India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 75

Discussione: India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa

  1. #21
    Ptaah2
    Guest

    Re: India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    no perche' li beccavo in Arabia/emirati/qatar/posto di merda a scelta, dove il 60% della manodopera arriva dai cingalesi, indiani, pakistani etc.

    Che siano operai o laureati dirigenti fa nulla, ovunque per prima cosa mettono in piedi il loro cazzo di sistema di caste di nascosto, con punizioni e sopraffazioni varie nei cessi e magazzini evitando che l'azienda lo venga a sapere.

    Robe da medioevo

    Ah si, mangiano sempre con le mani, salvo ovviamente quando ci sono capi, clienti etc.

    - - - Aggiornato - - -



    Non diciamo cazzate santo dio, nei paesi arabi sono loro il cancro.


    Gli arabi hanno mille difetti ma di solito il problema e' la cultura, dove studiano sono persone civili. indiani, paki etc. la maggior parte no.
    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    No dai, è un troll.
    Gli induisti sono quelli con le caste.
    LE CASTE.

    L'unica soluzione per paesi come l'India sarebbe tornare al colonialismo e chi non s'adegua lo metti al muro e via di Lee Enfield.
    Però non è politically correct.
    « Quando smembrarono Puruṣa, in quante parti lo divisero? Che cosa divenne la sua bocca? Che cosa le sue braccia? Come sono chiamate ora le sue cosce? E i suoi piedi? La sua bocca diventò il brāhmaṇa, le sue braccia si trasformarono nello kṣatriya, le sue cosce nel vaiśya, dai piedi nacque lo śūdra. »

    Non mi sembra che ci sia un riferimento al fatto che una classe sociale debba maltrattare l'altra, o al fatto che il figlio di un Brahmano non possa essere un Vaisya.
    I Dalit non sono neanche nominati e quindi la loro condizione disumana non ha nulla a che fare con essi.

    Ho sentito anche dire (ma non ho fonti certe) che le caste sono state rafforzate moltissimo dagli Inglesi che le hanno usate per gestire la società in modo migliore.

    Ovviamente non sto dicendo che l'India sia il paradiso, è comunque un paese con moltissimi problemi. Ma vi sono le zone urbane e sviluppate dove questi problemi sono meno frequenti. Il problema sono le campagne.
    Definire superiori i tollerantissimi musulmani mi sembra un paradosso.

    Sto esprimendo opinioni sensate, non mi sembra di star idealizzando il paese. Se un giorno ci andrò vi farò sapere come mi sono trovato (probabilmente dovrò dormire tra la cacca di mucca )

    Live consigliata:

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    Definire superiori i tollerantissimi musulmani mi sembra un paradosso.

    Sto esprimendo opinioni sensate, non mi sembra di star idealizzando il paese.
    a) nessuno ha mai definito superiori i musulmani (edit: ma non sono neanche "inferiori", che minchia di concetto è? È un altro paese, con un'altra cultura, non puoi fare un taglio netto)
    b) se pensi il problema dell'India siano i musulmani, stai fuori di testa. La retorica dell'Islam cattivo si può applicare fino ad un certo punto, l'India è un altro caso.

    Non sono un grande studioso, ma ti ricordo che fino a ieri in India si spaccavano di botte fra induisti e musulmani, non è una questione di tolleranza: nessuno dei due tollera un quarzo, il problema dell'India sono gli indiani, tutti.

