BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne... BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne... - Pagina 10

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 223

Discussione: BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne...

  1. #181
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne...

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    non c'entra niente il carattere di merda. già da adulti in molti per quanto possano far credere il contrario mettono il proprio benessere davanti a quello del partner, se poi è una coppia scoppiata a lei non frega un cazzo di usare la legge e rovinarti.

    Detto questo, io ancora non capisco chi si lamenta del matrimonio e si sposa. Non siamo in egitto, se non volete sposarvi statevene da soli e nessuna vi porterà via la casa. Se non volete rimanere soli fatevi una storia d'amore e fate un figlio
    è tutta colpa di questa società di merda shogun, ma non lo vedi? se entro una certa età non hai minimo, una donna, non sei sposato, non hai fatto famiglia & figli sei uno sfigato, un emarginato,
    un coione preso per il culo da tutti, sai quanta gente che ho conosciuto che si è sposata e ha figliato perchè l'hanno fatto i loro amici?
    poi dopo con il passare degli anni, piuttosto che separarsi e divorziare per salvare le apparenze davanti agli altri, fanno finta di nulla, anche se non si possono più vedere in casa e fuori salvano la faccia, comportandosi come se niente fosse, come se fossero una coppia felice™ mulino bianco™
    ok basta adesso che abbiamo una spammina e altri che si stanno per sposare, d'altronde è anche vero che esistono coppie che vanno bene e stanno insieme tutta la vita
    volendosi bene come il primo giorno che si sono conosciuti.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  2. #182
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne...

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    e non sto trollando.
    Allora sei ritardato

  3. #183
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne...

    Però vai tranquillo che c'è Skynight che può farti compagnia

  4. #184
    ND
    Guest

    Re: BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne...

    Ok, questo thread è un enciclica del disagio che gira qua dentro.

  5. #185
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne...

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    quando parlo con donne capisco che alle volte possono essere un filo matte ma non fanno mai i disastri dei maschi. Nella situazione in cui sono sono solo maschi ad avermi creato problemi. Donne hanno fatto errori, ma solo perchè ingannate dai maschi. e non sto trollando.
    ma va la bio parco, ok che le donne purtroppo tendono a subire di più rispetto ai maschi, ma lascia stare che ci sono donne che in quanto a perversioni e malvagità sono a volte peggiori di qualsiasi uomo,
    vorrei vedere te come ti sentiresti se scoprissi di aver cresciuto un figlio come tuo per 18 anni e poi venissi a scoprire che non è tuo e la tua brava mogliettina è andata a letto con un altro e l'ha fatto crescere in famiglia come se niente fosse ed in più dopo il divorzio ti buttasse fuori di casa e si facesse mantenere con i tuoi soldi.
    l'essere stronzi non ha sesso.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Però vai tranquillo che c'è Skynight che può farti compagnia
    anche la tua, con le tue arrampicate sugli specchi sei imbattibile, come pure cambiare discorso quando hai torto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ok, questo thread è un enciclica del disagio che gira qua dentro.
    che strano ogni volta che si parla della vita vera™ si tende sempre a sminuire le cose cianciando del disagio, ora dimmi se è vero che i disagiati sono una minoranza come mai allora il mondo va male e i tribunali sono sempre pieni e gli avvocati pieni di lavoro?
    Ultima modifica di Skynight; 25-06-17 alle 09:15

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  6. #186
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne...

    Io ho provato a farti capire ma non è facile, te ne sarai reso conto anche tu, nel corso della tua esistenza, che non sei proprio sveglissimo. Non voglio continuare all'infinito a parlare a qualcuno che non è in grado di capirmi o comprendere un testo scritto nella sua lingua. Inoltre sei anche arrogante nonostante i tuoi evidenti limiti quindi non mi rimane che puntare il dito e ridere.

  7. #187

    Re: BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne...

