Mi hanno tamponato Mi hanno tamponato - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 65

Discussione: Mi hanno tamponato

  1. #21
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.061
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mi hanno tamponato

    non so dove vivete voi, ma qui al nord l'assicurazione manda il perito PRIMA che il carroziere faccia il lavoro

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #22

    Re: Mi hanno tamponato

    a volte ad alcuni bastano le foto

  3. #23
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Mi hanno tamponato

    ho cucciato un auto. il danno sembrava minimo. poi il suo carrozziere "eh c'è da riverniciare tutto". "sono 280 euro". "voglio la fattura" "sono 200"
    chiesto 100 euro a mio padre e pagato l'altra metà io

    la gente che si rifà l'auto nuova quando la tamponi, mi raccomando

  4. #24
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.377

    Re: Mi hanno tamponato

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    ho cucciato un auto. il danno sembrava minimo. poi il suo carrozziere "eh c'è da riverniciare tutto". "sono 280 euro". "voglio la fattura" "sono 200"
    chiesto 100 euro a mio padre e pagato l'altra metà io

    la gente che si rifà l'auto nuova quando la tamponi, mi raccomando
    Al Nord non puoi fare il furbo a sta maniera

  5. #25
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: Mi hanno tamponato

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    ^this. Lascia perdere pronti soccorsi e cagate varie.
    Vai da un carrozziere, preventivo sostanzioso e giralo alla tua compagnia.

    O fai campare un avvocato, che tanto non viene pagato da te.
    Guarda che non è detto che la compagnia accetti il preventivo sostanzioso eh, fanno uscire il perito e ti becchi quello che dice lui

  6. #26
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: Mi hanno tamponato

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    non so dove vivete voi, ma qui al nord l'assicurazione manda il perito PRIMA che il carroziere faccia il lavoro
    Infatti

  7. #27
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Mi hanno tamponato

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    non so dove vivete voi, ma qui al nord l'assicurazione manda il perito PRIMA che il carroziere faccia il lavoro
    Ma anche a trapani funziona così, è sempre il perito che decide il rimborso, poi puoi scegliere se andare dal carroziere e farti fare il preventivo, in quel caso di solito rimborsano tutto, oppure ti prendi un rimborso parziale e ti gestisci tu i soldi

  8. #28
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Mi hanno tamponato

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ma te sei fuori:
    in condizioni identiche alle tue ho intascato quasi 500€ grazie all'assicurazione: niente dolori o mezzucci alla maniera terronica: semplicemente mi han tamponato e la loro assicurazione mi deve risarcire il danno, indipendentemente se porto l'auto a riparare o no.
    Altro che 40€

    Riguardo i loro danni...fottesega, magari la smettono di usare watzapp mentre guidano
    L'auto vale zero, è già tanto se mi danno100 euro. È del 2003 e ha 350000 km sul groppone

  9. #29
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Mi hanno tamponato

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    L'auto vale zero, è già tanto se mi danno100 euro. È del 2003 e ha 350000 km sul groppone
    grande annata

  10. #30
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Mi hanno tamponato

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Vai entro sera al pronto soccorso lamentando dei dolori...

    Se non si fa gli esosi circa un 1.500 - 2.000 euro li porti a casa con un avvocato che ti segue bene...(un tempo anche 5.000...ma quei tempi sono finiti).
    Sarà, ma questo Bengodi dei soldi "facili&divertenti" mi sa che vale solo per gli avvocati.

    Mia moglie è stata investita sulle strisce davanti a due testimoni.
    L'investitore l'ha anche accompagnata al Pronto Soccorso.

    Ebbene, ci sono voluti 3 anni, con tanto di udienze e testimonianze davanti al giudice, per avere una miseria di risarcimento.

    Non dubito però che per gli avvocati sia stata una festa. Noi però volevamo solo che quell'incubo finisse.

  11. #31
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Mi hanno tamponato

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    non so dove vivete voi, ma qui al nord l'assicurazione manda il perito PRIMA che il carroziere faccia il lavoro
    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Guarda che non è detto che la compagnia accetti il preventivo sostanzioso eh, fanno uscire il perito e ti becchi quello che dice lui
    ma questo è chiaro. Infatti io ho scritto "preventivo". Se la compagnia non l'accetta, perchè questo si discosta molto dal danno effettivo è un altro paio di maniche.
    E non è assolutamente detto che "ti becchi" quello che dice lui. Perchè se il perito spara cazzate, scateni Orologio contro il liquidatore o te ne vai in tribunale.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Sarà, ma questo Bengodi dei soldi "facili&divertenti" mi sa che vale solo per gli avvocati.
    anche per i carrozzieri. In molti si fanno firmare una cessione del credito dai danneggiati e lo infilano nel culo sia alle compagnie che ai clienti.

  12. #32

    Re: Mi hanno tamponato

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Sarà, ma questo Bengodi dei soldi "facili&divertenti" mi sa che vale solo per gli avvocati.

