per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico - Pagina 9

Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 601

Discussione: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

  1. #161
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    si, gli hanno pestato un callo due pagine fa


  2. #162
    koba44
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    palazzo blu aviazione con balconi marroni ?
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    palazzo blu?
    Palazzo blu AVIAZIONE!

    Un altro fake che ha fatto la Folgore. Con la 220 però...

  3. #163
    TeoN
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    siamo fortemente off ,eventualmente andiamo nel topic giusto a parlarne, comunque la fase a terra e' il mio tallone d'achille e oramai mi interessa poco migliorarla ho smesso i combattimenti da un pezzo,come istruttore per le tecniche a terra mi avvalgo di un collaboratore che ha praticato per anni la grecoromana, ma comunque la facciamo soprattutto per ragazzini-ine in modo piuttosto soft, piu' che altro come forma di autostima disciplina e autodifesa ,ogni 2 ragazzini-ine che fanno l'abbonamento diamo un abbonamento gratis a chi non ha possibilità economiche, personalmente da 4 anni sono dedito principalmente alla Street workout anche se non con questi risultati
    Per carita' sei sicuramente piu' in forma di me che da quando ho mollato tutto l'anno scorso son gonfio da schifo, ma tiravi pro prima classe o le categorie con protezioni ?

  4. #164
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.937

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma quindi insomma insegni mma ma non insegni mma, sì insomma, per la terra usi collaboratori, e poi insegni a ragazzini-ine, e poi non è proprio mma, è più un corso di autostima.

    quindi va a finire che da ginzo le prendi
    beato te

    che non capisci un cazzo

    e quindi vivi felice, ho smesso i combattimenti 5 anni fa per una brutta frattura dell'emipiatto tibiale,
    insegno MMA soft ai piu' piccoli per i motivi sopracitati e perche' piace molto infatti al momento e' la disciplina con il piu' alto tasso di crescita, nel combattimento a terra non ero e non sono un'iradiddio perchè le mie discipline non si basavano su quello e mi avvalgo di un istruttore, nelle tecniche in piedi insegno io,
    ci trovi qualcosa di male o ridicolo a dedicarsi ad insegnare ai piu' piccoli piu' per passione che per guadagno visto che su 2 paganti diamo un corso annuale gratis per chi ha poche possibilita' economiche, tu cosa fai per gli altri oltre a sputare sentenze?

  5. #165
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    MMA soft

    sei anche campione di King Boxe ???

  6. #166
    mila il bello
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Nelle MMA Soft c'è la tana libera tutti?

  7. #167
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.937

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Per carita' sei sicuramente piu' in forma di me che da quando ho mollato tutto l'anno scorso son gonfio da schifo, ma tiravi pro prima classe o le categorie con protezioni ?
    da juniores con protezioni poi senza

  8. #168
    Ginzo
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    MMA soft non l'avevo mai sentito onestamente. Conosco la light boxe e prendo attivamente in giro chi la pratica, però.

  9. #169
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Nelle MMA Soft c'è la tana libera tutti?

  10. #170
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.349

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    beato te

    che non capisci un cazzo

    e quindi vivi felice, ho smesso i combattimenti 5 anni fa per una brutta frattura dell'emipiatto tibiale,
    insegno MMA soft ai piu' piccoli per i motivi sopracitati e perche' piace molto infatti al momento e' la disciplina con il piu' alto tasso di crescita, nel combattimento a terra non ero e non sono un'iradiddio perchè le mie discipline non si basavano su quello e mi avvalgo di un istruttore, nelle tecniche in piedi insegno io,
    ci trovi qualcosa di male o ridicolo a dedicarsi ad insegnare ai piu' piccoli piu' per passione che per guadagno visto che su 2 paganti diamo un corso annuale gratis per chi ha poche possibilita' economiche, tu cosa fai per gli altri oltre a sputare sentenze?
    figurati, al massimo posso fare i campionati di strega comanda color.
    ma avrei l'accortezza di non sputtanarmi con proclami roboanti e -lievemente- gonfiati su un forum di videogiochi. siamo passati dall'istruttore mma vicecampione nazionale alla MMA SOFT, per intendersi

  11. #171
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.937

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    MMA soft

    sei anche campione di King Boxe ???
    certo soft cioe' adatta ai ragazzini 8 -13 anni, tu insegneresti e inciteresti a rompersi naso denti e mandare in sovraccarico intenzionalmente un'articolazioneo a urlargli rompigli il culo a quello stronzo che ai di fronte o semplicemente avviarli al combattimento agonistico?, io no non lo faccio , dopo i 13 anni se vogliono continuare e con il consenso dei genitori ci sono posti piu' adatti, io do le basi e cerco di educarli al rispetto e non alla prepotenza, dagli 8 ai 12 anni ero alto e magrissimo praticamente una lastra umana e sono stato vittima di pesanti atti di bullismo , mi ruppero una clavicola e in seguito un polso senza contare le molteplici contusioni assortite, per questo iniziai a fare molto sport e praticare arti marziali ,non mi ha piu' rotto le balle nessuno, e in seguito non ho mai approfittato delle mie capacita' fisiche facendo rivalsa o facendo del male a nessuno ed e' questo che cerco di insegnare,sii forte sii sicuro e fallo per te stesso non per dimostrare nulla o approfittarne coi piu' deboli,
    detto questo chiudo,non ho piu' interesse a dimostrare un cazzo a nessun trollone da tastiera, chi vuole venga a vedere come e cosa insegno non ci vuole molto a trovare me e la mia palestra a foligno
    Ultima modifica di -jolly-; 06-02-16 alle 20:03

  12. #172
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Coi soldi potete permettervi di borrare su ogni fisico

  13. #173
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Coi soldi potete permettervi di borrare su ogni fisico
    E con la pillola di saggezza di BigD(che evidentemente non è ancora stato pizzicato per bene dagli zingari...) io lockerei nella maniera più consona possibile: buonanotte e buone botte


  14. #174
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.475

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Lasci perdere un attimo un Topic che non sembrava molto interessante, e rischi di perderti il disagio. Meno male che sono entrato

  15. #175
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.571

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non ho e non ho mai avuto una moto,
    attualmente ho un taxi inglese rosso restaurato del 73


    Ritenta, sarai più fortunato.

  16. #176
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.571

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Coi soldi potete permettervi di borrare su ogni fisico



    :sadtrombone.wav:
    Ritenta, sarai più fortunato.

  17. #177
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    pensate come doveva essere albert einstein che borrava sulle sue studentesse

  18. #178
    alberace
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    pensate come doveva essere albert einstein che borrava sulle sue studentesse


  19. #179
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Me so' iscritto in palestra e me sono pentito dal quantitativo di figa allenata che vedo, finisce che ce posso andà poco, non mi alleno come si deve e resto ugualmente cicciozzo
    Però il dinero e la volontà (e il din€ro) ce l'ho messo, dai

  20. #180
    koba44
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    che harley hai?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su