Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) - Pagina 334

Pagina 334 di 529 PrimaPrima ... 234284324332333334335336344384434 ... UltimaUltima
Risultati da 6.661 a 6.680 di 10569

Discussione: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

  1. #6661
    koba44
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    boh, la butto qui


  2. #6662
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Chiamalo scemo

  3. #6663
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Sempre di triangoli era esperto...

  4. #6664
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Skyknight tipo sveglio eh! Non te la si fa!

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    perchè? te sei un simpatizzante terrapiattista? ammettilo!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  5. #6665
    koba44
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    E niente, cercavo della roba su google e mi è saltato fuori questo: www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org.

    "EHI ANCHE TU PROPRIO TU: SOTTOSCRIVI l’ APPELLO CONTRO LA TORTURA NAZISTA DEL CONTROLLO MENTALE E CONTRO LE ARMI E LE TORTURE TECNLOGICHE SU CHANGE.ORG."
    (rotfl)Nonostante l'aspetto vintage, il sito è attivo con aggiunte relativamente recenti (2016).


  6. #6666
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    successone della conferenza con trenta vittime

  7. #6667
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    ma che ca...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #6668
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma figurarsi se ci credono davvero, è gente sola che ha soltanto bisogno di essere accettata in un gruppo. Se ricevono 5 like hanno un orgasmo
    È qui che si spoilera la s3e01 di Black mirror?

  9. #6669
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    shockante testimonianza sulla tortura mentale

    Vittima controllo mentale
    Salve volevo gentilmente sapere se ce una legge per il mio caso. le persone di cui sono
    vittima nn usano armi elettroniche. ma mi torturano soltanto con la loro mente.nn so se e
    il sito giusto ma riescono a entrarmi nella testa. Forse telepatia non e la parola giusta. Ma
    per capirci. Se potete aiutarmi ve ne sarei molto grati.per i carabinieri non ce reato
    pultroppi.
    Tutto e cominciato 3 anni fa. Ho iniziato ad avere voci, suppongo era la mia
    immaginazione spinta da loro. Per 2-3 mesi le ascoltavo e non gli parlavo verso la fine
    dei tre mesi erano più capibili voci microfoniche iniziando ad avere allucinazioni visive
    ecc... Poi iniziando a parlare con questi mi dicono siamo la farmacista e il dottore, hai
    un chip in testa ti stiamo studiando. Dopo un po’ di tempo per via delle allucinazioni
    vado in panico e dico tutto alla mia famiglia e gli chiedo di andare in ospedale per farmi
    una tac preciso che ogni tanto mi sentivo giocare il cuore ed altre parti del corpo e mi
    sono preoccupato. In ospedale mi hanno ricoverato per una settimana per farmi tutte
    le visite il primo giorno di ricovero il cuore è stato seviziato e mi batteva forte tanto che
    mi hanno dovuto fare una puntura. Comunque senza spiegarti il tutto in poche parole
    quando parlo con questi gli faccio una domanda, per dire si, mi rispondono mi disturbi
    per dire no, non mi compri. mi dicono disgustati i ricchi non vi vogliono mi dicono anche
    impiccati... Mi dicono ti vogliamo rattristire noi siamo malcontenti e cose varie... Poi 2
    anni fá incomincio ad appostarmi sotto casa loro per capire se sono loro senza farmi
    capire uscendo una volta il dottore da casa sua ho fatto finta di niente e lo guardando
    in faccia ha abbassato la testa con gli occhi rossi lacrimanti e si rattristito. In poche
    parole quest’anno poi sempre parlando con questi che quando mangio mi seviziano
    con le voci dicono che si tirchiano che si vogliono arricchire è un giorno stando con i
    miei amici mi seviziavano con le voci ed io nervoso ho incominciato a mandargli
    affanculo dicendo che fanno schifo che si tirchiano e riferendomi alla loro farmacia che
    hanno le luci spente di fuori è una farmacia fatta quest’anno nuova accanto a quella
    vecchia predisposta con luci esteriori per tenerle accese anche da chiusa mentre non
    le accendono al ritorno dell'uscita con gli amici passo dalla farmacia una strada che
    faccio per tornare a casa è vedo le luci accese di fuori tutte! Erano le 2-3 di notte
    premetto che questa farmacia non fá orari notturni solo di giorno. È stato un caso ?
    Penso proprio di no, perché mi dicono anche sappiamo che sei un piangi piangi e si
    credono che non gli faccio niente non lo so. Ora a me la testa non mi accompagna tanto
    mi stanno innervosendo tanto che mi sono studiato che potrei andare a prendere
    qualcuno di loro anche la figlia la porto da una parte dove so io ed incomincio a farmi
    dire la verità registrando con un cellulare se no gli sevizio io! Tu cosa ne pensi? Cosa mi
    consigli ? Parto dal fatto che non vi metto in mezzo.
    Questi giocano sul fatto che io non mi capisco, infatti mi immagino a volte che sono
    solo. Non mi seviziano il corpo da un po’ di tempo forse per non farmela capire
    insomma ho bisogno di farmi esami di studiarmi per capire se effettivamente ho un
    chip perché se così fosse io so chi sono. Fammi sapere. Grazie Ciao
    qua tutto il documento, fate girare perchè quello che contiene vi cambierà la vita
    http://www.associazionevittimearmiel...lenzio-pdf.pdf