    Mia moglie è stata investita sulle strisce davanti a due testimoni.
    L'investitore l'ha anche accompagnata al Pronto Soccorso.

    Ebbene, ci sono voluti 3 anni, con tanto di udienze e testimonianze davanti al giudice, per avere una miseria di risarcimento.

    Non dubito però che per gli avvocati sia stata una festa. Noi però volevamo solo che quell'incubo finisse.
    avevate un pessimo avvocato e lui ne aveva uno bravo?

  13. #33
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: Mi hanno tamponato

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    L'auto vale zero, è già tanto se mi danno100 euro. È del 2003 e ha 350000 km sul groppone
    la mia è del 2003, 260000km e una marea di graffi ed ammaccature.
    Ma un paraurto danneggiato è un paraurto danneggiato: dato che il paraurto una volta rotto va sostituito (teoricamente) il risarcimento si basa sulla sostituzione (se è un paraurto verniciato si va dai 300€ in su).

    Io mi son tenuto il danno (un "buco" che è una cavolata in fondo), il preventivo l'ha fatto un carrozziere indicatomi dalla compagnia assicurativa dell'altra auto, quindi non si tratta neppure di un "amico".

    Il valore dell'auto entra in gioco quando ci sono somme più alte: quando il danno supera il valore teorico dell'auto il risarcimento è pari al valore teorico dell'auto (nel tuo caso prob. non te la valuterebbero 500-1000€, poco ma sossoldi )
    Ultima modifica di pasquaz; 29-05-17 alle 16:06

  14. #34
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: Mi hanno tamponato

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    avevate un pessimo avvocato e lui ne aveva uno bravo?
    Nessuna delle due.
    Il tipo, dopo le ammissioni iniziali, ha semplicemente detto all'assicurazione: "Ripensandoci, non è successo nulla. Io neanche c'ero. E se c'ero dormivo.".
    E via di processo.

  15. #35
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.006
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Mi hanno tamponato

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    Scommetto l'hai trovato in qualche ristorante gestito da Cracco o Cannavacciuolo, vero?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Mi hanno tamponato

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Nessuna delle due.
    Il tipo, dopo le ammissioni iniziali, ha semplicemente detto all'assicurazione: "Ripensandoci, non è successo nulla. Io neanche c'ero. E se c'ero dormivo.".
    E via di processo.
    E quindi lui aveva un avvocato bravo e voi uno pessimo :asd.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Mi hanno tamponato

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    E quindi lui aveva un avvocato bravo e voi uno pessimo :asd.
    No, lui non aveva nessun avvocato.

    Semplicemente ha detto alla sua assicurazione che non sapeva nulla dell'accaduto e questa si è rifiutata di pagare alcunché.

    Abbiamo dovuto far causa.
    Lui neanche si è mai presentato.

    In realtà sospettiamo che sia stato raggirato dalla sua assicurazione. In un primo colloquio telefonico, pochi giorni dopo il fatto, parlai con un tizio dell'associazione che informalmente mi disse:
    - Sì, il nostro cliente ci ha comunicato, non vi preoccupate. Poi fateci sapere quanto sono le spese mediche.
    - Ok, quindi avete aperto la pratica del sinistro. Potrei saperne il numero?
    - Ma no, facciamo tutto quando ci mandate le carte.

    Ho mangiato la foglia e li ho fatti contattare dall'avvocato per l'apertura del sinistro.
    A quel punto, quando si è trattato di mettere nero su bianco, hanno ritrattato e hanno detto che loro e il cliente non sapevano di cosa stessimo parlando.

  18. #38
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: Mi hanno tamponato

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    No, lui non aveva nessun avvocato.
    ....
    Spero che dopo l'abbiano inculato a sangue: ha investito una persona (con testimoni!) e negato il fatto?

  19. #39
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Mi hanno tamponato

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    Spero che dopo l'abbiano inculato a sangue: ha investito una persona (con testimoni!) e negato il fatto?
    Non ho idea se sia accaduto qualcosa sul piano penale (non credo).
    Noi ci siamo tirati via da tutto perché ci eravamo definitivamente rotti i coglioni.
    Ultima modifica di hoffmann; 29-05-17 alle 17:00

  20. #40
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Mi hanno tamponato

    se siete dalla parte della ragione nessuna pietà fatevi rimborsare che se era il contrario vi inculavano col sabbione e vi portavano via anche le mutande.
    anni fa perchè sono andato in retromarcia contro una polo vecchio modello parcheggiata di fronte ai bidoni della spazzatura, nonostante il danno minimo la merda ha voluto lo stesso lo scarico dall'assicurazione la quale mi ha aumentato il premio assicurativo di uno sproposito perchè l'altra parte danneggiata aveva portato l'auto da un suo amico carrozziere, il quale prima che si scomodasse di arrivare il perito della mia, aveva fatto in qualche modo 10.000.000 delle vecchie lire di danno. ripeto se siete dalla parte della ragione fatevi assolutamente pagare altro che 40 €uro.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su