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ragazze uno dei tanti consigli che posso darvi, ma quale spray al peperoncino, prendete una di quelle bombolette di raid in formato piccolo.
    Se le spruzzate in faccia occhi è una bellezza e costano poco inoltre non dovrete gustificarne il porto
    io avevo pensato alla lacca per capelli potrei giustificarmi dicendo che devo tenere a bada la mia folta chioma

  8. #188
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne...

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Allora sei ritardato
    sono d'accordo che la stronzaggine non ha sesso. ma sono MOLTI di più i maschi specie i 50/60enni che vivono nei ricordi di un'economia che non tornerà e rovinano le loro famiglie continuando a fare debiti perdendo tutto per andare a puttane.
    Ci sono anche le donne delinquenti e deficienti, non lo nego, ma se devo avere paura di essere truffato o ingannato, temo dieci volte di più un maschio.

    E credimi che la pensavo come te.

    D'altra parte se sei un tozzo di pane di uomo, per l'amor di Dio NON SPOSARTI, questo va senza neanche specificarlo, è ovvio.
    Perchè dall'altra parte vedo molte donne con mariti sopra descritti che continuano a dire che li amano, quindi ovviamente a quel genere piace essere trattate così.

    Siamo perfettamente d'accordo che se sei troppo onesto e buono non devi sposarti, ma questo non è in discussione.

  9. #189
    ND
    Guest

    Re: BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne...

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    che strano ogni volta che si parla della vita vera™ si tende sempre a sminuire le cose cianciando del disagio, ora dimmi se è vero che i disagiati sono una minoranza come mai allora il mondo va male e i tribunali sono sempre pieni e gli avvocati pieni di lavoro?
    Forse non sono stato chiaro.
    In questo post ho letto roba del calibro di:
    -Morti di figa di livello :" bhè, se mi stuprano non è tanto male".
    -Persone sotto cure farmacologiche che pontificano sulle relazioni uomo donna, specie di lunga durata. Morti di figa pure quelli.
    -Consulenza avanzata sull'utilizzo di armi improprie in casi di attacco.

    E potrei continuare. Oh, capisco che si trolli per trollare e questo a volte comporti delle posizioni ridicole, ma francamente capisco chi si cancella da questa latrina perchè francamente è imbarazzante avere il nome accostato ad un forum i cui contenuti sono questi.

  10. #190
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne...

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    sono d'accordo che la stronzaggine non ha sesso. ma sono MOLTI di più i maschi specie i 50/60enni che vivono nei ricordi di un'economia che non tornerà e rovinano le loro famiglie continuando a fare debiti perdendo tutto per andare a puttane.
    Ci sono anche le donne delinquenti e deficienti, non lo nego, ma se devo avere paura di essere truffato o ingannato, temo dieci volte di più un maschio.

    E credimi che la pensavo come te.

    D'altra parte se sei un tozzo di pane di uomo, per l'amor di Dio NON SPOSARTI, questo va senza neanche specificarlo, è ovvio.
    Perchè dall'altra parte vedo molte donne con mariti sopra descritti che continuano a dire che li amano, quindi ovviamente a quel genere piace essere trattate così.

    Siamo perfettamente d'accordo che se sei troppo onesto e buono non devi sposarti, ma questo non è in discussione.
    Di solito quando la famiglia si sfalda è per colpa della donna che divorzia. Il 90% dei divorzi sono iniziate da donne. Onestamente è molto più probabile che una donna rovini un uomo che un uomo rovini la sua famiglia. Quindi faccio molta fatica a capire di cosa stai parlando.

  11. #191
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.011

    Re: BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne...

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    -Morti di figa di livello :" bhè, se mi stuprano non è tanto male".
    .
    ma io non credo fossero seri

  12. #192
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne...

    Speriamo perché è vero che è uscita la MERDA da questo topic

  13. #193
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne...

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Forse non sono stato chiaro.
    In questo post ho letto roba del calibro di:
    -Morti di figa di livello :" bhè, se mi stuprano non è tanto male".
    -Persone sotto cure farmacologiche che pontificano sulle relazioni uomo donna, specie di lunga durata. Morti di figa pure quelli.
    -Consulenza avanzata sull'utilizzo di armi improprie in casi di attacco.