  3. #23
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.846
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa

    I Baciamanzi sono un popolo incredibile: caste, cacate per strada e stupro libero ma ho! Guai a toccare loro i pescatori

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #24
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa

    La mentalità delle caste indiana è strutturata e radicata in modo tale da renderli assolutamente convinti di non poter ne dover fare nulla per migliorare la propria condizione, al massimo può solo peggiorare.
    Se nascono poveri contadini sono convinti di essere destinati a morire poveri contadini e di meritarselo per aver fatto qualcosa di male in una vita precedente.In genere la condizione si tramanda di padre in figlio, di famiglia in famiglia.Quindi intere famiglie di disgraziati che accettano a testa bassa e impongono religiosamente ai propri discendenti la condizione di disgraziati.
    E' per questo che sono ridotti in quelle condizioni da sempre e non migliorano, non fanno nulla per migliorare perchè sono assolutamente convinti di meritare la fogna in cui vivono e guai se qualcuno tenta di interferire perchè sarebbe un sacrilegio contro la filosofia delle caste.
    Ultima modifica di Maelström; 20-06-17 alle 12:03

  5. #25
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa

    Concordo con Teon. Anche tra i laureati con phd gli indiani sono quelli che mantengono di più le loro emh usanze. Secondi nella scala i francesi quasi noiosi uguale

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.157

    Re: India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa


  7. #27
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    no perche' li beccavo in Arabia/emirati/qatar/posto di merda a scelta, dove il 60% della manodopera arriva dai cingalesi, indiani, pakistani etc.

    Che siano operai o laureati dirigenti fa nulla, ovunque per prima cosa mettono in piedi il loro cazzo di sistema di caste di nascosto, con punizioni e sopraffazioni varie nei cessi e magazzini evitando che l'azienda lo venga a sapere.

    Robe da medioevo

    Ah si, mangiano sempre con le mani, salvo ovviamente quando ci sono capi, clienti etc.

    - - - Aggiornato - - -



    Non diciamo cazzate santo dio, nei paesi arabi sono loro il cancro.


    Gli arabi hanno mille difetti ma di solito il problema e' la cultura, dove studiano sono persone civili. indiani, paki etc. la maggior parte no.
    Quoto pesantissimamente - 20 volte in India e 4 anni in Medio Oriente.

    I piu' razzisti in assoluto. E con gran capacita' di creare cupole di amici/famiglia etc e distruggere aziende.

  8. #28
    TeoN
    Guest

    Re: India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Hai qualche gustoso aneddoto?
    Tutte le volte che venivo portato fuori da partner e clienti, si finiva sempre in qualche locale dove SEMPRE ma SEMPRE mi offrivano droga e/o mignotte.

    Ovviamente il tutto con il secondo fine di ricattarti poi per sconti, ordini, etc...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  9. #29
    koba44
    Guest

    Re: India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa

    La casta dei Patel (stato del Gujarat) vorrebbe essere classificata come una delle caste di basso rango per accedere ai benefici delle quote riservate a queste.

    https://www.google.it/amp/s/www.inte...comunita-patel
    La comunità.*I patel rappresentano anche l’avanguardia della diaspora indiana e sono proprietari di catene di motel in tutti gli Stati Uniti, minimarket nel Regno Unito e commercianti di diamanti in Europa e in Africa.

    Nonostante la loro ricchezza e influenza a livello mondiale, i patel sono scesi in piazza per chiedere di essere trattati come un gruppo svantaggiato e di entrare così nel sistema di quote riservate alle caste inferiori (Obc, Other backward classes), a quei gruppi che hanno accesso di diritto ad alcune posizioni nella scuola e nel mondo del lavoro.

  10. #30
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.718

    Re: India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa

    un mio amico ha lavorato per un periodo in india 2 anni fa, queste sono alcune delle foto che mandò all'epoca... tanto per dare un'idea




    lucertola decapitata in casa



    e qui una simpatica scimmia che si fa bellamente i cazzi suoi



    non poteva mancare la manaccia lurida del coinquilino sudicio, tanto per dare sapore al cibo


    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  11. #31
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa

    Una mia conoscente lavora per un'azienda che ha clienti in India, ogni tanto la mandano li a fare sopraluoghi, trattative, sarcazzi. Quando periodicamente deve partire per quei lidi lo si capisce subito dagli status deprimenti/incazzosi che posta su facebook

