Gianluigi Donnarumma in esclusiva su GQ di luglio: «Cerco casa a Milano»

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Gianluigi Donnarumma in esclusiva su GQ di luglio: «Cerco casa a Milano»

  1. #1

    Gianluigi Donnarumma in esclusiva su GQ di luglio: «Cerco casa a Milano»

    Il rinnovo, il futuro, la famiglia, la Nazionale, cosģ come i ricordi da bambino e i sogni: il portiere del Milan di fatto per la prima volta dice tutto. Leggi l’anteprima dell’intervista esclusiva rilasciata a GQ in edicola domani 13 giugno





    Sto cercando casa a Milano. Un appartamento grande, dove ci sia spazio per tutti i miei cari, e siccome il centro di Milano è bellissimo lo cerco lì. Mi sento pronto». Gianluigi Donnarumma ha scelto: resterą in rossonero. Del rinnovo, del futuro, della famiglia, della Nazionale, cosģ come dei ricordi da bambino e dei sogni realizzati parla in un’intervista esclusiva con GQ in edicola domani 13 giugno.

    Una chiacchierata lunga e profonda con Paolo Condņ, nella quale Donnarumma di fatto per la prima volta dice tutto.

    «Sono sereno, perché tutte le parti di questa trattativa conoscono la mia volontà. Con Mino ed Enzo Raiola, che fu il primo a notarmi, e con la mia famiglia formiamo una squadra».

    Un rapporto molto speciale, cosģ come quello con il club rossonero: «Io sono molto legato al Milan». La squadra nella quale arrivņ da ragazzino, direttamente dal Club Napoli, dove aveva cominciato da piccolissimo: «Avevo quattro anni, mi ci aveva portato lo zio Enrico, che purtroppo se ne è andato troppo presto.

    Poi cominciò ad accompagnarmi mia madre − io sono molto mammone − e per quanto le categorie crescessero in fretta, per un bel pezzo pretesi di averla dietro alla porta, che altrimenti mi mettevo a piangere. Credo che la situazione avesse del grottesco: questo ragazzo grande e grosso − ero fuori scala già da bambino − che lasciava increduli gli attaccanti avversari per quante ne parava, ma che appena la mamma spariva per un caffè scoppiava in lacrime».

    Nelle parole del portiere del Milan c’č umiltą, ma anche la consapevolezza di essere speciale: «Gią da piccolo paravo dei tiri che un bimbo della mia età non avrebbe dovuto parare. Sul momento non me ne rendevo conto: mi tuffavo anche se la palla era molto angolata, la pigliavo o la deviavo in angolo, tornavo subito in piedi. Ecco, era lì che alzavo lo sguardo su compagni e avversari, per scoprire che avevano tutti gli occhi sgranati, a partire da quello che aveva tirato, e che non si capacitava di come un pallone così ben diretto non fosse finito in gol. Dopo le prime volte i compagni cominciarono ad abituarsi, mi battevano il cinque e si davano di gomito, erano felici per quella specie di magia, e io con loro. Gli avversari invece cambiavano, partita dopo partita, e quell’espressione di stupefatta delusione si ripeteva su facce sempre nuove».

    Gią designato come erede di Buffon in Nazionale, Donnarumma allontana ogni ipotesi di rivalitą: «Buffon è un mito, il classico tipo che riesce a farsi voler bene da tutti. Scherza, tiene su l’ambiente, a me ha dato un sacco di consigli. Quando ci alleniamo insieme cerco di rubargli i segreti del mestiere, perché tecnicamente č fantastico».

    L’intervista continua sul numnero di GQ in edicola a pag. 80

    Intervista di Paolo Condņ
    Servizio di Andrea Tenerani
    Foto di Michelangelo di Battista
    Lascia il primo commento

  2. #2
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Gianluigi Donnarumma in esclusiva su GQ di luglio: «Cerco casa a Milano»

    Perché mai a 18 anni non rinnova?
    Povero gli offrono solo 5ml a stagione e gią le chiavi della porta del milan

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #3
    Seńor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: Gianluigi Donnarumma in esclusiva su GQ di luglio: «Cerco casa a Milano»

    Lettoniente sembra Kylo Ren

  4. #4
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Gianluigi Donnarumma in esclusiva su GQ di luglio: «Cerco casa a Milano»

    se non fosse ricco e calciatore sembrerebbe un marocchino di quelli che stamattina aslfatavano la strada mentre andavo a lavoro

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: Gianluigi Donnarumma in esclusiva su GQ di luglio: «Cerco casa a Milano»

    se

  6. #6
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Gianluigi Donnarumma in esclusiva su GQ di luglio: «Cerco casa a Milano»

    ma che naso c'ha?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #7
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Gianluigi Donnarumma in esclusiva su GQ di luglio: «Cerco casa a Milano»

    E di napule

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #8

    Re: Gianluigi Donnarumma in esclusiva su GQ di luglio: «Cerco casa a Milano»

    Alessia Elefante, la fidanzata


  9. #9
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Gianluigi Donnarumma in esclusiva su GQ di luglio: «Cerco casa a Milano»

    travella?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #10

    Re: Gianluigi Donnarumma in esclusiva su GQ di luglio: «Cerco casa a Milano»


  11. #11
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.183

    Re: Gianluigi Donnarumma in esclusiva su GQ di luglio: «Cerco casa a Milano»

    com'č GQ di questi tempi?


    quando iniziarono a pubblicarlo avevo 17 anni e 'dedicavo qualche pensiero' alle protagoniste delle 'fotografie artistiche' che pubblicava








    tl;dr: ci stanno ancora le donne nude?

  12. #12
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Gianluigi Donnarumma in esclusiva su GQ di luglio: «Cerco casa a Milano»

    Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    in effetti mi ti immagino proprio cosģ
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #13
    koba44
    Guest

    Re: Gianluigi Donnarumma in esclusiva su GQ di luglio: «Cerco casa a Milano»

    Fottesega cabalistico cistercense catafratto con quintuplo avvitamento.

  14. #14
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Gianluigi Donnarumma in esclusiva su GQ di luglio: «Cerco casa a Milano»

    alla fidanzata sburrerei persino dentro le pupille degli occhi

  15. #15
    koba44
    Guest

    Re: Gianluigi Donnarumma in esclusiva su GQ di luglio: «Cerco casa a Milano»

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    alla fidanzata sburrerei persino dentro le pupille degli occhi
    Hai chiamato un meme/video che non posterņ.

  16. #16
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Gianluigi Donnarumma in esclusiva su GQ di luglio: «Cerco casa a Milano»

    pm

  17. #17
    koba44
    Guest

    Re: Gianluigi Donnarumma in esclusiva su GQ di luglio: «Cerco casa a Milano»

    Non serve pm dai


  18. #18
    alberace
    Guest

    Re: Gianluigi Donnarumma in esclusiva su GQ di luglio: «Cerco casa a Milano»

    pare 'n arabo

  19. #19
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: Gianluigi Donnarumma in esclusiva su GQ di luglio: «Cerco casa a Milano»

    Porca puttana

  20. #20
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Gianluigi Donnarumma in esclusiva su GQ di luglio: «Cerco casa a Milano»

    Lei lo ama perché lui č bello e il sentimento č puvo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su