Allora parliamo di sta bionda, tanto non è qui, non è utile parlarne.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 123

Discussione: Allora parliamo di sta bionda, tanto non è qui, non è utile parlarne.

  1. #1

    Allora parliamo di sta bionda, tanto non è qui, non è utile parlarne.

    Cioè non vive qui dove vivo io è di San Francisco.

    Biondissima, altissima, magra tipo sul modella diciamo (avete presente pochissime tette, ma fisico leggero tonico etc), postura non perfetta (insomma molto alta).

    Long story short:
    -vado a Lisbona a capodanno
    -questa pernotta allo stesso hostel mio
    -capodanno insieme du risate co gente etc
    -ultima sera poi co altri due americani turisti as well, birrette cagate varie etc ciaociao

    Torno a madrid:
    -la ribecco per tre giorni, tutto molto piacevole, ma ce stava n'altro tizio dall'ostello di lisbona pure ste volte. Vabbè cmq sia atmosfera d'amicizia, troppo alta e passeggera e che dice "my boyfriend" quindi non ci penso. Poi davvero dovrebbe chinarsi perchè io possa baciarla (sono alto 1.75 lei non lo so, cifre alte).

    Se ne va, ogni tanto ci scriviamo un come va, miss you "my friend" eh se.

    Intanto vivo la mia vita tranquillamente ma ogni tanto torno sulle sue foto e mi sparo dei segoni folgoranti sapete quelli tipo: "oddio non è fichissima però ha queste caratteristiche e in qualche modo vorrei scoparla a morteeeaaahhh" fapfapfapfapfapfapfapfap "immaginala che gode con queste gambe lunghissime aperte che si incrociano sopra la mia schienaaaaah" fapfapfapfapfapfapfap

    insomma ste storie qua. capito?

    Quindi la morale è:

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.479

    Re: Allora parliamo di sta bionda, tanto non è qui, non è utile parlarne.

    Absint il separatore di posts dello stesso utente!!

    SEPARAAAHH!! eco

  3. #3

    Re: Allora parliamo di sta bionda, tanto non è qui, non è utile parlarne.

    la morale è che cmq ha il ragazzo, è lontanissima, e quindi ovviamente NON ESISTE.

    Però fra un po' mi sa che le dedico un altro seghino.

    Quanto ben di dio c'ha fornito il Signore!!

    Eeeyaaahhh eeeyaaahh

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #4
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: Allora parliamo di sta bionda, tanto non è qui, non è utile parlarne.

    pics
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #5
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Allora parliamo di sta bionda, tanto non è qui, non è utile parlarne.


  6. #6
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: Allora parliamo di sta bionda, tanto non è qui, non è utile parlarne.

    aspetto pm
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #7

    Re: Allora parliamo di sta bionda, tanto non è qui, non è utile parlarne.

    Madonna sarà che ricordo quel mix voce squillante, sorriso luminoso, che fosse di san francisco e non di torbellamonaca si vedeva, amichevole e spiccia, poi in realtà a fronte di un aspetto un po' donna superior cioè così alta, sportiva diciamo e ben poco "dama di campagna" ma più tipo che apre mezza faccia e ci sono i microchip...insomma a fronte di tutto ciò aveva dei modi a volte un po' imbranati...cioè era pure un po' bizzarra ecco.

    Forse qualche neurone non connetteva benissimo. Attenzione, non nel senso che fosse scema, tutt'altro anzi. Conversazioni sorprendentemente ironiche e piacevoli, tant'è che appunto ci siamo piaciuti (aldilà del piacere del cazzo nella vagina intendo).

    Intendo dire che a volte i suoi microchip sembravano suggerire una scena tipo: lei attaccata a un macchinario e tu che attivi terminazioni nervose tramite un controllo impiantato esternamente.

    Cmq sia tolto tutto ciò, che dire, vorrei trovare un sextape nascosto suo. Ma ripeto non è "STRAFICA". Però...eh..mmmnnggghh fapfapfapfap

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #8
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Allora parliamo di sta bionda, tanto non è qui, non è utile parlarne.



    L'altro utente che postava si rispondeva con due account diversi era... no, vabbè.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  9. #9
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: Allora parliamo di sta bionda, tanto non è qui, non è utile parlarne.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Madonna sarà che ricordo quel mix voce squillante, sorriso luminoso, che fosse di san francisco e non di torbellamonaca si vedeva, amichevole e spiccia, poi in realtà a fronte di un aspetto un po' donna superior cioè così alta, sportiva diciamo e ben poco "dama di campagna" ma più tipo che apre mezza faccia e ci sono i microchip...insomma a fronte di tutto ciò aveva dei modi a volte un po' imbranati...cioè era pure un po' bizzarra ecco.

    Forse qualche neurone non connetteva benissimo. Attenzione, non nel senso che fosse scema, tutt'altro anzi. Conversazioni sorprendentemente ironiche e piacevoli, tant'è che appunto ci siamo piaciuti (aldilà del piacere del cazzo nella vagina intendo).