    E potrei continuare. Oh, capisco che si trolli per trollare e questo a volte comporti delle posizioni ridicole, ma francamente capisco chi si cancella da questa latrina perchè francamente è imbarazzante avere il nome accostato ad un forum i cui contenuti sono questi.
    stai parlando dell'internet intero, di facebook nella sua interezza e in generale di ogni conversazione tenuta tra maschilisti/femministe/gente che ha avuto problemi con uomini o donne.

    e di qualcosa del quale sei parte attiva, pure se solo perculante.

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Di solito quando la famiglia si sfalda è per colpa della donna che divorzia. Il 90% dei divorzi sono iniziate da donne. Onestamente è molto più probabile che una donna rovini un uomo che un uomo rovini la sua famiglia. Quindi faccio molta fatica a capire di cosa stai parlando.
    vero che la stragrande maggioranza dei divorzi è iniziata da donne. Ma ti sei chiesto il motivo ? Io sono qui a consigliare ad una donna che conosco il divorzio perchè il marito è un plurifallito puttaniere ladro imbroglione truffatore che sta rovinando la sua famiglia e lei che non sa cosa fare.

    e quando parlo con donne vedo che trovo più spazio per la logica che con gli uomini, specie quelli di età avanzata che sembrano volersi portare tutto nella tomba con loro e se ne sbattono altamente di famiglia e figli.

  14. #194
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne...

    Il motivo è che la legge garantisce le donne ma non gli uomini in caso di divorzio. E se fai giudizi sull'intera popolazione basandoti sulla tua esperienza non sei molto brillante.
    Ultima modifica di ThorosSudatos; 25-06-17 alle 10:27

  15. #195
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne...

    Per esempio, conosco una che tradiva il marito, ha divorziato lui e lei si è tenuta il figlio. Se mi dici che c'è bisogno di più femminismo francamente mi viene voglia di sputarti in faccia, senza offesa. L'esperienza personale mi sembra poco rilevante.

  16. #196
    ND
    Guest

    Re: BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne...

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    stai parlando dell'internet intero, di facebook nella sua interezza e in generale di ogni conversazione tenuta tra maschilisti/femministe/gente che ha avuto problemi con uomini o donne.

    e di qualcosa del quale sei parte attiva, pure se solo perculante.
    Protip: puoi scegliere quello che guardi. Se tutto il tuo internet è un merdaio come questo post, got bad news for you.

  17. #197
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne...

    ND è il prossimo badass che comincia a fare il piagnetta e poi si cancella?

  18. #198
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne...

    ND, vai via

  19. #199
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.173
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne...

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Forse non sono stato chiaro.
    In questo post ho letto roba del calibro di:
    -Morti di figa di livello :" bhè, se mi stuprano non è tanto male".
    -Persone sotto cure farmacologiche che pontificano sulle relazioni uomo donna, specie di lunga durata. Morti di figa pure quelli.
    -Consulenza avanzata sull'utilizzo di armi improprie in casi di attacco.

    E potrei continuare. Oh, capisco che si trolli per trollare e questo a volte comporti delle posizioni ridicole, ma francamente capisco chi si cancella da questa latrina perchè francamente è imbarazzante avere il nome accostato ad un forum i cui contenuti sono questi.
    Ma cosa cazzo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #200
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: BengaNEGRO tenta violenza su boy(girl?) scout sedicenne...

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Il motivo è che la legge garantisce le donne ma non gli uomini in caso di divorzio. E se fai giudizi sull'intera popolazione basandoti sulla tua esperienza non sei molto brillante.
    anche i dati delle percentuali dell'Istat sono opinioni personali? oppure scrivi tanto per scrivere, forse ti dovresti chiedere come mai visto che ci sono anche tante stronze che tradiscono e mandano il marito sul lastrico, nonostante tutto la legge tutela in maggior parte le donne.

    http://www.ansa.it/sito/notizie/spec...30b123360.html

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su