L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare) L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare) - Pagina 6

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 481

Discussione: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

  1. #101

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Ammazza che ficata però invece! Capelli sopracciglia e una luce calda davanti poi quando la bocca non sarà un buco nero yeah!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #102
    ND
    Guest

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    beh se pensi che l'alternativa é mari 300 sacchi non sono molti Io ho fatto l'investimento, e sono soddisfatto

    anche a me retopoflow per il momento non mi ha cambiato la vita affatto, dico solo che leggendo il piano di sviluppo e la base che c'é giá ora, puó diventare un tool molto interessante
    Mi sa che alla fine lo prendo pure io, tra poco
    Compio gli anni e solitamente i miei fratelli mi fanno un buono per steam con cui potrei abbattere il costo.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Oddio che spavento

    Spoilera per favore
    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Creepy as fuck
    e cazzo fatemi finire magari... vedete, pistone come al solito é avanti!

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ammazza che ficata però invece! Capelli sopracciglia e una luce calda davanti poi quando la bocca non sarà un buco nero yeah!
    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Mi sa che alla fine lo prendo pure io, tra poco
    Compio gli anni e solitamente i miei fratelli mi fanno un buono per steam con cui potrei abbattere il costo.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    magari puoi metterlo in wishlist o roba simile e vedere se sparassero qualche sconto su steam
    comunque provalo prima di comprarlo magari

    mi ero scordato di dirti che c'é anche mari indie a 120 euro (sempre su steam). Ma secondo me é inutile... max 2 UDIM, export cappato a 8 bit e altra roba che boh... per me é troppo castrato non ha senso.

  4. #104
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Comunque dadocoso per il tuo render

    Anche io voto per il problema espressione degli occhi





    Se copri gli occhi si capisce dalla bocca che la tipa sta ridendo ed è come colta in una istantanea della sua smorfia che tutto sommato è naturale.


    Se invece copri la bocca e vedi solo gli occhi lo sguardo non dà un messaggio chiaro. È a metà fra l'inespressivo e il sadico

  5. #105

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Nah, io sono sempre più convinto che il punto è che di BASE un sorriso così "aperto" però su un qualcosa di non completo e quindi "che non convince" fino in fondo è inquietante di suo.
    Cioè mettetevi fissi a sorridere come se steste ridendo per una battuta storica di vostra nonna, allo specchio e rimanete fissi così.
    Dopo un po' la vostra faccia vi sembrerà quella di un incubo.
    Perchè sarebbe "fuori contesto".

    Invece gli occhi sono ben fatti, ma quando la bocca sarà finita dentro, i capelli muoveranno tutto in maniera naturale, e la luce CALDA (Sta cazzo di luce caldaaa mettilaaaahhh ) le illuminerà il volto, sarà un'istantanea di un sorriso.

    Cmq sia a livello di esercizio etc bo, io ripeto per non essere un esperto di 3d, trovo che stia venendo su very very bene!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #106
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Si ma tutti muovendo i muscoli facciali per raggiungere una espressione passiamo migliaia di espressioni intermedie.
    A volte le foto ci colgono in pose assurde dove la faccia non sembra nemmeno essere la nostra.
    Secondo me la bocca ci sta, come espressione di transizione e quindi presumibilmente umana. Che non sia una posa sono d'accordo con te. Ma comunque umana.
    Lo sguardo invece non mi pare lo sia. Capit?

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    io sono d'accordo con entrambi. Lo status attuale del progetto, come dice pistone, aggiunge molto al creepyness. Peró concordo anche con Sinex... le espressioni sono fatto di mille milla piccolezze, dettagli impercettibili ecc ecc, a cui non facciamo caso, ma "sentiamo" subito nel caso alcuni di essi fossero fuori posto. Io credo che ci sará da lavorare ancora anche da quel punto di vista.

