dove posso trovare un buon dottore che non abbia la figa dove posso trovare un buon dottore che non abbia la figa

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: dove posso trovare un buon dottore che non abbia la figa

  1. #1
    Mr.Cilindro
    Guest

    dove posso trovare un buon dottore che non abbia la figa

    per dire, moloch non c'è più

    honey pie invece mi percula ed è donna

    da due anni circa a tratti non ho mai voce. lentamente ho mutato questa caratteristica in una cosa caratteriale, tipo che parlo con un filo di voce, voce naturale quindi non eccessivamente bassa, per apparire più cool e mascherare il problema. però se devo alzarla non ci riesco

    pensavo d'aver un tumore invece un anno fa mi hanno trovato la gola arrossata

    uno pensa "hey, con la voce calma e lenta sei un vero playboy", invece secondo me le cassiere mi prendono per il culo

    CIAO! GRAZIE CIAO PER LA RISPOTA CIAO!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: dove posso trovare un buon dottore che non abbia la figa

    stai cambiando sesso...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: dove posso trovare un buon dottore che non abbia la figa

    Sei fumatore? Sei stato fumatore? Se sì per quanto?

    Hai sofferto da piccolo di tonsilliti, con placche?

    È iniziato dopo un trauma? Tipo ti sei sgolato a cantare a un concerto e non è più tornata?

    Ti hanno trovato la gola arrossata come? Hai fatto una laringoscopia o semplicemente te l'hanno guardata con una pila?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: dove posso trovare un buon dottore che non abbia la figa

    hai dimenticato l'opzione più sicura : ha preso membri troppo grossi

  5. #5
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: dove posso trovare un buon dottore che non abbia la figa

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Sei fumatore? Sei stato fumatore? Se sì per quanto?

    Hai sofferto da piccolo di tonsilliti, con placche?

    È iniziato dopo un trauma? Tipo ti sei sgolato a cantare a un concerto e non è più tornata?

    Ti hanno trovato la gola arrossata come? Hai fatto una laringoscopia o semplicemente te l'hanno guardata con una pila?
    non fumo. da ormai qualche anno non bevo neanche.

    ho sofferto di tonsilliti, soffro tutt'ora di otiti random. quando mi hanno trovato la gola arrossata secondo me c'era qualche placca. me l'hanno guardata con una pila

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: dove posso trovare un buon dottore che non abbia la figa

    Sono un dottore

    smettila di fare pompini agli sconosciuti (o, almeno, usa le protezioni )

  7. #7
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.346

    Re: dove posso trovare un buon dottore che non abbia la figa

    Il problema è proprio la pila. Non è normale che nella tua laringe ci sia una pila.

  8. #8
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.154

    Re: dove posso trovare un buon dottore che non abbia la figa

    si chiama pubertà

  9. #9
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: dove posso trovare un buon dottore che non abbia la figa

    è cronica shogun te la devi tenere cosi, mi auguro che almeno non soffri anche di allergie spero.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: dove posso trovare un buon dottore che non abbia la figa

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    non fumo. da ormai qualche anno non bevo neanche.

    ho sofferto di tonsilliti, soffro tutt'ora di otiti random. quando mi hanno trovato la gola arrossata secondo me c'era qualche placca. me l'hanno guardata con una pila
    Allora: dovresti sicuramente vedere un otorinolaringoiatria, innanzitutto perché le otiti recidivanti possono essere una conseguenza di quella che penso possa essere una tonsillite che, probabilmente, potrebbe essersi cronicizzata negli anni dando un'infiammazione generalizzata alla laringe.
    Comunque mi preoccuperei più delle otiti che recidivano più che dell'abbassamento della voce (che sicuramente è in ogni caso fastidioso), perché sono rognose e vanno tenute sotto controllo a seconda della causa.

