Consiglio telefonia Consiglio telefonia

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Consiglio telefonia

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Consiglio telefonia

    Mi ha chiamo la tre/wind con una super offerta telefono+fibra a 34 euro al mese, inculata?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Consiglio telefonia

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Mi ha chiamo la tre/wind con una super offerta telefono+fibra a 34 euro al mese, inculata?
    Sembra buona come offerta, ma prima informati sulla soglia minima di Mbit garantiti in download.
    Spesso dicono che ti portano a 100, poi arrivi a stento a 10 e sul contratto c'è scritto che quella è la banda min garantita e quindi loro sono a posto e tu lo prendi nel culo...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    24

    Re: Consiglio telefonia

    Se non sbaglio, non è banda minima garantita ma è un minimo sotto al quale puoi rescindere gratuitamente.

    Di Wind non ne so nulla, TIM e FW qui.

    Però controlla che tipo di fibbbra sia: FTTH o FTTC? Se FTTC, verifica a che distanza dall'armadio ripartilinea sei. Vai su http://www.planetel.it//servizi.php?...ertura_servizi, ti dà tutti i dati.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Consiglio telefonia

    per le connessioni di casa devi farti le tue ricerche. Non mi risulta Tre e Wind abbia alcun genere di reputazione positiva sulla piazza, ma magari non so. Vodafone regge bene sulla fibra perchè ha messo giù la sua struttura, almeno in parte, wind e tre possibile siano semplicemente lì a barboneggiare un pezzo di rete tim

  5. #5
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Consiglio telefonia

    Ti danno un telefono + il cd di fabri fibra? A quel prezzo mi sembra buono.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.131

    Re: Consiglio telefonia

    peppe che dice?

  7. #7

    Re: Consiglio telefonia

    Citazione Originariamente Scritto da HTS Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio, non è banda minima garantita ma è un minimo sotto al quale puoi rescindere gratuitamente.

    Di Wind non ne so nulla, TIM e FW qui.

    Però controlla che tipo di fibbbra sia: FTTH o FTTC? Se FTTC, verifica a che distanza dall'armadio ripartilinea sei. Vai su http://www.planetel.it//servizi.php?...ertura_servizi, ti dà tutti i dati.
    figo quel sito, ho scoperto di essere a 100 metri dalla cabina e 300 dalla centrale, anche se lo sapevo già di esserci molto vicino non avevo mai misurato i metri

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Consiglio telefonia

    Citazione Originariamente Scritto da HTS Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio, non è banda minima garantita ma è un minimo sotto al quale puoi rescindere gratuitamente.

    Di Wind non ne so nulla, TIM e FW qui.

    Però controlla che tipo di fibbbra sia: FTTH o FTTC? Se FTTC, verifica a che distanza dall'armadio ripartilinea sei. Vai su http://www.planetel.it//servizi.php?...ertura_servizi, ti dà tutti i dati.
    aggiungo anche http://gea.dsl.vodafone.it/m/agenzie che funziona per la copertura Vodafone ma ti fa capire anche se sei coperto dalla TIM bene o no. Se hai la Vodafone MAKE può convenire molto fare un contratto sotto Vodafone, perchè è la loro linea proprietaria fino al cabinet. La VULA usa i cabinet TIM.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Consiglio telefonia

    Non ho idea di come funzioni tre/wind però se la tua zona è coperta da fastweb prova a darci un'occhiata..io ho messo da un annetto l' ultra fibra fastweb, per il momento mai un problema scarico a 100 mb e pago 25 euro al mese

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  10. #10
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Consiglio telefonia

    mah... dicono che ho l'Iperfibra 100mb ma VULA (che t'INCULA)
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Consiglio telefonia

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    mah... dicono che ho l'Iperfibra 100mb ma VULA (che t'INCULA)
    Io ho quella, sono a 100 metri dal cabinet e mi arriva tipo il 90% della banda!

  12. #12
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Consiglio telefonia

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    per le connessioni di casa devi farti le tue ricerche. Non mi risulta Tre e Wind abbia alcun genere di reputazione positiva sulla piazza, ma magari non so. Vodafone regge bene sulla fibra perchè ha messo giù la sua struttura, almeno in parte, wind e tre possibile siano semplicemente lì a barboneggiare un pezzo di rete tim
    This.
    Se hanno strutture proprie (nel caso di ADSL, poco probabile, almeno da me) è una cosa, diversamente se si appoggiano a slots concessi da TIM in centrale di TIM (per quella che è la mia esperienza) , sono dolori.
    Al lato pratico: esperienza con Vodafone, dichiarati dal commerciale i classici 20Mb, avevo (quando ero fortunato) 6MB in DW dalle 02:00 am alle 07:00 am
    Tornato gioco forza da mamma TIM con offerta al pari di quella Vodafone (botta di culo) , dichiarati 20Mb, ho in DW 2MB/sec. fissi e 24/24.
    Per la fibra, non saprei, devo aspettare. Qui da noi c'è, ma la zona dove risiedo, a detta di TIM stessa non è ancora raggiunta (detto da commerciale e confermata da un insider che conosco - in pratica un ex collega).
    E ho il cabinotto con la capoccia rossa a 50mt da casa

  13. #13
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Consiglio telefonia

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Io ho quella, sono a 100 metri dal cabinet e mi arriva tipo il 90% della banda!
    100mt? BUAHUA HUA HUAAA!!
    Io sto a solo 2229mt!!!! SI! 2KM e quasimezzo!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  14. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Consiglio telefonia

    se é questa le recensioni sono sconfortanti

    https://www.infostrada.it/privati/fi...FRmMUQod-g4Ccg

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Consiglio telefonia

    insomma qua questo internet tre/win/infostrada non ce l'ha nessuno

  16. #16
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.379

    Re: Consiglio telefonia

    Io ce l'ho ma non ti aiuto.
    Fregt'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su