Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) - Pagina 139

Pagina 139 di 529 PrimaPrima ... 3989129137138139140141149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.780 di 10567

Discussione: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

  1. #2761
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    la sorella di richard benson
    Ritenta, sarai più fortunato.

  2. #2762
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    http://www.repubblica.it/cronaca/201...lpe-140571573/

    Alla fine sono state delle volpi lol


    Gli animalisti già urlano al complotto rotfl

    Poveri giornalisti e ora come faranno faceva più audience dire è statoh l'uomo mafia cacciatorih

    Anche il tipo subito a chiedere raccolta fondi rotfl


    Immagine confronto




  3. #2763
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)


  4. #2764
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Su Facebook ti fai del ridere a leggere come l'hanno presa rotfl


    Analisi false!!! 1

    Aiutiamo L'oasi doniamo tutti 1990 euro, ho stati vandali! 1!

    No alla violenza Uomo merda stupriamo i colpevoli!


    Frase sopra vera letta sotto foto della notizia rotfl rotfl

  5. #2765
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Ho più di un contatto che aveva postato la notizia.. con le solite frasi ovviamente.

  6. #2766
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Ho più di un contatto che aveva postato la notizia.. con le solite frasi ovviamente.
    Ne ho piallato uno al volo, adesso ho estirpato del tutto gli animalardi dai miei contatti

    - - - Aggiornato - - -

    Articolo interessante:

    La mattanza all'oasi di Spinea: gli animali degli animalisti sono di serie A, quelli dei contadini di serie B

    Vi vogliamo raccontare una storia che ha dell’incredibile e che in questi giorni ha mobilitato l’Italia, TV e giornali, scomodato inquirenti e personalità della politica, della cultura e dello spettacolo. C’entra con la filosofia? C’entra eccome perché in questa vicenda a nostro avviso è racchiusa l’essenza di quel che significa “distacco della natura” da parte dell’uomo. Un distacco che come abbiamo avuto modo di spiegare più volte su questo sito, sembra condurre in certi casi l’uomo alla follia.Esiste un’oasi nel comune di Spinea, in provincia di Venezia, gestita da una delle tante Onlus animaliste per il recupero di animali feriti ed abbandonati. Nella notte tra sabato e domenica scorsa un raid di ignoti, uccide, strazia, dilania un centinaio di animali da cortile (porcellini d’india, conigli, galline). Si grida al complotto, si trama vendetta, si scatena il web, si mobilitano i media italiani con titoli sui TG principali (qui la notizia). La notte dopo, il secondo raid: vengono uccisi i superstiti. Si parla di mafia, di bande organizzate, la gente vuole la testa dei colpevoli, non dorme la notte, chiede giustizia a tutti i costi, l’Italia impazza. Ovviamente, come capita in casi di questo genere, non manca la solidarietà ai gestori dell’oasi: si parla di donazioni, contributi, 5 per mille. Per un gruppo di animalisti di Padova non ci sono dubbi: dietro a questa mattanza ci sono i cacciatori…colpa loro, dicono, vendicheremo gli animali morti! Arriva pure un comunicato ufficiale della Regione Veneto a firma del Presidente Zaia: “Questi non sono vandali, ma criminali a tutto tondo. Gente priva di ogni rispetto per ogni forma di vita, che mi auguro venga presto individuata e punita con la maggior durezza possibile” (qui il comunicato).In tutta questa vicenda e fin dalle prime battute, c’è un uomo rurale, Massimo Zaratin, collaboratore di questo sito, che avanza l’ipotesi più semplice e realistica che ad uno potesse venire in mente: Ipotesi volpe con cuccioli appresso...e lo anticipa pure