Temptation island Temptation island

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 59

Discussione: Temptation island

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Temptation island

    Fonte di insegnamento su molti fronti
    E poi zinne ovunque

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Temptation island

    Of course, mi tocca guardarlo con la morosa ma devo dire che non mi pesa, il disagio è affascinante a modo suo

  3. #3
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Temptation island

    C'è figa?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Temptation island

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Of course, mi tocca guardarlo con la morosa ma devo dire che non mi pesa, il disagio è affascinante a modo suo
    Ecco.

    Perché ste puttanate cosmiche paragonabili alle cascate del Niagara di pura diarrea le vogliono vedere SEMPRE E SOLO le donne.

    Come quella merda di alta infedeltà o grey's anatomy.

    Ma che cazzo c'hanno nel cervello?

    E poi pretendono la parità

    Inviato dal mio LG-D855

  5. #5
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: Temptation island

    te le devi anche scegliere, mia moglie non le guarda

  6. #6
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Temptation island

    1 su mille ce la fa

    Inb4 non le guarda quando ci sei te, ma appena giri il culo parte la ricerca ossessiva delle repliche

    Inviato dal mio LG-D855

  7. #7
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.295

    Re: Temptation island

    non so di cosa parliate, ma forse è meglio così

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Temptation island

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    te le devi anche scegliere, mia moglie non le guarda
    Qui è il contrario: lui era abituato a vedere alta infedeltà e similari ore pasti, quando viveva da solo (mi sono piegata a vederlo solo una volta: una roba crudele tra l'altro capace di farti venire dei dubbi anche se tieni chiuso il partner in una stanza da un anno e gli passi il cibo da una fessura) e solo ora, dopo un anno di convivenza, inizio ad abituarlo a sentire il telegiornale.
    Anche se in realtà il dito sul telecomando gli va ancora in automatico sul 31o su dmax e solo al mio "no" mette la rai

    'sti programmi-cacca comunque rincretiniscono il cervello eh, il palinsesto di quei canali è di una pochezza raccapricciante.
    Vogliamo parlare del boss delle torte? No, meglio di no ché mi viene l' orticaria.

  9. #9
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Temptation island

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Come quella merda di alta infedeltà
    Ho cenato con una che ha fatto una puntata

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: Temptation island

    il tg è cacca uguale, soprattutto rai o mediaset

    al massimo la7

    meglio i programmi di "cultura generale" o direttamente lo schermo nero con la musica/radio

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Temptation island

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Qui è il contrario: lui era abituato a vedere alta infedeltà e similari ore pasti, quando viveva da solo (mi sono piegata a vederlo solo una volta: una roba crudele tra l'altro capace di farti venire dei dubbi anche se tieni chiuso il partner in una stanza da un anno e gli passi il cibo da una fessura) e solo ora, dopo un anno di convivenza, inizio ad abituarlo a sentire il telegiornale.
    Anche se in realtà il dito sul telecomando gli va ancora in automatico sul 31o su dmax e solo al mio "no" mette la rai

    'sti programmi-cacca comunque rincretiniscono il cervello eh, il palinsesto di quei canali è di una pochezza raccapricciante.
    Vogliamo parlare del boss delle torte? No, meglio di no ché mi viene l' orticaria.
    Così non è che esca un immagine così edificante del tuo compagno

    Siamo a metà tra l'addestramento dei cani e lo zerbinismo, per non parlare della libertà di coppia dove ci si viene in contro..

