per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico - Pagina 21

Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 601

Discussione: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

  1. #401
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Tutto bene qui?
    Jolly 'tta appost?
    Biocane passata la piva?

  2. #402

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Ma quindi, questi plank...aspetta apro un topic che questo è stantìo e nessuno risponde.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #403
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Passato un cazzo, continuo a non vedere figa, però ho perso qualche chilo nel mentre.

  4. #404
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Passato un cazzo, continuo a non vedere figa, però ho perso qualche chilo nel mentre.
    qualche kiletto come dice raist

  5. #405
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    alla donna non basta la magrezza, vuole la parlantina interessante

  6. #406

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    alla donna non basta la magrezza, vuole la parlantina interessante
    Quella ne dispongo, voglio solo aggiungere il quid sessuale carnale al mio corpo, voglio la sbava della donna non solo il suo interesse.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #407
    macs
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    alla donna non basta la magrezza, vuole la parlantina interessante
    Infatti sono fottuto

  8. #408
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Quella ne dispongo, voglio solo aggiungere il quid sessuale carnale al mio corpo, voglio la sbava della donna non solo il suo interesse.
    ma che parlantina hai? la butti sulle battute o vai sul serioso passionaleh? sfotticchi la donna?

  9. #409
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Sfotticchiare genera interesse iniziale, io ho molti argomenti e ci butto dentro anche quelli, dal cinema/musica alla fisica teorica

    Dipende dal tipo e dai vostri intenti, cmq
    Ultima modifica di David™; 11-06-16 alle 14:34
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  10. #410
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    io mi rompo le palle a parlare in generale, vorrei il corteggiamento via forumh

  11. #411

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    ma che parlantina hai? la butti sulle battute o vai sul serioso passionaleh? sfotticchi la donna?
    Di solito non sono capace/non mi piace (gentleman inside) sfotticchiare troppo. Quindi lo sfotticchio semmai lo raggiungo dopo quando già c'è familiarità e vedo che c'è interesse reciproco, perchè così so che sarà tutta una risata e uno schiaffettino birbantesco che chiama il bacio alla tetta.

    Serioso passionale vale solo per i momenti giusti perchè sennò è pericolosamente pesante e smosciante.

    Quindi tendenzialmente c'è un amichevole scambio sugli interessi culturali per trovare un contatto reciproco, se scopro che la lei è sensibile all'erotismo e all'arte visiva allora mi mostrerò come naturalmente sono cioè spigliato sull'argomento e sinceramente interessato a tutto quel linguaggio. I bei dipinti di un tempo con lo sguardo ammaliante "in camera" e una tetta di fuori.

    Facilmente butto qualche battuta legggggermente autoironica (ma non auto diminuente, che è da baccelloni), dove in questa autoironia la donna si trovi compresa "ah capita anche a me ahaha" e che sottolinei in realtà un mio pregio tacitamente.

    Se a tutto ciò con un po' di impegno aggiungo un fisico più invitante da toccare, sicuramente andrà tutto più facilmente e io stesso mi sentirò più "libero" perchè meno "ho dovuto scegliere la maglietta che non sottolineasse le ciccie e ne sono mortificato" , tanto per capirsi.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #412
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.655
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    e i soldi? dove li mettiamo i soldi?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #413
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    nel portafoglio

  14. #414

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    e i soldi? dove li mettiamo i soldi?
    I soldi in certi contesti e con certe persone hanno EFFETTIVAMENTE un peso.

    Ma è sempre mooolto relativo.

    E tendenzialmente le persone per le quali i soldi (ovvero la quantità in cifre di soldi, che è solo un aspetto dell'argomento) hanno un peso così importante, sono di così scarso interesse umano, che le lascio tranquillamente ai ricconi. Potranno essere gran fiche, non lo metto in dubbio, ma di fiche ce n'è di tutti i ceti sociali.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #415
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.655
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    prima o poi però si arriva sempre a coontare gli zeri del conto corrente, Absint

    e no, non quelli dell'IBAN

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #416
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Di solito non sono capace/non mi piace (gentleman inside) sfotticchiare troppo. Quindi lo sfotticchio semmai lo raggiungo dopo quando già c'è familiarità e vedo che c'è interesse reciproco, perchè così so che sarà tutta una risata e uno schiaffettino birbantesco che chiama il bacio alla tetta.

