A tutti tecnici del forum... A tutti tecnici del forum... - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: A tutti tecnici del forum...

  1. #41
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: A tutti tecnici del forum...

    Però anch'io sono tra quei fessi che agli amici fanno i lavori e poi alla fatidica "Ma quanto ti devo?" non riesco mai a chiedere niente (finchè sono amici, ovvio... unica clientela del resto), ho la Fulviuzzite quando a quest'ora avrei potuto battere Mohjang all'asta per la sua villa

  2. #42
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A tutti tecnici del forum...

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Datte fogo
    li prendessi io almeno

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #43
    koba44
    Guest

    Re: A tutti tecnici del forum...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Invece è un luogo comune almeno col privato (con le società la gestione del denaro è diversa).
    - Buongiorno
    - Cinquantamila
    (cit.)

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Poi tra organismi per il consumatore e divorzio breve
    Solo in alcuni tribunali, presto tutti perché gli avv non vogliono. 1500euro per separazione consensuale no fili, sep.beni, no casa, no cazzi, no mazzi.

  4. #44
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: A tutti tecnici del forum...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...siete dei grandi a lucrare sugli utonti.
    La mia donna non si fida che io tocchi il suo pc del lavoro...e il tecnico la sta dissanguando...
    Io non dico più niente perché un po' le sta bene...e perché sono offeso a morte...io che i pc me li assemblo da solo...

    Allora...un pc di merda pagato oro...poi 50 euro per passare a win 10...50 euro per mettere un driver dello scanner in modalita compatibilità con win 7...

    ...e ora mi ha appena chiamato perche ha preso questo qua...

    http://www.removemalwarevirus.com/ho...-removal-guide

    Il tecnico le ha detto che deve tenere il pc assolutamente spento, che sarà un lavoro di tre giorni e che non sa se riuscirà a salvare i dati...

    Probabilmente poi le racconterà chissà cosa e spero che le chieda almeno 200 euro...
    Guarda che è vietato linkare pagine web esterne con contenuti che nessuno capisce.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su