Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) - Pagina 289

Pagina 289 di 529 PrimaPrima ... 189239279287288289290291299339389 ... UltimaUltima
Risultati da 5.761 a 5.780 di 10571

Discussione: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

  1. #5761
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Solo se lo zucchero è diluito secondo numeri astronomici
    Vero, acqua e zucchero è una dose troppo esagerata per i canoni omeopatici

  2. #5762
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Mah io non andrei contro gli omeopatici. Purtroppo mia moglie ha problemi all'apparato digerente che non possono essere risolti con i farmaci tradizionali e abbiamo fatto prove anche con gli omeopatici. Con scarsi successi senza dubbio, ma almeno abbiamo provati
    io se scopro di essere stato volontariamente truffato un po' m'incazzo, ma ognuno è fatto a modo suo

  3. #5763
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.180
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    io se scopro di essere stato volontariamente truffato un po' m'incazzo, ma ognuno è fatto a modo suo
    Il problema è come puoi essere definito truffato? Se io ti do un omeopatico al posto di un antipiritico e non funziona, allora ok, ti ho truffato. Ma se non esistono medicinali per curare un determinato sintomo...bhe tanto vale provare qualcosa

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  4. #5764
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Il problema è come puoi essere definito truffato? Se io ti do un omeopatico al posto di un antipiritico e non funziona, allora ok, ti ho truffato. Ma se non esistono medicinali per curare un determinato sintomo...bhe tanto vale provare qualcosa
    se te l'hanno venduto come prodotto avente effetto terapeutico sì, ti hanno truffato perché è provato che non lo possiede
    che poi lo stato tolleri e regolamenti questo tipo di truffe è tutto un altro paio di maniche.

  5. #5765
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.180
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    se te l'hanno venduto come prodotto avente effetto terapeutico sì, ti hanno truffato perché è provato che non lo possiede
    È provato da chi? Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  6. #5766

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Mah io non andrei contro gli omeopatici. Purtroppo mia moglie ha problemi all'apparato digerente che non possono essere risolti con i farmaci tradizionali e abbiamo fatto prove anche con gli omeopatici. Con scarsi successi senza dubbio, ma almeno abbiamo provati

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    avete provato l'astrologia? Avrete scarsi successi senza dubbio, ma almeno potrete dire di avere provato
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  7. #5767
    alberace
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    dietro a 'sta roba che mia madre ha comprato negli US qualche anno fa



    c'è scritto questo



  8. #5768
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.860

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    È provato da chi? Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Da chi te lo vende
    Omeopatico vuol dire che è messo nell'acqua un elemento per poi diluirlo, scartandone 10 parti ad ogni passaggio, finchè dell'elemento non è rimasta neppure una molecola. Quindi se è veramente omeopatico DEVE essere solo acqua, se non lo è, non è omeopatico

    https://www.ted.com/talks/james_randi?language=en

  9. #5769
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.180
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    avete provato l'astrologia? Avrete scarsi successi senza dubbio, ma almeno potrete dire di avere provato
    Guarda, sono una persona perbene e quindi spero che non ti troverai mai nella situazione, ma non mi pare il caso di fare battute poco attinenti.

    Poi è fisiologico che qualsiasi cosa ingerita abbia delle ripercussioni sul nostro corpo, che siano positive o negative. Prova a mangiare 10kg di cioccolato in un giorno. Non è né una medicina né un omeopatico, ma avrà un effetto, anche se sulla confezione non ci sta scritto.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  10. #5770
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    È provato da chi? Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)
    da decenni di ricerca scientifica in merito, tipo
    toh, la metanalisi più recente in base alla quale l'australia ha rimosso l'omeopatia sal servizio sanitario: https://www.nhmrc.gov.au/_files_nhmr...tion_paper.pdf
    Findings
    There was no reliable evidence from research in humans that homeopathy was effective for
    treating the range of health conditions considered: no good-quality, well-designed studies with
    enough participants for a meaningful result reported either that homeopathy caused greater health
    improvements than placebo, or caused health improvements equal to those of another treatment.
    For some health conditions, studies reported that homeopathy was not more effective than placebo.
    For other health conditions, there were poor-quality studies that reported homeopathy was more
    effective than placebo, or as effective as another treatment. However, based on their limitations, those
    studies were not reliable for making conclusions about whether homeopathy was effective. For the
    remaining health conditions it was not possible to make any conclusion about whether homeopathy
    was effective or not, because there was not enough evidence.

    Conclusions
    Based on the assessment of the evidence of effectiveness of homeopathy, NHMRC concludes that
    there are no health conditions for which there is reliable evidence that homeopathy is effective.

    Homeopathy should not be used to treat health conditions that are chronic, serious, or could become
    serious. People who choose homeopathy may put their health at risk if they reject or delay treatments
    for which there is good evidence for safety and effectiveness. People who are considering whether
    to use homeopathy should first get advice from a registered health practitioner. Those who use
    homeopathy should tell their health practitioner and should keep taking any prescribed treatments
    questo volendo sottilizzare e sorvolando sul fatto che si tratta di una superstizione settecentesca totalmente campata in aria e contraria ad ogni legge chimica e fisica nota.

  11. #5771
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.860

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Guarda, sono una persona perbene e quindi spero che non ti troverai mai nella situazione, ma non mi pare il caso di fare battute poco attinenti.