  10. #6670
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Sulla schizofrenia non è che ci sia molto da ridere

  11. #6671
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    anche michael myers ha cominciato così...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #6672
    koba44
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)


    Io avele contlollo dentale come tu avele contlollo mentaleh!!1!
    |
    |
    |


    Io mongoloide di Mongolia come tu mongoloide di malattia!!1!

  13. #6673
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    avere un sito fatto di merda è una specifica strategia per proteggersi?
    Ritenta, sarai più fortunato.

  14. #6674
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.342

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    E niente, cercavo della roba su google e mi è saltato fuori questo: www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org.

    "EHI ANCHE TU PROPRIO TU: SOTTOSCRIVI l’ APPELLO CONTRO LA TORTURA NAZISTA DEL CONTROLLO MENTALE E CONTRO LE ARMI E LE TORTURE TECNLOGICHE SU CHANGE.ORG."
    (rotfl)Nonostante l'aspetto vintage, il sito è attivo con aggiunte relativamente recenti (2016).

    Io ci avrei messo qualche gif del monaco del CCSG.

  15. #6675
    Senior Member L'avatar di ScizLor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    274

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Sulla schizofrenia non è che ci sia molto da ridere
    Leggere quel post mi ha messo una tristezza notevole

  16. #6676
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    Leggere quel post mi ha messo una tristezza notevole
    Se vuoi ti faccio tornare l'allegria: quella persona è libera di girare, ed il suo voto vale quanto il tuo

    Oh wait...

  17. #6677
    koba44
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Bambini dell'asilo in gita al macello: polemica per le foto tra gli animali scuoiati | Il Mattino



    Una scuola per l'infanzia si è ritrovata al centro delel polemiche su Facebook dopo aver pubblicato le foto dell'ultima gita a cui hanno partecipato i suoi piccoli alunni: otto bambini di cinque anni sono stati portati a vedere la macellazione e la scuoiatura delle renne.


    Dag Olav Stølan, preside della scuola Granstubben Barnehage nella Norvegia artica, ha detto che la gita scolastica dello scorso martedì è stata programmata per insegnare ai bambini le usanze delle popolazioni indigene Sami, che vivono nel Nord del paese e si occupano prevalentemente dell'allevamento delle renne.


    "Ci sono molti renne", ha detto Stølan, parlando dalla scuola vicino Steinkje, 320 miglia a nord di Oslo. "Questa non è la prima volta che lo facciamo". Stølan ha aggiunto che "è importante per mostrare da dove proviene la carne", e anche che "lo faremo di nuovo".





    Nonostante l'insegnante che ha accompagnato i bambini abbia assicurato che nessuno di loro si è sentito turbato durante la visita e che i genitori di tutti loro avevano dato la loro autorizzazione per l'uscita, non è stato sufficiente a placare la pioggia di critiche che continua ad inondare la bacheca Facebook della scuola, accusata di stare creando "mostri senza cuore".