    È solo un abbassamento di voce o hai anche dolore quando parli?
    Oltre ad essersi abbassata hai anche cambiato tonalità di voce (tipo tendi a parlare col naso, oppure ti è venuta una voce che risulta "sgradevole" a sentirla...)?
    Soffri di apnee notturne? Russi parecchio la notte? Ti svegli durante la notte?

  11. #11
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: dove posso trovare un buon dottore che non abbia la figa

    Smettila di ingoiare per qualche sera

  12. #12
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: dove posso trovare un buon dottore che non abbia la figa

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Allora: dovresti sicuramente vedere un otorinolaringoiatria, innanzitutto perché le otiti recidivanti possono essere una conseguenza di quella che penso possa essere una tonsillite che, probabilmente, potrebbe essersi cronicizzata negli anni dando un'infiammazione generalizzata alla laringe.
    Comunque mi preoccuperei più delle otiti che recidivano più che dell'abbassamento della voce (che sicuramente è in ogni caso fastidioso), perché sono rognose e vanno tenute sotto controllo a seconda della causa.

    È solo un abbassamento di voce o hai anche dolore quando parli?
    Oltre ad essersi abbassata hai anche cambiato tonalità di voce (tipo tendi a parlare col naso, oppure ti è venuta una voce che risulta "sgradevole" a sentirla...)?
    Soffri di apnee notturne? Russi parecchio la notte? Ti svegli durante la notte?
    la gola mi fa male dal basso quando sforzo e non mi esce la voce. se non la tengo bassa, gratta. se faccio uno sforzo enorme e parlo di diaframma, la voce mi esce ma è uno sforzo, non posso andare in giro a farlo. durante la notte mi sveglio, a volte. non russo, mai. mai russato. apnee boh.

    comunque mi sono convinto ho preso un altro appuntamento dal medico, ma è sempre quello di base che "ah si hai la gola arrossata ti do questo". che in effetti aveva funzionato per i mesi successivi, ma poi è tornato sto patema

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: dove posso trovare un buon dottore che non abbia la figa

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    la gola mi fa male dal basso quando sforzo e non mi esce la voce. se non la tengo bassa, gratta. se faccio uno sforzo enorme e parlo di diaframma, la voce mi esce ma è uno sforzo, non posso andare in giro a farlo. durante la notte mi sveglio, a volte. non russo, mai. mai russato. apnee boh.

    comunque mi sono convinto ho preso un altro appuntamento dal medico, ma è sempre quello di base che "ah si hai la gola arrossata ti do questo". che in effetti aveva funzionato per i mesi successivi, ma poi è tornato sto patema
    No, devi andare da un otorino. Il medico di base non basta. Cioè per carità alcuni sono bravissimi ma servono più che altro come "prima stazione di consulto", in questo caso o ti consiglia a sua volta di andare da un otorino (ma non mi pare l'abbia mai fatto) o al massimo ti potrebbe dare un antibiotico per una settimana, ma se è una forma cronica dovuta a boh, tempo un mese (pure scarso) e stai da capo a dodici.
    Vai da un otorino: se trova le tonsille o le adenoidi ingrossate e infiammate probabilmente ti chiederà di fare un tampone per vedere dalla coltura che cosa cresce. Anche perché se da piccolo le tonsilliti ti sono state curate random, non è da escludere che tu abbia sviluppato una resistenza agli antibiotici.

    E all'otorino farei anche presente questo discorso delle otiti ricorrenti perché non sono da sottovalutare e secondo me sono ricollegabili alle tonsille infiammate visto che la tromba di eustachio dell'orecchio sbocca nella faringe. È un attimo a infiammarla: l'ostio di sbocco in faringe si chiude e si fa un'otite che si chiama effusiva. Alla lunga non fanno certo bene

  14. #14
    koba44
    Guest

    Re: dove posso trovare un buon dottore che non abbia la figa

    Sborro di Alpaca 13CH e passa tuttoh.

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: dove posso trovare un buon dottore che non abbia la figa

    meno deep throat e passa tuttoh.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su