I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse] I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse] - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 92

Discussione: I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse]

  1. #21
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse]

    Son tutti fissati col mare della Liguria, bello da qualche parte si questo si ma per il resto no, quando ci sono i monti tanto belli dove fare percorsi, vedere archeologia, magnare e trombare all'Aia

    Mangiando nelle osterie e facendo il tiro al nigger

  2. #22

    Re: I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse]

    ma ci si va solo perchè è vicino da Milano
    Io di solito preferisco farmi 1 ora in più e andare verso il veneto, fa schifo uguale ma almeno non favorisco la delinquenza ligure

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse]

    in b4 matteo teon con la croazia, slovenia, bosnia-erzegovina

  4. #24
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse]

    Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    ma ci si va solo perchè è vicino da Milano
    Io di solito preferisco farmi 1 ora in più e andare verso il veneto, fa schifo uguale ma almeno non favorisco la delinquenza ligure
    Io da genovese vivessi a Milano non andrei a dare soldi ai savonesi tutti appesi e agli spezzini bastardi

    Piuttosto mi tengo i soldi per una settimana da qualche parte

  5. #25
    koba44
    Guest

    Re: I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse]

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Vabbè ma il Lombardo va spennato a prescindere
    Questo è vero. Anche il lombardo in Lombardia.

  6. #26
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse]

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Io da genovese vivessi a Milano non andrei a dare soldi ai savonesi tutti appesi e agli spezzini bastardi

    Piuttosto mi tengo i soldi per una settimana da qualche parte

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Questo è vero. Anche il lombardo in Lombardia.
    ASD

    Comunque ho scritto un errore, non potrei mai vivere in mezzo ai bauscia

    Ma esistono davvero milanesi poveri? Pensavo fosse un mito come i ********** che *********

  7. #27
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse]

    Andate in salento meglio, balenghi.

  8. #28
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse]

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Andate in salento meglio, balenghi.
    Ci sono cose per cui si va solo al sud appunto, come per il mare, per le cosce più aperte, per evadere le tasse ecc cose così

    Per il mangiare bene va bene anche il nord, per le cosce aperte c'è da lavorare di più mentre per il mare non me la sento

  9. #29
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.149
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse]

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    «Controlli all’entrata dei caselli dei pullman. Quante persone portano, cinquanta? I vigili salgono e chiedono i documenti a tutti. Così se ne va un’ora e mezza sotto il sole e forse la prossima volta ci pensano a ritornare». Il caldo si fa sentire. Le spiagge sono affollatissime. Il sentimento di Massimo, presidente di uno dei due Consorzi stabilimenti balneari di Varazze oscilla: «Non ho nulla contro i turisti. Ma con il terrorismo che ne sappiamo di chi arriva?». Andrea Valle, presidente della Federalberghi provinciale (Savona), propone la tassa d’ingresso: «Vogliamo il turismo di qualità non quello che danneggia».
    ah, che bello il federalismo comunale

    bisogna fare come facevo io a sim city 4, caselli per uscire ed entrare da ed in ogni città, quando non anche da quartiere a quartiere

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse]

    A me la Liguria zona Lerici tellaro ecc piace tanto

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  11. #31
    koba44
    Guest

    Re: I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse]

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ah, che bello il federalismo comunale

    bisogna fare come facevo io a sim city 4, caselli per uscire ed entrare da ed in ogni città, quando non anche da quartiere a quartiere
    Il pontatico medioevale.

  12. #32
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse]

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    A me la Liguria zona Lerici tellaro ecc piace tanto

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    Massì ci sono posti molto belli solo che da foresti se non si ha un po' di sale in zucca è facile farsi fare il culo, un po' come accade in tutta Italia

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse]

    La liguria è cosi tanto gettonata perche ha il mare piu vicino per lombardi e piemontesi.

    Tutto qua.

  14. #34
    koba44
    Guest

    Re: I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse]

    I liguri sono avari e affaristi.
    Non divaghiamo, dai.

  15. #35
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.847

    Re: I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse]

    Povera mia Liguria, disprezzata e incompresa

    Che poi le cose più belle sono nell'entroterra e su per i bricchi. Che i barbari si prendano pure la costa!
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  16. #36
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse]

    Sono appena stato 3 giorni a Varazze. Non capisco di cosa stiate parlando

  17. #37
    koba44
    Guest

    Re: I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse]

    Bus di danarose risorse in arrivo a Portofino.


  18. #38
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse]

    Salgono studenti, disoccupati, mamme con figli piccoli e pensionati. Dentro la pancia del mezzo sono ammassati ombrelloni, sedie pieghevoli, secchielli e borse-frigo.
    dove l'ho già vista questa roba? ... ah si!



    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #39
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse]

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Povera mia Liguria, disprezzata e incompresa

    Che poi le cose più belle sono nell'entroterra e su per i bricchi. Che i barbari si prendano pure la costa!
    Sattoh.

    A loro il mare a noi i monti

  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: I sincadi liguri contro le vacanze low cost dei POVERACCI !!! [lottadiclasse]

    I soliti posti oh

    Ma andate in guatemala che è stupenda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su