in una intervista TV (qui il video dell'intervista). Zaratin ha l’ardire di scrivere subito sui social questa ipotesi ma viene azzannato e massacrato mediaticamente dalla folla inferocita che non vuole minimamente pensare che la natura non sia quella dipinta dalla Walt Disney, vuole l’umano da crocifiggere! Perché Zaratin avanza questa ipotesi, e la scrive pure? Perché semplicemente conosce la natura, la vive, sa che il sovrannumero delle volpi è diventato intollerabile per un ambiente così antropizzato ed il numero di contadini che lamentano pollai depredati è sempre più in aumento. Però Zaratin ha anche il “difetto” di essere un cacciatore, ed alla gente questo non va giù…Zaratin deve starsene zitto perché non sa, non può essere stata una volpe, lei non fa quelle cose, solo un umano (da crocifiggere) può arrivare a simili bestialità. Qualche timido segnale sulla possibilità che sia stata veramente una volpe arriva nella serata di ieri sui social, ma la gente ovviamente non ci vuole credere: impossibile, scrive sconvolta, dopo tutto questo clamore è una volpe? No! Vogliamo l’umano cattivo artefice della vicenda. Arriviamo all’epilogo: nella giornata di oggi arriva la conferma dagli organi competenti che Zaratin aveva ragione, il resto del mondo urbano no! (qui l’articolo)Che sarà ora di questa “povera” volpe? Verrà riservato lo stesso trattamento che si voleva riservare all’umano? Che ne sarà dei fondi raccolti?Non è mai simpatico dire alla fine “ma noi ve l’avevamo detto”, però una cosa da questa vicenda la dobbiamo imparare. Sembra che quando qualcuno tocca gli animali degli animalisti si scateni il putiferio, quando lo stesso trattamento viene riservato a quelli dei contadini, e da anni si denuncia la presenza numerosa di volpi che distruggono animali in natura ed animali da cortile, a nessuno importi…anzi, la volpe in questo caso è bella, brava, ha agito secondo natura. L’onda emotiva che ha travolto l’Italia con questa storia, abbisognava a tutti i costi di un colpevole umano e da condannare. Nessuna notizia di cronaca nera riferita all’uomo avrebbe provocato una simile reazione di indignazione da parte del popolo del web, ed il bello è che una parte ancora non ci vuole credere, deve per forza imporsi mentalmente che non sia stata una volpe ma opera dell’uomo diabolico. Perché, ci chiediamo? Quali meccanismi piscologici muovono le masse, coinvolgendo ad agire di impulso e su pressione emozionale anche personalità della politica e della cultura? Il divario venutosi a creare in questi ultimi anni tra chi vive in città tra le quattro mura di un appartamento e chi invece la natura la vive direttamente è allucinante, deprimente, sconvolgente. Il rapporto con gli animali e l’ambiente in generale si è ridotto ai documentari ed alle notizie riportate dai media. C’è questo enorme bisogno dell’uomo di sfogare la sua rabbia su altri uomini quasi a voler colpevolizzare i suoi simili, in particolare quelli che la ruralità la vivono ancora, se loro si ritrovano nella condizione di dover condurre una vita senza natura. Tutti esperti, tutti professori, tutti titolati ad esprimere opinioni e sentenze proprio su quel che conoscono meno. Un tempo si ascoltava la parola dell’anziano, l’umiltà e la saggezza del contadino, la semplicità di chi, pur non avendo titoli altisonanti, si rispettava per la sua esperienza. Uomini quindi avvisati per i prossimi casi analoghi: se dovesse capitare ancora una questione che riguarda la natura non serve mobilitare il mondo intero, scomodare le Autorità, lanciare proclami di morte e vendette…cercate la casa del primo contadino, suonategli il campanello, chiedete a lui ed alla sua umiltà, ascoltatelo, troverete magari risposte che vanno ben oltre a quello che la massa od i libri vi hanno insegnato finora.
    fonte

