In Onda alla radio: "Speriamo che l'aero della Juve cada" [Topic Skandalo!!] In Onda alla radio: "Speriamo che l'aero della Juve cada" [Topic Skandalo!!]

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: In Onda alla radio: "Speriamo che l'aero della Juve cada" [Topic Skandalo!!]

  1. #1
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    In Onda alla radio: "Speriamo che l'aero della Juve cada" [Topic Skandalo!!]

    AUDIO – Conduttore Radio International: “Voglio che muoiano tutti gli juventini”

    “Io spero che venga giù l’aereo che li porta a giocare la finale di Champions League”. Incredibile quello che succede in una puntata di Radio International, radio bolognese, qualche ora dopo Bologna-Juventus finita 1-2 per i bianconeri grazie al gol nel finale di Kean. “Questi riescono a rubare anche nelle partite in cui non conta niente“, dice l’ospite in collegamento telefonico, con il conduttore che avalla totalmente i suoi discorsi e lo aizza sempre di più: “Non è ipocrisia, fa benissimo, voglio la morte di tutti gli juventini”, aggiunge il conduttore. Rinfrancato l’ospite aggiunge ancora benzina al fuoco: “Io odio tutti quelli che vestono la maglia bianconera, giocatori, allenatori, tutti, sono la vergogna del calcio italiano“. “Sei la mia voce – prosegue il conduttore – grande Davide, ti ringrazio. Sei il mio idolo”.
    http://www.sportface.it/calcio/champ...uventus/188642


    Audio integrale nel link

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #2
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: In Onda alla radio: "Speriamo che l'aero della Juve cada" [Topic Skandalo!!]

    Fotteuncazzo di questi zoticoni che seguono uno sport da buzzurri cavernicoli
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: In Onda alla radio: "Speriamo che l'aero della Juve cada" [Topic Skandalo!!]

    specchio dell'italietta ignorante, poco da dì

  4. #4
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: In Onda alla radio: "Speriamo che l'aero della Juve cada" [Topic Skandalo!!]

    Bof, a me e' parso piu' lo sfogo di un tifoso frustrato che ha dato di brocca e detto ad alta voce quello la stragrande maggiornaza dei tifosi non-juve si limita a pensare.

    Mi ha lasciato molto piu' perplesso il comportamento del conduttore, che invece di calmarlo lo incitava

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #5
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: In Onda alla radio: "Speriamo che l'aero della Juve cada" [Topic Skandalo!!]

    Augurare stragi e morte per una squadra di calcio .
    Mi pare evidente che i tizi siano dei rosiconi comunque. Tifosi o meno, nessuno può obiettare sul gran lavoro che è stato fatto alla Juve a livello dirigenziale. È l'unica azienda calcistica italiana che lavora seriamente e con professionalità. A partire dal rapporto con i giocatori che vengono sempre trattati da dipendenti e mai da campioni a cui tutto è concesso. Bonucci si è saltato una partita di champions per aver fatto la testa calda in allenamento. Vai a fare questo ad un Totti o ad un Icardi e vedete cosa succede

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: In Onda alla radio: "Speriamo che l'aero della Juve cada" [Topic Skandalo!!]

    vorrei ricordare che Barbara d'Urso ha raggiunto tipo il 20% di share, uno di questi giorni.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.263

    Re: In Onda alla radio: "Speriamo che l'aero della Juve cada" [Topic Skandalo!!]

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Fotteuncazzo di questi zoticoni che seguono uno sport da buzzurri cavernicoli
    Eccellente sintesi !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su