Corriere bartolini Corriere bartolini

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Corriere bartolini

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Corriere bartolini

    nuova avventura ,questa volta col corriere bartolini.Dovevano consegnare ieri il pacco.. e vedo passare un furgone della bartolini.. a velocità sostenuta senza fermarsi e nemmeno ricevo la telefonata dal corriere...c'è gente che dalle mie parti è successa la stessa cosa e avevano l'auto pronta per effettuare l'inseguimento... robe da pazzi...e niente.. allora chiamo il servizio clienti della filiale e mi dicono che il corriere non aveva il mio recapito telefonico... cooomee!? e allora il tipo a telefono mi dice che passava il numero che si era salvato dalla mia chiamata e lo girava al corriere...sul sito alla voce eventi leggo destin assente lasciato avviso... seh come no a quella velocità non ha visto nemmeno il numero civico so che sono voci random usate alla adminchiam però dai.. bah!




    P.s.
    L'altro acquisto fatto su (il primo) amaz è andato oltre le mie aspettative nel senso ordinato un oggetto e ricevuto due nello stesso pacco al prezzo di uno!!

  2. #2
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Corriere bartolini

    Ultimamente Amazon manda parecchia roba a doppio
    Also, se era consegna Amazon, fai reclamo a loro e vedrai che domani il corriere ti porta il pacco alle 7:30 e ti offre anche cornetto e cappuccino

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: Corriere bartolini

    10 minuti fa è passato il corriere bartolini per la consegna,era sul dormiveglia in fase di digestione ma gentile e mi ha fatto firmare (senza tante storie) con riserva di controllo per eventuale danno occulto...
    aperto pacco, ricambio integro e funzionante.. che coul...

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    176

    Re: Corriere bartolini

    ma durante la giornata tu camperi il corriere bartolini con un binocolo dalla finestra?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Corriere bartolini

    Ah bè a me UPS per qualche oscuro motivo lascia SEMPRE il foglietto di mancata consegna nella casella.
    Che ci sia qualcuno in casa.
    Che ci sia la portinaia.
    Niente, lui punta dritto alla casella e mette l'avviso...
    Boh...
    E poi lascia diretto in deposito la roba nei negozi più improbabili (una volta ho ritirato una stampante in un negozio di animali), perchè ovviamente non ripassa manco il giorno dopo, tanto che ripassa a fare a buttare un altro avviso a cazzo di mancata consegna?

    E compro online da dieci anni oramai (numero non casuale), ma l'unico corriere che fa sta cosa è UPS... Bartolini, SDA, cazzoneso, alla peggio ripassano, chiamano, etc... UPS no, lui è speciale.
    Ultima modifica di Ffvorax; 04-02-16 alle 15:10

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Corriere bartolini

    Da me il corriere, GLS o SDA solitamente, non solo si ferma, non solo citofona, ma se non rispondo subito citofona due volte e mi chiama. Che bravi che sono

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: Corriere bartolini

    Citazione Originariamente Scritto da Swag_Master Visualizza Messaggio
    ma durante la giornata tu camperi il corriere bartolini con un binocolo dalla finestra?
    molto meno dal tracking code

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    176

    Re: Corriere bartolini

    e quindi come sai esattamente che bartolini SFRECCIAVAH nella tua vita?

  9. #9
    Reeko
    Guest

    Re: Corriere bartolini

    A me sempre arrivate le cose al giorno giusto e a volte mi chiamano anche se non trovano nessuno per chiedere se possono lasciarlo dai vicini o a casa se non mi trovano in ufficio

  10. #10
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Corriere bartolini

    Ups mi faceva lo scherzone di dire "NESSUNO IN CASA! NON CONSEGNATO" mentre stavo fedele alla finestra con il tracking aperto sul cellulare.
    Poi mi sono accorto che hanno cambiato il nome della via, o meglio, hanno aggiunto Norberto al cognome e magicamente da allora non ci sono stati problemi
    Scoperto dando l'indirizzo ad un amico e il suo navigatore lo mandava affanculistan al posto che casa mia

    Misteri

  11. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    176

    Re: Corriere bartolini

    mistero... però mi state facendo preoccupare... ho ordinato na cazzatina da 12€ su amazon, consegna prevista dal 04/02 al 13/02
    probabilmente NON arriverà vero?

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: Corriere bartolini

    con l'acquisto su amaz mi avevano appioppato UPS come vettore con consegna alla famigerata filiale di arzano.. basta fare un giro su google e troverete su quella filiale solo feedback negativi (è dire poco la maggior parte sono insulti a tiro alto) non sapendo di questo mi sono cagato in mano...e invece è andato tutto bene,corriere era uno sbarbatello e dianzi a me non si è messo a fare storie, pacco integro e merce esente da danni.

  13. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    176

    Re: Corriere bartolini

    Noto ora che non ho neanche il tracking del pacco
    Vedo solo che è spedita con Roayl Mail (servizio postale english)


    sono fucked up quindi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su