Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti] Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 51

Discussione: Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti]

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti]


    La Corte Ue: non indispensabile la certezza scientifica per dimostrare i danni prodotti da un vaccino

    Secondo i giudici sono sufficienti indizi “gravi” e altri casi analoghi

    http://www.lastampa.it/2017/06/21/es...nM/pagina.html
    Boh. Ci mancava solo questa.

    Peraltro:
    I giudici della Corte di Giustizia hanno decretato che non è indispensabile la certezza scientifica per provare che una malattia sia stata causata da un vaccino. Bastano indizi «gravi», come l’assenza di precedenti familiari e l’esistenza di un numero significativo di casi a seguito di somministrazione dei vaccini, per formare una «prova».
    non ho letto la sentenza in oggetto, ma messa giù così è veramente una cosa fantozziana.

  2. #2
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti]

    Io denuncerei quel giudice per avermi ammaccato la macchina, tanto siete tutti testimoni, non servono​ perizie scientifiche.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti]

    Magistrature <> razionalità

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti]

    Stavo per scrivere che forse non è come sembra, visto che parlava di "numero significativo" di casi e visto che pensavo si riferisse a malattie tipo l'encefalite che in rarisssssssssimi casi può sviluppare come conseguenza del vaccino contro il morbillo (avuto in ospedale un caso di una bambina triste triste triste).. .
    Poi ho letto il caso del signor W., del vaccino contro l'epatite B e
    della sclerosi multipla, cui hanno dato ragione. E niente: è come sembra.

    A questo punto spero solo che al massimo aumentino le richieste di risarcimento, senza che diminuscano le vaccinazioni, ma ci spero poco.
    Comunque si sono dati una bella zappa sui piedi

  5. #5
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.851

    Re: Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti]


  6. #6
    macs
    Guest

    Re: Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti]

    Madonna quanto godo se il genere umano viene sterminato da qualche virus o batterio per colpa di questi mongoloidi handicappati, mentre io me ne sto nel mio vault sotterraneo con pressione positiva

  7. #7
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Magistrature <> razionalità
    This

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Magistrature <> razionalità
    This. E' in sostanza l'estensione di un caso italiano in cui i genitori vennero risarciti per autismo del figlioletto "causato dal vaccino".

  9. #9
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti]

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Madonna quanto godo se il genere umano viene sterminato da qualche virus o batterio per colpa di questi mongoloidi handicappati, mentre io me ne sto nel mio vault sotterraneo con pressione positiva
    This

    Aggiungiamoci armati

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti]

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    This

    Aggiungiamoci armati
    Armati di vaccini però, con sparaprovette, tipo xmen 3

  11. #11
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti]

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Armati di vaccini però, con sparaprovette, tipo xmen 3
    Anche

  12. #12
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.604

    Re: Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti]

    ancora una volta sono contento di non essere iscritto su merdbook così evito di leggere le puttanate che gli antivaccinisti staranno scrivendo esultando come matti
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  13. #13
    Backleground
    Guest

    Re: Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti]

    ha senso

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti]

    COSA

  15. #15
    Backleground
    Guest

    Re: Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti]

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    COSA
    per stabilire gli effetti collaterali dei farmaci li testano su una popolazione e ne ricavano statistiche in percentuali di probabilità, a volte li commercializzano e se crepa abbastanza gente li ritirano/aggiornano le statistiche

    in linea di massima è lo stesso ragionamento fatto dai giudici credo

  16. #16
    Backleground
    Guest

    Re: Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti]


  17. #17
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.354

    Re: Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti]

    Letto un cazzo ma "gravi e analoghi fatti" è un livello superiore rispetto al "l'ho letto su curamiconunditoinculo.com"

    Di fatti gravi non ce ne sono...altrimenti sai che merda già c'era...

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti]

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    per stabilire gli effetti collaterali dei farmaci li testano su una popolazione e ne ricavano statistiche in percentuali di probabilità, a volte li commercializzano e se crepa abbastanza gente li ritirano/aggiornano le statistiche

    in linea di massima è lo stesso ragionamento fatto dai giudici credo
    quei dati non sono "utili a provare che una malattia è causata dal vaccino [o farmaco in genere]", per i giudici sì

  19. #19
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.225

    Re: Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti]

    No, ma complimenti alla corte europea

    Inutile e dannosa come sempre.

  20. #20
    Backleground
    Guest

    Re: Sentenza SSSIOCK della Corte UE [Aka: grande assist agli antivaccinisti]

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    quei dati non sono "utili a provare che una malattia è causata dal vaccino [o farmaco in genere]", per i giudici sì
    non ci sono neanche dati utili a provare che una malattia non è causata dal vaccino, per cui per forza di cose ci si affida a stime e congetture

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su