    Intendo dire che a volte i suoi microchip sembravano suggerire una scena tipo: lei attaccata a un macchinario e tu che attivi terminazioni nervose tramite un controllo impiantato esternamente.

    Cmq sia tolto tutto ciò, che dire, vorrei trovare un sextape nascosto suo. Ma ripeto non è "STRAFICA". Però...eh..mmmnnggghh fapfapfapfap

    sì ma LE FOTTUTE PICS, CRISTO!!!!
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #10
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: Allora parliamo di sta bionda, tanto non è qui, non è utile parlarne.

    franko sei tu?

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Allora parliamo di sta bionda, tanto non è qui, non è utile parlarne.

    FAP!

    FAAAAAAAAAAP!

  12. #12
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: Allora parliamo di sta bionda, tanto non è qui, non è utile parlarne.

    pm
    Ritenta, sarai più fortunato.

  13. #13

    Re: Allora parliamo di sta bionda, tanto non è qui, non è utile parlarne.

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio


    L'altro utente che postava si rispondeva con due account diversi era... no, vabbè.
    Chi era?

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    franko sei tu?
    actually is dolan

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    FAP!

    FAAAAAAAAAAP!
    BRAVO.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Allora parliamo di sta bionda, tanto non è qui, non è utile parlarne.

    no cazzo absint non ti puoi rispondere da solo, questa roba la faceva end

    ragazzo mio, due cose:

    punto a: te lo dicevo che andavi a san franscisco perché lo volevi appoggiare alla bionda e te noooo nooooooo. E infatti Quand'é che vai?

    punto b: pensa al portfolio. Disinstalla i giuochi. Fatti un seghino defaticante, stasera a nanna alle una max, sveglia alle 9 e sotto a disegnare. chop chip chop! E soprattutto vacci piano con gli stupefacenti. Cicchetto di vodka prima di coricarsi e via.

  15. #15

    Re: Allora parliamo di sta bionda, tanto non è qui, non è utile parlarne.

    Io il pm lo mando eh, poi non mi rompete i maroni se non è una strafica in spiaggia nuda, perchè ho già detto che non lo è.

    A quelli a cui mando il pm (selezionati), diverrete il mio piccolo "Circolo del Pistone" che mi aiuterà in una immensa avventura che mi porterà quest'estate a San Francisco con l'obiettivo di scoparla e (obiettivo livello Hard) metterci insieme e amarci.

    Ok , pronti, via.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #16
    ugotremila
    Guest

    Re: Allora parliamo di sta bionda, tanto non è qui, non è utile parlarne.

    Ti facevo un tipo alto

    also pm

  17. #17
    macs
    Guest

    Re: Allora parliamo di sta bionda, tanto non è qui, non è utile parlarne.

    pm

  18. #18

    Re: Allora parliamo di sta bionda, tanto non è qui, non è utile parlarne.

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    no cazzo absint non ti puoi rispondere da solo, questa roba la faceva end

    ragazzo mio, due cose:

    punto a: te lo dicevo che andavi a san franscisco perché lo volevi appoggiare alla bionda e te noooo nooooooo. E infatti Quand'é che vai?

    punto b: pensa al portfolio. Disinstalla i giuochi. Fatti un seghino defaticante, stasera a nanna alle una max, sveglia alle 9 e sotto a disegnare. chop chip chop! E soprattutto vacci piano con gli stupefacenti. Cicchetto di vodka prima di coricarsi e via.
    Ahahahah sei un grande

    Ma chi è end? Cmq sia era per cazzeggio, state tranquilli!

    punto a: Quando sono Pistone Viaggiatore, parla il mio io più basso e occulto. Il suo punto di vista è SOLO una parte di me stessO!!
    Ad ogni modo forse st'estate, dico forse perchè cmq non sono ancora sicuro cientopecciento.

    punto b: Si. No. Si. Stasera ci riprovo, ieri prima delle 3 non sono riuscito a prendere sonno e quindi pure oggi sta succedendo tutto tardi ma succede cmq, quindi no problem, il portf procede.
    Stupefacenti in check! Vodka polacca la più buona, spacca!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ugotremila Visualizza Messaggio
    Ti facevo un tipo alto
    Ho una forte personalità

    E il sogno segreto di entrare in una stanza sovrastando tutti e ridere con un grosso vocione tipo Babbo Natale re del mondo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #19
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Allora parliamo di sta bionda, tanto non è qui, non è utile parlarne.

    pm

  20. #20
    Junior Member L'avatar di Vermilinguo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Isengard
    Messaggi
    8

    Re: Allora parliamo di sta bionda, tanto non è qui, non è utile parlarne.

    Quale bionda.

    Io so tutto delle bionde.

    Questa non me la vuole dare:

    Tarda, è l'ora, in cui questo stregone decide di apparire. Lathspell io lo chiamo, il malaugurio è un cattivo ospite!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su