  7. #2767
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Merda, erano volpi sotto acidi? 150 animali?
    Ma almen ne han mangiato qualcuno?
    Non conosco il rating shot/kill delle volpi

  8. #2768
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Su Facebook ti fai del ridere a leggere come l'hanno presa rotfl


    Analisi false!!! 1

    Aiutiamo L'oasi doniamo tutti 1990 euro, ho stati vandali! 1!

    No alla violenza Uomo merda stupriamo i colpevoli!


    Frase sopra vera letta sotto foto della notizia rotfl rotfl
    Linka qualche post ti prego questa vicenda e' meravigliosa

  9. #2769
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Merda, erano volpi sotto acidi? 150 animali?
    Ma almen ne han mangiato qualcuno?
    Non conosco il rating shot/kill delle volpi
    In 2 sere, quindi son 75 miseri kill a match, neanche tanto

  10. #2770
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Non mi torna. Cioe' ci credo ma non mi torna.
    Gli animali non uccidono per nutrirsi?
    Cioe' ste volpi hanno ucciso per divertimento?
    Cosa mi sfugge?

  11. #2771
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Merda, erano volpi sotto acidi? 150 animali?
    Ma almen ne han mangiato qualcuno?
    Non conosco il rating shot/kill delle volpi
    Una volpe da sola stermina un intero pollaio, senza contare le faine, uccidono e lasciano i corpi For the lulz! Uccidono tutto quello che possono

    Come detto dalle analisi ed esperti, insegnano ai teneri cuccioli come uccidere gli altri animaletti

  12. #2772
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Figo devono essere poco attenti i cuccioli

  13. #2773
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Non mi torna. Cioe' ci credo ma non mi torna.
    Gli animali non uccidono per nutrirsi?
    Cioe' ste volpi hanno ucciso per divertimento?
    Cosa mi sfugge?
    >

    Bravi pargoletti



    Oh sempre vicino a quell'oasi, qualche giorno prima

    http://m.nuovavenezia.gelocal.it/ven...nea-1.13485169
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 25-05-16 alle 14:32

  14. #2774
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    In effetti suona sorprendente che abbia potuto fare tutto da sola una volpe
    Però se le analisi dicono che è stato un canide, amen.
    Sulla differenza che si fa tra animali di contadini ed animalisti...mah, io personalmente manco sapevo chi fosse coso lì, più di 100 bestie seccate così, in una notte e due notti di seguito mi ha colpito (e continua a colpirmi) per il fatto in sè non per chi ha colpito.
    Meglio non sia stato un uomo, una volpe non ha il dolo come scopo.


    Btw...ma le volpi non erano vegan?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #2775
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    In effetti suona sorprendente che abbia potuto fare tutto da sola una volpe
    Però se le analisi dicono che è stato un canide, amen.
    Sulla differenza che si fa tra animali di contadini ed animalisti...mah, io personalmente manco sapevo chi fosse coso lì, più di 100 bestie seccate così, in una notte e due notti di seguito mi ha colpito (e continua a colpirmi) per il fatto in sè non per chi ha colpito.
    Meglio non sia stato un uomo, una volpe non ha il dolo come scopo.


    Btw...ma le volpi non erano vegan?
    Sempre leggendo dalle analisi

    I fori trovati nella pelle degli animali sono a coppie e distanti circa 4 centimetri, compatibili quindi con la distanza dei canini di una volpe adulta di media taglia. Inoltre la carcassa di uno degli animali era stata trovata sventrata e in parte divorata. Il fatto che gli altri animali fossero feriti a morte ma non divorati si spiega col fatto che nella tarda primavera le volpi addestrano i loro cuccioli alla caccia e per farlo scelgono prede di piccola taglia, che spesso vengono solamente uccise senza essere consumate: lo scopo è insegnare alla prole le tecniche per cacciarle e ucciderle.
    Durante le ispezioni a SOS Natura, inoltre, erano stati trovati escrementi diversi da quelli degli animali di piccola taglia ospitati nell’oasi. La loro analisi ha concluso che probabilmente si tratta di escrementi prodotti da volpi o altri canidi. Non sono state invece trovate ferite da arma da taglio o da uncini sui corpi degli animali, come aveva sostenuto inizialmente Piva.
    Lo stesso proprietario aveva affermato

    “Un animale queste cose non le fa. Un animale uccide e si porta via la preda per mangiarla. Qui porcellini d’India e conigli sono stati presi a calci e bastonate. Sono stati schiacciati. Sono stati colpiti con un punteruolo. Nessun morso. Alle galline hanno tagliato la testa”.


    Qualcuno gli spieghi che in natura non si danno baci e abbracci

  16. #2776
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Gli animali si danno sempre baci ed abbracci in natura, sopratutto a quelli in stato interessante..

    https://www.rt.com/viral/343035-lion...-fetus-kruger/

  17. #2777
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Adesso aspettiamo tutti il colpo di scena in cui il proprietario ammette di aver messo lui le volpi, per ospitarle e farle socializzare con gli altri animali

  18. #2778
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Gli animalisti sarebbero capaci di farlo..

  19. #2779
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Perle complottiste appena lette sull'incidente dell'aereo egiziano:


    Abbiamo un aereo che di nome fa EgyptAir Flight 804
    precipitato nell' 804° giorno dall'ultimo decollo del Malaysia Airlines 370 (scomparso in circostanze misteriose... ricordiamoci tutto il circo mediatico montato attorno)...
    e ancora abbiamo dubbi sul fatto se si sia trattato o no di "attentato"?



    ci sono altre curiosità numeriche...
    come per esempio il fatto che la sommatoria dei giorni intercorsi fra i due Malaysia Airlines e i due Egyptair da 333.
    132 + 201 = 333
    ...e 804 si può anche notare che è il quadruplo di 201.



    Ancora nessuna rivendicazione.A sto punto non so se parlerei di terrorismo islamico
    Io parlerei di terrorismo illuminato


    sarà un caso, una forzatura, una mia paranoia (magari!) ma:
    31 ottobre 2015, aereo russo precipita sul suolo egiziano > 13 novembre... Parigi
    2 febbraio 2016, "incidente" aereo somalo > 22 marzo... Bruxelles
    19 maggio, aereo egiziano parte da Parigi diretto al Cairo e cade nel Mediterraneo > giugno...

  20. #2780
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    i numeri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su