La fissa delle donne per i CANI La fissa delle donne per i CANI - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 86

Discussione: La fissa delle donne per i CANI

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.427

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Io, figlio di un cacciatore, ho sempre avuto un cane a casa, ma è sempre stato trattato come un cane, e non entra in casa. Il giardino è il suo posto.
    La mia attuale ragazza ha due gatti e un cane, tutti che stanno in casa.
    Non vi dico quanto odio questa cosa, torno a casa e ho i vestiti pieni di pelo.
    Ho già chiarito che se mai andremo a vivere insieme di animali in casa non ne voglio, e se non le sta bene di deciderlo adesso.

  2. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    229

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Golem i cani cosi grossi puzzano peggio del mio sperma

  3. #43
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Io, figlio di un cacciatore, ho sempre avuto un cane a casa, ma è sempre stato trattato come un cane, e non entra in casa. Il giardino è il suo posto.
    La mia attuale ragazza ha due gatti e un cane, tutti che stanno in casa.
    Non vi dico quanto odio questa cosa, torno a casa e ho i vestiti pieni di pelo.
    Ho già chiarito che se mai andremo a vivere insieme di animali in casa non ne voglio, e se non le sta bene di deciderlo adesso.
    figa l'odio

    quando stavo a casa dei miei avevo i miei cani che vivevano in giardino e li curavo io, in casa ci entravano solo a capodanno per paura dei botti. adesso che son soli ed i cani son morti si son presi un border collie che lo prenderei a scarpate tanto l'ha fatto venire su sbagliato: sempre in casa, persino in camera da letto, mai un rimprovero, mai socializzazione con altri cani. ha quasi due anni e pare ritardato, è fermo allo stato di cucciolo.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    229

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Sai che tra cane e padrone c e sempre qualke SINERGIA e SOMIGLIANZA XDDDD AHAUHAUAHA REKTERINOOO MADOOOO HAHHAHAH glaskoooooo T O TROLLATOOOOOOO LMAOOOOOOOOO

  5. #45
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Citazione Originariamente Scritto da Svlozzo Visualizza Messaggio
    Secondo me il vostro errore è sottovalutare le altre persone, anche i canari, arf, arf!
    \
    Laika <3

    Bicio la soluzione e' semplicissima.
    Vivi il resto della tua vita chiuso in casa con le bambole di mammina
    Cosi non corri nessun rischio di essere infastidito o importunato dalle menti semplici li fuori

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Rondella
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    723

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Citazione Originariamente Scritto da FRANK$_88 Visualizza Messaggio
    Golem i cani cosi grossi puzzano peggio del mio sperma

    Dipende, io ho un maremmano,ogni tanto lo lavo e ho risolto il problema,anche l'essere umano se non si lava puzza
    Ultima modifica di Rondella; 08-02-16 alle 20:44

  7. #47
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: La fissa delle donne per i CANI


  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    figa l'odio

    quando stavo a casa dei miei avevo i miei cani che vivevano in giardino e li curavo io, in casa ci entravano solo a capodanno per paura dei botti. adesso che son soli ed i cani son morti si son presi un border collie che lo prenderei a scarpate tanto l'ha fatto venire su sbagliato: sempre in casa, persino in camera da letto, mai un rimprovero, mai socializzazione con altri cani. ha quasi due anni e pare ritardato, è fermo allo stato di cucciolo.