    Poi è fisiologico che qualsiasi cosa ingerita abbia delle ripercussioni sul nostro corpo, che siano positive o negative. Prova a mangiare 10kg di cioccolato in un giorno. Non è né una medicina né un omeopatico, ma avrà un effetto, anche se sulla confezione non ci sta scritto.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Quale parte di "è acqua" non è chiara?

  12. #5772
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.180
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Da chi te lo vende
    Omeopatico vuol dire che è messo nell'acqua un elemento per poi diluirlo, scartandone 10 parti ad ogni passaggio, finchè dell'elemento non è rimasta neppure una molecola. Quindi se è veramente omeopatico DEVE essere solo acqua, se non lo è, non è omeopatico

    https://www.ted.com/talks/james_randi?language=en
    Bhe se omeopatico vuol dire quello,.di sicuro allora quello che prendeva mia moglie non lo era! Vi erano molti più principi attivi che in una normale medicina

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  13. #5773
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Poi è fisiologico che qualsiasi cosa ingerita abbia delle ripercussioni sul nostro corpo, che siano positive o negative. Prova a mangiare 10kg di cioccolato in un giorno. Non è né una medicina né un omeopatico, ma avrà un effetto, anche se sulla confezione non ci sta scritto.
    certo.
    ma ingerendo un qualunque preparato omeopatico sopra a CH7/10 è sicuro al 100% che stai assumendo esclusivamente l'eccipiente (acqua, alcool, lattosio, saccarosio a seconda della preparazione).
    certo che qualunque cosa ingerita potrà avere un effetto (non è sempre vero, ma vabbè ), ma il punto è proprio che con un omeopatico non stai ingerendo nulla.

  14. #5774
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.180
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    da decenni di ricerca scientifica in merito, tipo
    toh, la metanalisi più recente in base alla quale l'australia ha rimosso l'omeopatia sal servizio sanitario: https://www.nhmrc.gov.au/_files_nhmr...tion_paper.pdf


    questo volendo sottilizzare e sorvolando sul fatto che si tratta di una superstizione settecentesca totalmente campata in aria e contraria ad ogni legge chimica e fisica nota.
    Guarda che li c'è scritto che non ci sono prove che gli omepatici abbiano effetto, e non che ci sono prove che non ne abbiano. Detto questo riprendo il discorso dall'inizio.

    Se avete dei problemi per cui non esistono cure riconosciute, tanto vale provare altro no? O preferite aspettare e vedere che succede?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  15. #5775
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Bhe se omeopatico vuol dire quello,.di sicuro allora quello che prendeva mia moglie non lo era! Vi erano molti più principi attivi che in una normale medicina

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    occhio, dietro alla boccetta magari leggi una lista infinita di sostanze, ma se sono accompagnate dalla sigla CH, D o K in realtà lì dentro non ci sono.
    fa ridere, lo so

  16. #5776
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Se avete dei problemi per cui non esistono cure riconosciute, tanto vale provare altro no?
    Puoi provare quello che vuoi, l'omeopatia non ha nessun effetto per sua stessa definizione, visto che non contiene nessun principio attivo (e' solo acqua).

  17. #5777
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Guarda che li c'è scritto che non ci sono prove che gli omepatici abbiano effetto, e non che ci sono prove che non ne abbiano. Detto questo riprendo il discorso dall'inizio.
    guarda che quando scrivono che non ha effetto distinguibile dal placebo significa esattamente che non hanno effetto.
    Se avete dei problemi per cui non esistono cure riconosciute, tanto vale provare altro no? O preferite aspettare e vedere che succede?
    liberissimo di farti sfilare i soldi di tasca da chi ti aggrada, qui ti si sta facendo notare che hai comprato la scatola col mattone all'autogrill in luogo dell'iphone. se poi sei contento tanto meglio per te eh, a me non torna nulla in nessun caso.

  18. #5778
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.180
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    occhio, dietro alla boccetta magari leggi una lista infinita di sostanze, ma se sono accompagnate dalla sigla CH, D o K in realtà lì dentro non ci sono.
    fa ridere, lo so
    Guarda, io non ti sto parlando di pillole miracolose, ma di medicinali tipo questo http://medicinanaturale.pro/prodotti...ale/OTICOL.htm

    Non hanno nessuna lettera vicino agli ingredienti

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  19. #5779
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.180
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    liberissimo di farti sfilare i soldi di tasca da chi ti aggrada, qui ti si sta facendo notare che hai comprato la scatola col mattone all'autogrill in luogo dell'iphone. se poi sei contento tanto meglio per te eh, a me non torna nulla in nessun caso.
    Era proprio qui che volevo arrivare e mi pare di averlo già detto, ma non mi pare che abbiate intenzione di leggere. Non sto dicendo che al posto di una tachpirina (iphone) dovreste usare un omeopatico (mattone) ma che per cercare di fare una telefonata in una dimensione parallela dove gli iphone non esistono...tanto vale provare ad utilizzare un mattone!


    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  20. #5780
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Era proprio qui che volevo arrivare e mi pare di averlo già detto, ma non mi pare che abbiate intenzione di leggere. Non sto dicendo che al posto di una tachpirina (iphone) dovreste usare un omeopatico (mattone) ma che per cercare di fare una telefonata in una dimensione parallela dove gli iphone non esistono...tanto vale provare ad utilizzare un mattone!
    Ma a che pro se tanto sai gia' per certo che non funziona?

    Ma poi, pillole di colostro di capra?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su