c'è stato 6 anni, maradona 7.
    Sono dati oggettivi

  10. #10
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio

    Ma siete matti!!!! Mai via da Roma! Eppoi chi gestirebbe la sua agenzia immobiliare, la"10"? Se non ci fosse lui magari il comune di Roma smetterebbe di subaffittare i suoi appartamenti al triplo del reale valore di mercato. So soldiiii. Troppo bello a Roma, sinistra ,destra e M5S, tutti chiudono entrambi gli occhi.
    Pure le Iene e Striscia non vedono nulla, vero Ilary?

  11. #11
    ND
    Guest

    Re: Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio

    Eh niente, posto solo per dire che andarsene in pensione appena a 40 anni pieno di soldi e con la moglie figa dopo che il mio "lavoro" è stato giocare con la palla per anni è una cosa che invidio tantissimo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Huxley
    Guest

    Re: Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio

    IMHO, Totti tiene maggiormente a GIOCARE ancora rispetto a incamerare qualche altro milioncino prima di una pensione dorata da dirigente giallorosso. Per questo non vedo impraticabile una soluzione estera. A ogni modo, non credo che la sua mitopoiesi verrebbe intaccata

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    IMHO, Totti tiene maggiormente a GIOCARE ancora rispetto a incamerare qualche altro milioncino prima di una pensione dorata da dirigente giallorosso. Per questo non vedo impraticabile una soluzione estera. A ogni modo, non credo che la sua mitopoiesi verrebbe intaccata
    Se mette piede in un'altra squadra verrebbe rinnegato da mezza Roma, Totti è pure dipinto sui muri del quartiere dove vivo, non è solo un giocatore.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio

    Che poi se vuoi giocare a calcio negli emirati;cina;states tanto vale che ti fai le partitelle a trigoria che ti diverti di più

  15. #15
    Huxley
    Guest

    Re: Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Se mette piede in un'altra squadra verrebbe rinnegato da mezza Roma, Totti è pure dipinto sui muri del quartiere dove vivo, non è solo un giocatore.
    soprattutto se andasse a giocare a Miami, credo che i tifosi continuerebbero ad attribuire le colpe del "tradimento" a Spalletti e Pallotta che hanno obbligato Totti ad andarsene.

  16. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non penso proprio, è troppo contrario alla persona di Totti.
    Secondo me è uno stupidone amicone proprio come appare, è una persona semplice. Probabilmente finirà a sponsorizzare qualcosa, far roba in TV magari (se ci riesce Ilary ci riesce pure il pupone) ma il calcio al limite lo vedrà solo da allenatore (ed ho i miei dubbi che Totti sia in grado di fare l'allenatore.)
    This

  17. #17
    Huxley
    Guest

    Re: Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio

    in b4: luned' Totti annuncia VADO ALLA LAZIO


  18. #18
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    in b4: luned' Totti annuncia VADO ALLA LAZIO

    In b4 Martedì : Tragedia all'eur. Famiglia totti trovata morta

  19. #19
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio

    TOTTI DIRIGENTE
    ao cheffamo?
    ao doannamo?
    devo pagà pe sta robba?

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Addio Francesco, insegna ai cinesi a fare il cucchiaio

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    TOTTI DIRIGENTE
    ao cheffamo?
    ao doannamo?
    devo pagà pe sta robba?
    Vabè dirigente inteso come ambasciatore del brand

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su