    Bah, io pur con bestia (che fu, ahimè) tra i quaranta e i cinquanta chili, onestamente non capisco il senso di avere il cane per tenerlo in giardino a farsi gli stracazzi suoi.
    Ben venga in casa, ben venga in camera da letto, basta che finchè non mi alzo io anche tu stai lì a dormire (e la bestia la capiva con tutta la famiglia, tranne che con mio padre).
    Onestamente, meglio il punkabbestia moderato (cioè quello con il cane sempre appresso, non quello che ti picchia con gli amici se il cane ti morde, per difenderlo) che il cacciatore che se ne ricorda la domenica per poi impallinare nel mucchio cespuglioso sperando in bene.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Bah, io pur con bestia (che fu, ahimè) tra i quaranta e i cinquanta chili, onestamente non capisco il senso di avere il cane per tenerlo in giardino a farsi gli stracazzi suoi.
    Ben venga in casa, ben venga in camera da letto, basta che finchè non mi alzo io anche tu stai lì a dormire (e la bestia la capiva con tutta la famiglia, tranne che con mio padre).
    Onestamente, meglio il punkabbestia moderato (cioè quello con il cane sempre appresso, non quello che ti picchia con gli amici se il cane ti morde, per difenderlo) che il cacciatore che se ne ricorda la domenica per poi impallinare nel mucchio cespuglioso sperando in bene.
    ovviamente il fatto che il cane di quella stazza DEVE stare all'aperto per il suo benessere psicofisico è un aspetto non contemplato.
    è come tenere un pesce in una boccia.

  10. #50
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Perché il territorio l'ho già marcato io pisciando negli angoli

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ovviamente il fatto che il cane di quella stazza DEVE stare all'aperto per il suo benessere psicofisico è un aspetto non contemplato.
    è come tenere un pesce in una boccia.
    Ma no, può pure vivere in casa, basta faccia attività fuori
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #51
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Mia moglie vuole prendere due cuccioli di malamute. Sono disperato.
    e una volta che si sarà rotta le balle (prima di subito) toccherà a te starci dietro e sarai tu ad affezionarti di più

  12. #52
    koba44
    Guest

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Io ho un maiale da compagnia.

  13. #53
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    e una volta che si sarà rotta le balle (prima di subito) toccherà a te starci dietro e sarai tu ad affezionarti di più
    No.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  14. #54
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Citazione Originariamente Scritto da CDB Visualizza Messaggio
    Non esistono cani sotto i 25Kg.
    this.
    Quelle cose sono RATTI DI MERDA

  15. #55
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    No.
    me lo segno

  16. #56
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    So essere eccezionalmente caparbio.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  17. #57
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Pensavo che steste parlando della band

  18. #58
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ovviamente il fatto che il cane di quella stazza DEVE stare all'aperto per il suo benessere psicofisico è un aspetto non contemplato.
    è come tenere un pesce in una boccia.
    Sta dentro quando vuole star dentro a dormire appresso alla gente, sta fuori quando vuole farsi una corsa, una cagata o chissà che altro, e se ti porta in casa la terra del giardino, pulisci.
    Se ti danno fastidio lo sporco e il pelo, e se ti scoccia pulire, non ti pigliavi il cane.

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.427

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Bah, io pur con bestia (che fu, ahimè) tra i quaranta e i cinquanta chili, onestamente non capisco il senso di avere il cane per tenerlo in giardino a farsi gli stracazzi suoi.
    Ben venga in casa, ben venga in camera da letto, basta che finchè non mi alzo io anche tu stai lì a dormire (e la bestia la capiva con tutta la famiglia, tranne che con mio padre).
    Onestamente, meglio il punkabbestia moderato (cioè quello con il cane sempre appresso, non quello che ti picchia con gli amici se il cane ti morde, per difenderlo) che il cacciatore che se ne ricorda la domenica per poi impallinare nel mucchio cespuglioso sperando in bene.
    Tenere un cane di 50kg in casa






    Non so se riferito a te o al cane

  20. #60
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.410

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Mi avete fatto ricordare di quando la mia ultima ex-cognata decise di fare la festa di compleanno al suo cane (un botolo che ho SEMPRE odiato, sebbene solitamente ami gli animali), piantando una candelina ACCESA su una porzione di cibo per cani di prima scelta... il cane stava per ingoiare TUTTO in un sol boccone, candela compresa non sto a snocciolare aneddoti, che sennò mi prende male.

    L'unico bel ricordo legato a quel cane fu quando il botolo decise di andare a curiosare laddove la gatta della mia ex nascose i gattini appena nati... diciamo che dopo quella volta non ci provò più

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque se avessi un cane (ho sempre avuto solo gatti) sarebbe un colosso dagli 80 kg in su, altro che un toporagno del cazzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su