    Comunque tranquilli... sono piuttosto occupato, poi domenica parto, quindi la faccia creepy vi fará compagnia in questo stato per altre 2-3 settimane suppongo

  8. #108

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Avevo capito benissimo, e lo sguardo non mi dà questa sensazione di innaturale se copro la bocca. Poi, chi abbia ragione non lo so, cmq sia fossi in Dado a questo punto continuerei e vedrei dove si arriva alla fine, del resto è un esercizio semmai a fine lavoro sarà più semplice stabilire dove s'era sbagliato e imparare e fine.

    Ma scusa, Dadobro, visto che conosci Izabela e lei nelle espressioni realistiche spacca gli anus, chiedile consiglio no?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Avevo capito benissimo, e lo sguardo non mi dà questa sensazione di innaturale se copro la bocca. Poi, chi abbia ragione non lo so, cmq sia fossi in Dado a questo punto continuerei e vedrei dove si arriva alla fine, del resto è un esercizio semmai a fine lavoro sarà più semplice stabilire dove s'era sbagliato e imparare e fine.

    Ma scusa, Dadobro, visto che conosci Izabela e lei nelle espressioni realistiche spacca gli anus, chiedile consiglio no?
    ecc'hai raggione c'hai! magari le chiedo consiglio

    comunque sia, ormai finisco con texture e compagnia e l'espressione la ritocco alla fine

  10. #110

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Se le parli, per favore, registra la telefonata e inviamela su whatsapp, perchè sono sicuro che la sua voce abbia quel suono magnifico che dico io come tutte loro, tutte le donne oltre quella linea tracciata sulla sabbia drugo!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #111
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Guardate il vestito turchese come luccica quando dice queste cose

  12. #112

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Guardate il vestito turchese come luccica quando dice queste cose




    Assolutamente si!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #113
    ND
    Guest

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Finito il corso base di Zbrush, come compito finale abbiamo fatto una statuina dei KrosMaster



  14. #114
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Oh ma che é sta moria qui?? Animo!

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Finito il corso base di Zbrush, come compito finale abbiamo fatto una statuina dei KrosMaster

    bello. Peró secondo me é un pochino "grezzo" in qualche dettaglio andrebbe rifinito meglio. Peró come sketch é buono.

    Io mi son rimesso a lavorare sulla pulzella, che dite?


  15. #115
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.110

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)


  16. #116
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Finito il corso base di Zbrush, come compito finale abbiamo fatto una statuina dei KrosMaster

    Ma dove li fate tutti 'sti corsi... a me non chiamano manco a quelli XD

    - - - Aggiornato - - -

    Dado pls fai la bocca ovale che una D non se po' vede'

  17. #117
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Trovo gratificante questo pitturame.
    EOF

  18. #118
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.110

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Trovo gratificante questo pitturame.
    Grazie Opo

  19. #119
    macs
    Guest

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    kinda related, probabilmente old, in ogni caso da guardare http://www.frizzifrizzi.it/2016/03/07/roadtrip/

  20. #120
    ND
    Guest

    Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Ma dove li fate tutti 'sti corsi... a me non chiamano manco a quelli XD

    - - - Aggiornato - - -

    Dado pls fai la bocca ovale che una D non se po' vede'
    Il corso mi ero informato 30 secondi su google, cercavo un corso in italiano che fosse via web in orari compatibili col lavoro, ho trovato questo di danko angelozzi che costa 350 euro su 10 lezioni e mi è piaciuto. Ne fa uno avanzato ma ora devo capire meglio come funziona Zbrush. Se vuoi darci un occhio su facebook è qua:

    https://www.facebook.com/d3ddanko/

    Grazie Dado, è il primo che faccio su Zbrush , devo ancora capire bene come funziona e che workflow adottare, adesso sto lavorando su capitan america versione diseny infinity. Sicuramente devo capire meglio come pulire le forme e i volumi e dettagliare meglio, ma sono convinto che a furia di dai e dai si impara tutto. Mi spiace solo che a quanto pare sono stato l'unico a consegnare il lavoro e quindi salta la lezione extra che ci faceva se almeno in 5 o 6 consegnavamo per analizzare la cosa, cazzarola.

    Ah, per i fotofag, mio fratello in questi giorni va a philadelphia come finalista del Onward Compé 2016.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su