L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare) L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare) - Pagina 10

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 481

Discussione: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

  1. #181
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.695

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    onestamente a Woody Allen non ci pensavo

    ovviamente Carl di Up! é stato di ispirazione. Precisamente per fronte e rughe sotto gli occhi. Vagamente anche le orecchie.

  2. #182

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Il modello è ottimo!
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  3. #183

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Spettacolo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #184
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    bellissimo! la maglia poi a me sembra fatta benissimo ma non mi rendo conto quanto possa essere difficile ricreare quel tessuto così fedelmente
    cioè boh, non intendendomene di grafica 3d a me i lavori che postate sembrano tutti delle gran figate, poi non so comunque complimenti a tutti

  5. #185

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    bravo

  6. #186
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.695

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    grazie a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    bellissimo! la maglia poi a me sembra fatta benissimo ma non mi rendo conto quanto possa essere difficile ricreare quel tessuto così fedelmente
    cioè boh, non intendendomene di grafica 3d a me i lavori che postate sembrano tutti delle gran figate, poi non so comunque complimenti a tutti
    in realta' il maglione e' la cosa piu' da "lamer". Il modello e' una cagata, e il materiale e' ricavato da una foto propriamente tweakata Poi vabbe', ci ho dato un po' di particelle hair per fare l'effetto vecchio liso... Comunque mi fa piacere che l'effetto funzioni

  7. #187
    Senior Member L'avatar di sniper85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    156

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Bravo Dadocoso! Hai un tuo stile (non so se dato dallo shader o dal lighting) ma credo riuscirei a riconoscere un tuo lavoro in mezzo ad altri! Ed è una bella qualità
    Anche io ho sempre avuto in mente un cortometraggio ma da quando lavoro nel settore dei videogiochi l'idea del corto si è tramutata in un videogioco Chissà se riuscirò mai a tirare fuori qualcosa

  8. #188
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.695

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Citazione Originariamente Scritto da sniper85 Visualizza Messaggio
    Bravo Dadocoso! Hai un tuo stile (non so se dato dallo shader o dal lighting) ma credo riuscirei a riconoscere un tuo lavoro in mezzo ad altri! Ed è una bella qualità
    Anche io ho sempre avuto in mente un cortometraggio ma da quando lavoro nel settore dei videogiochi l'idea del corto si è tramutata in un videogioco Chissà se riuscirò mai a tirare fuori qualcosa
    il discorso dello stile mi fa moooolto piacere

    eh io corti... videogiochi... di tutto vorrei fare. Ma meglio iniziare da qualcosa

    comunque, update:


  9. #189
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.249

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Gambe/piedi mi sembrano veramente troppo piccoli

  10. #190
    macs
    Guest

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    invece secondo me ci stanno, d'altronde non è che la dimensione della testa sia molto realistica

  11. #191
    ND
    Guest

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    è in proporzione tipo chibi, mi sembra a occhio che siano 3 teste abbastanza precise, ci sta! A me piace molto!

  12. #192
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.249

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    invece secondo me ci stanno, d'altronde non è che la dimensione della testa sia molto realistica
    Hmmm boh

    Chiaro che l'intento non è il realismo, ma gambe e piedi mi sembrano troppo piccoli rispetto a tronco, braccia e mani

  13. #193
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    a me gambe e piedi sembrano ok, sono ben bilanciati con il corpo. La testa è ovviamente enorme per dargli quel feel caricatoroso cartoonoso
    se c'è una cosa che manca è la distorsione delle lenti, deduco ancora non sia stata inclusa, ma è una parte cruciale.

    pic related, il suo occhio destro è in particolare quello che intendo:


  14. #194
    ND
    Guest

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Dopo un paio di settimane a tempo perso ho provato a fare un secondo crossmaster !! Devo finire il polypaint che è flat, se sono particolarmente ispirato lo ciocco su sketchfab


  15. #195
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.695

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    il modello mi pare bello peró per i miei gusti hai un po' esagerato con la post produzione e si perdono un sacco di dettagli.

  16. #196
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    ma cos'è il digital painting?

    bel topic cmq

  17. #197
    ND
    Guest

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Secondo me è che ho toppato di brutto con l'angolazione della luce , nel senso che è nelle direzione opposta e mi inscurisce tutto comunque devo essere sincero, era solo una scusa per provare i materiali di cmv, domani penso di farci del polypaint più serio e fare le cose meno di fretta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  18. #198
    ND
    Guest

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    ma cos'è il digital painting?

    bel topic cmq
    Penso che generalmente si intenda chi pittura in 2D , direttamente con wacom più un qualsiasi software 2D . O forse anche chi pittura i modelli 3D

  19. #199
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    io ho provato col paint, ma trovo difficilissimo tracciare linee sensate col mouse.

    a mano libera non è che son bravo ma cmq viene molto meglio :\

  20. #200
    ND
    Guest

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Bhe, praticamente tutti quelli che disegnano su pc lo fanno con la wacom o penna similare. Tuttalpiù col mouse puoi provare qualche plugin tipo nozomi lazy mouse che dovrebbe darti una mano ad avere linee meno oscene, ma perdi comunque la possibilità di dosare la pressione che è la base per fare linee più naturali ed espressive


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su