  12. #32
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa

    Io invece ho un'amica che con un paio di compagne ogni tanto ci va e ne decanta la meravigliosa bellezza.
    Dopo averle postato un paio di articoli sui costanti stupri locali mi ha rimosso
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  13. #33
    TeoN
    Guest

    Re: India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    « Quando smembrarono Puruṣa, in quante parti lo divisero? Che cosa divenne la sua bocca? Che cosa le sue braccia? Come sono chiamate ora le sue cosce? E i suoi piedi? La sua bocca diventò il brāhmaṇa, le sue braccia si trasformarono nello kṣatriya, le sue cosce nel vaiśya, dai piedi nacque lo śūdra. »

    Non mi sembra che ci sia un riferimento al fatto che una classe sociale debba maltrattare l'altra, o al fatto che il figlio di un Brahmano non possa essere un Vaisya.
    I Dalit non sono neanche nominati e quindi la loro condizione disumana non ha nulla a che fare con essi.

    Ho sentito anche dire (ma non ho fonti certe) che le caste sono state rafforzate moltissimo dagli Inglesi che le hanno usate per gestire la società in modo migliore.

    Ovviamente non sto dicendo che l'India sia il paradiso, è comunque un paese con moltissimi problemi. Ma vi sono le zone urbane e sviluppate dove questi problemi sono meno frequenti. Il problema sono le campagne.
    Definire superiori i tollerantissimi musulmani mi sembra un paradosso.

    Sto esprimendo opinioni sensate, non mi sembra di star idealizzando il paese. Se un giorno ci andrò vi farò sapere come mi sono trovato (probabilmente dovrò dormire tra la cacca di mucca )

    Live consigliata:
    Ho sentito dire. Ho letto.

    Io e gli altri abbiamo visto di persona

    Capisci che c'è un metro diverso ?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Io invece ho un'amica che con un paio di compagne ogni tanto ci va e ne decanta la meravigliosa bellezza.
    Dopo averle postato un paio di articoli sui costanti stupri locali mi ha rimosso

    conosco una che ha mollato carriera in crescita e tutto per andare a farsi le canne in India
    mah.

  15. #35
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.718

    Re: India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ho sentito dire. Ho letto.

    Io e gli altri abbiamo visto di persona

    Capisci che c'è un metro diverso ?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    capisci che è ptaah?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  16. #36
    Senior Member L'avatar di MrFrido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa

    Mi stanno più simpatici i sikh. Ricordiamo inoltre che gli Indù sono spesso fanatici quanto i seguaci di religioni monoteiste.

  17. #37
    koba44
    Guest

    Re: India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Tutte le volte che venivo portato fuori da partner e clienti, si finiva sempre in qualche locale dove SEMPRE ma SEMPRE mi offrivano droga e/o mignotte.

    Ovviamente il tutto con il secondo fine di ricattarti poi per sconti, ordini, etc...
    Che bella gente!

    Hai mai ceduto?

  18. #38
    TeoN
    Guest

    Re: India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Che bella gente!

    Hai mai ceduto?
    Non lo faccio in Italia e me la rischio in un paese ISLAMICO???


    N.b. droga e mignotte ho dato il mio in gioventù, in vecchiaia non ne sento il bisogno o la voglia grazie

    Non vorrei mai si pensasse che sono una persona per bene.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  19. #39
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Tutte le volte che venivo portato fuori da partner e clienti, si finiva sempre in qualche locale dove SEMPRE ma SEMPRE mi offrivano droga e/o mignotte.

    Ovviamente il tutto con il secondo fine di ricattarti poi per sconti, ordini, etc...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ok quindi sconto assicurato

  20. #40
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: India, in 6 violentano una sedicenne e la gettano da un treno in corsa

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    N.b. droga e mignotte ho dato il mio in gioventù, in vecchiaia non ne sento il bisogno o la voglia grazie
    è calato il desiderio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su