  18. #6678
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    se i bambini fossero stati portati in un circolo culturale gay dove un ambiguo tizio a metà tra solange e malgioglio avesse spiegato loro la teoria gender si sarebbero sprecati gli applausi
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  19. #6679
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)


  20. #6680
    Senior Member L'avatar di ScizLor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    274

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Obama si gode la pensione con il surf

    Primo commento:


    Svolta in Marocco, cade la pena di morte per chi lascia l'Islam [really? e come nella NATO SpA FED BC FMI NWO Bildenberg ONU PD OCI, ecc.. loro hanno permesso questo delitto universale fino ad oggi? ] io ho deciso di condannare coattivamente tutti gli ebrei del mondo: sono tutti condannati ad avere una loro Patria in ARABIA SAUDITA! la devono smettere di fare i massoni: religione scientista dogma teosofia PD Darwin Sodoma GENDER del Regime Bildenberg, e i parassiti del nostro alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO: "ebrei fora"! .. niente panico, io li ho tutti affidati al mio amico Benyamin Netanyahu! propongo di dichiarare guerra al Marocco per questa presa per il culo! finché non viene condannata la SHARIAH: in tutta la LEGA ARABA? questa sarà soltanto un atto di tradimento: dissimulazione ipocrisia e genocidio (teologia della sostituzione)! [ tutti i musulmani che non condannano la "shariah law" sotto giuramento (che i maomettani, come i farisei, sono i figli del demonio: ed hanno il permesso religioso di spergiurare, per danneggiare: i loro goyim schiavi dhimmi: questo è vero ) devono essere espulsi immediatamente! ] è SALMAN il Salafita Wahhabita che controlla la piramide islamica: e gioca le sue pedine nella LEGA ARABA, per stringere un cappio mortale al collo di tutto il genere umano! [ Svolta Marocco, liberi di lasciare Islam. L'apostasia nei paesi musulmani è punita con la pena di morte ] io per esempio, io sono per realizzare la TEOCRAZIA LAICA: certo, io non sono mai a disposizione dei sodomici massoni dello Stato Secolare! MA, COME HANNO FATTO I MASSONI le Bestie di Satana del PD ONU Amnesty FED NWO MERKEL OBAMA GAY LOBBY: LGBT, NATO CIA: a TOLLERARE QUESTI DELITTI di shariah GENOCIDIO FINO ad OGGI? [ In Marocco, chi vuole uscire dall'Islam, non rischia la condanna a morte. Il Consiglio superiore degli Ulema, massima autorità religiosa del paese, apre alla possibilità di conversione ad altre religioni. Ne dà notizia il sito Morocco world News. Secondo le regole in vigore in tutti i paesi musulmani, l'apostata è condannato a morte. È vietato anche fare proseliti tra i fedeli di Maometto, se si è di altre confessioni. Ma la fatwa degli Ulema marocchini intitolata "La via degli Eruditi" supera uno dei nodi cruciali dell'Islam, in linea con un paese che rispetta da sempre il pluralismo religioso e che, per volere del re Mohammed VI ha deciso di muovere guerra all'estremismo. ] http://www.ansa.it/.../svolta-marocc...ri-di-lasciare...

    my Israel kingdom blessings too ] [ come Allah shariah è la zoccola di Satana, così SOROS è la zoccola di Rothschild! e questa è una equazione di primo grado! ] ecco perché io ho deciso che tutti gli ebrei del mondo: tutti loro senza eccezione: devono tutti essere condannati ad avere una Patria in modo coattivo!

    e perché la Bestia di Satana della MERKEL non dice anche che è stato soltanto il suo Porcoscemo Pravy Sector Hitler Bildenberg NATO che ha bloccato gli accordi di Minsk? BERLINO, 7 FEB - "Gli accordi di Minsk non sono stati ancora attuati e le sanzioni alla Russia non possono essere tolte". Lo ha detto Angela Merkel a Varsavia, sottolineando che la situazione in Ucraina "preoccupa". http://www.ansa.it/.../merkel-sanzioni-russia-non-vanno...

    my JHWH holy ] e tutte le troia di satana allah: si faranno avanti: per diventare uno spettacolo vergognoso: davanti alla storia del genere umano!
    adesso sapiamo che i dittatori: Assad, Gheddafi ed Saddam: loro rappresentavano l'aspetto migliore dell'ISLAM shariah laico, infatti, hanno conservato: circa: 2000 anni di storia di cristianesimo e vivaci: comunità cristiane, così per punire Assad che ha fatto 1000 morti inevitabili la NATO ONU OCI Merkel Obama loro hanno ucciso 5000000 persone del tutto innocenti in Siria ed hanno ottenuto il genocidio di tutti i cristiani, hanno finanziato attraverso: Giordania e Turchia la galassia jihadista sunnita: e si sono resi colpevoli di genocidio e dei più aberrati delitti della storia del genere umano, tutti commessi nel nome del Demonio allah che vive come un idolo pene abominevole di: meteorite lunare in una vagina di argento: nove anni di: Mecca Kaaba la abominazione!



    Da parte del valoroso profilo Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su