    (ciò detto condivido il fatto che i suoi gusti in materia di programmazione tv siano quantomeno discutibili)

  12. #12

    Re: Temptation island

    Temptation island

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Temptation island

    quei canali sono effettivamente da e per lobotomizzati alta infedeltà comunque si vede troppo che è finto

  14. #14
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Temptation island

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Qui è il contrario: lui era abituato a vedere alta infedeltà e similari ore pasti, quando viveva da solo (mi sono piegata a vederlo solo una volta: una roba crudele tra l'altro capace di farti venire dei dubbi anche se tieni chiuso il partner in una stanza da un anno e gli passi il cibo da una fessura) e solo ora, dopo un anno di convivenza, inizio ad abituarlo a sentire il telegiornale.
    Anche se in realtà il dito sul telecomando gli va ancora in automatico sul 31o su dmax e solo al mio "no" mette la rai

    'sti programmi-cacca comunque rincretiniscono il cervello eh, il palinsesto di quei canali è di una pochezza raccapricciante.
    Vogliamo parlare del boss delle torte? No, meglio di no ché mi viene l' orticaria.
    Non riesco a capire perché non ti proibisca di vedere il tiggì, come se fosse meglio

    Btw, mai visto, so circa cazzo è.
    Lo vede una "amica", dice che è una cazzata leggera e quindi la rilassa

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Temptation island

    tendezialmente non guardo la tv da 10+ anni

    anche il tg e tutte le altre cagate che a voi piacciono tanto io le evito. se sto in casa dormo mangio sto al pc

    però appena andato a vivere da solo, la mattina presto mi guardavo alta infedeltà che faceva venire due coglioni così perché è un programma stupido e dedito al drama. poi guardavo il reality sulla boxe, cucine da incubo, masterchef

    insomma vivere da soli fa male

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Temptation island

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Così non è che esca un immagine così edificante del tuo compagno

    Siamo a metà tra l'addestramento dei cani e lo zerbinismo, per non parlare della libertà di coppia dove ci si viene in contro..

    (ciò detto condivido il fatto che i suoi gusti in materia di programmazione tv siano quantomeno discutibili)
    No, sui programmi trash non ci si viene incontro
    Se se li vuole guardare lo fa per cavoli suoi, abbiamo tre televisori in casa, non capisco perché debba guardarli necessariamente mentre pranziamo, anche considerato che il tiggi lo posso sentire solo a colazione o al massimo a pranzo se lavoro di pomeriggio, visto che la sera torno alle 21.30 da palestra.

    Ciò detto, "a sua discolpa" c'è da dire che per lui era più che altro un modo per distrarsi e staccare il cervello ore pasti quando stava chiuso in casa a studiare, e quindi ha preso questa cattiva abitudine.
    Anche a me capitava di aver bisogno di serate così dopo 12 ore di studio però preferivo un filmetto stile commediola romantica in cui non importa se anche ti perdi 20 minuti di trama perché hai il cervello in pappa.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Temptation island

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    tendezialmente non guardo la tv da 10+ anni

    anche il tg e tutte le altre cagate che a voi piacciono tanto io le evito. se sto in casa dormo mangio sto al pc

    però appena andato a vivere da solo, la mattina presto mi guardavo alta infedeltà che faceva venire due coglioni così perché è un programma stupido e dedito al drama. poi guardavo il reality sulla boxe, cucine da incubo, masterchef

    insomma vivere da soli fa male

  18. #18
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Temptation island

    Infatti ieri sera, sorella e cugina, tutta la serata appassionate su temptation island

  19. #19

    Re: Temptation island

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Of course, mi tocca guardarlo con la morosa ma devo dire che non mi pesa, il disagio è affascinante a modo suo
    Visto pure io con la donna, la combo figa+disagio era interessante. Poi dopo un po' è diventato pesante e mi sono messo a fare altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    C'è figa?
    https://www.instagram.com/antonellafiordelisi/?hl=it
    19 anni

    Tra le tante

  20. #20
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.295

    Re: Temptation island

    se la mia fidanzata vuol convivere con me sa già che io non sopporto sti programmi, letteralmente sbrocco (ricordo cene con i genitori di lei, tv sempre accesa sulla merda e io che stavo sclerando).
    Non riesco davvero a capire cosa ci sia in quella roba che possa "intrattenere" l'utente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su