    Serioso passionale vale solo per i momenti giusti perchè sennò è pericolosamente pesante e smosciante.

    Quindi tendenzialmente c'è un amichevole scambio sugli interessi culturali per trovare un contatto reciproco, se scopro che la lei è sensibile all'erotismo e all'arte visiva allora mi mostrerò come naturalmente sono cioè spigliato sull'argomento e sinceramente interessato a tutto quel linguaggio. I bei dipinti di un tempo con lo sguardo ammaliante "in camera" e una tetta di fuori.

    Facilmente butto qualche battuta legggggermente autoironica (ma non auto diminuente, che è da baccelloni), dove in questa autoironia la donna si trovi compresa "ah capita anche a me ahaha" e che sottolinei in realtà un mio pregio tacitamente.

    Se a tutto ciò con un po' di impegno aggiungo un fisico più invitante da toccare, sicuramente andrà tutto più facilmente e io stesso mi sentirò più "libero" perchè meno "ho dovuto scegliere la maglietta che non sottolineasse le ciccie e ne sono mortificato" , tanto per capirsi.

    MI ROMPO LE PALLE A FARE IL CABARET: MI SON GIA' STANCATO A LEGGERE LA TUA SPIEGAZIONEH!!1!!!

  17. #417

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Bè ma io comprendo e condivido che SE, nel legarsi a un'altra persona (che sia un uomo o una donna e quant'altro) , si spera di poter arricchire la propria vita (e quindi i viaggi, le esperienze..la qualità delle quali, dipende vuoi non vuoi dalla persona che le desidera, per cui chi vede il proprio felice domani nell'acquisto del machinun, e chi se ne sbatte ma spera bene di poter fare un viaggio in India o dove che sia, etc etc) , allora la capacità economica dell'uno e dell'altro componente del legame entra in gioco per forza.

    Io per esempio, essendo un "cittadino medio" dal punto di vista economico...

    ...nel senso che non sono nè ricco (aldilà di quello che alcuni qua dentro pensino, travisando la mia condizione dietro a preconcetti e semplice ignoranza visto che, privacy mia, non sono "COMPLETAMENTE" presente in questo forum, la mia persona è nella vita vera mia, qua c'è solo una parte di me, in ogni senso) nè certamente povero o in seria difficoltà economica..

    ...dicevo, essendo un cittadino medio, vedo nel legame possibilmente duraturo con qualcuno, un obiettivo di comunanza di beni bilanciata, che si accompagni a una di interessi, anch'essa bilanciata.


    Una ragazza fichissima e bella e sensuale che mi possa sicuramente attrarre sul piano fisico, e che però vuole dalla vita la macchinona, i gioielli, il matrimonio da uan million dollah, etc etc...non trova in me motivo di interesse duraturo, nè tantomeno io trovo in lei motivo di interesse a livello di persona.

    Mi pare chiaro.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    MI ROMPO LE PALLE A FARE IL CABARET: MI SON GIA' STANCATO A LEGGERE LA TUA SPIEGAZIONEH!!1!!!
    Eh allora è come uno che soffre il proprio fisico ciccio ma si rompe le palle a fare sport. Condizione che capisco benissimo, ma a un certo punto in ogni obiettivo che si abbia in vita, tocca mettersi a lavoro per ottenerlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #418
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    meno male che ci sono le seghe! ringraziamo la natura che ci ha fatto le braccia lungheh!

  19. #419
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Cmq nn concordo col titolo del topic.

    Magari troverò una ragazza fisicata alla quale ispirerò tenerezza e senso di protezione per il mio fisico deboluccio

  20. #420
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    se sei deboluccio E MAGRO hai piu' chance dei grassoni, fidati....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su