Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) - Pagina 342

Pagina 342 di 529 PrimaPrima ... 242292332340341342343344352392442 ... UltimaUltima
Risultati da 6.821 a 6.840 di 10571

Discussione: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

  1. #6821
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.648
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Ah, ecco perchè sembrava postaste a caso...scemo io a non averci pensato.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #6822
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Eh già. Poi magari c'è anche qualcuno che li corrompe
    Wow un'altra rivelazione scioccante, oggi sei proprio in vena

  3. #6823
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perche' capita che quella sola volta sia sufficiente per morire: http://www.repubblica.it/salute/medi...017-160703017/
    tutto può capitare, anche con una semplice influenza o con i vaccini stessi, ma sono casi isolati, mica puoi cagarti addosso per ogni folata di vento: è morbillo o influenza, mica la peste bubbonica.
    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Magari Manuè non è vaccinato, guardiamo il risvolto positivo
    fatto tutti i vaccini previsti quando sono nato, anche l'antivaiolosa con relativa cicatrice sul braccio, ma le malattie infantili le ho passate, tutte, come si faceva una volta: ammalandomi, guarendo e poi non pensandoci più.

    anzi, posso raccontare come è fu per me con il morbillo nella seconda metà degli anni '70: cugino si ammala di morbillo, tutti i parenti ed anche svariati vicini di casa, portano a casa sua i rispettivi figli per farli contagiare.
    risultato: 1 settimana a letto e se provavamo ad alzarci mia nonna distribuiva a pioggia (tra me, mia sorella e un numero indefinito di cugini), certe sventole che ti facevano cambiare idea istantaneamente e poi basta per tutta la vita.

    per l'influenza però non mi sono mai fatto il vaccino per scelta... anche perchè non ne ho bisogno: preferisco un bel certificato medico ed una ancora più bella settimanina a casuccia
    però a parte quest'ultimo novembre, erano più di 5 anni che non mi veniva
    Ultima modifica di manuè; 24-03-17 alle 19:39
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #6824
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Vedi manuè, è per via della gente come te che la "libertà di scelta" è una cazzata.

    L'ignoranza è un male da estirpare, non un valore da difendere.

  5. #6825
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    diochristo ma dov'è Molocco quando serve

  6. #6826
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Vedi manuè, è per via della gente come te che la "libertà di scelta" è una cazzata.

    L'ignoranza è un male da estirpare, non un valore da difendere.
    sempre a ragionare per assoluti: o si o no, o tutto bianco o tutto nero...

    fate un pò come cazzo vi pare, chi vi dice niente?
    per quanto mi riguarda, se non mi ammalo o se non c'è una qualche epidemia, col cazzo che mi vaccino o prendo medicine ad cazzum... e per l'influenza continuerò ad aspettarla a braccia aperte per potermene stare a casa a fare quel cazzo che mi pare
    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    diochristo ma dov'è Molocco quando serve
    si starà addestrando a maltrattare i suoi, poVri, futuri pazienti, indegni della sua divina attenzione
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #6827
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    gli antivaccinisti sono ritardati perchè gli è stato somministrato il vaccino

    deal with it

  8. #6828
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.358

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Se ci fossero meno primari che spaccano femori a vecchiette "per allenarsi" e poi montargli protesi vendute da multinazionali da cui sono corrotti, magari sorgerebbero un po' meno leggende su Big Pharma


    http://milano.repubblica.it/cronaca/...ini-161192802/
    http://www.secoloditalia.it/2017/03/...ona-m5s-video/

  9. #6829
    macs
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    sempre a ragionare per assoluti: o si o no, o tutto bianco o tutto nero...

    fate un pò come cazzo vi pare, chi vi dice niente?
    per quanto mi riguarda, se non mi ammalo o se non c'è una qualche epidemia, col cazzo che mi vaccino o prendo medicine ad cazzum... e per l'influenza continuerò ad aspettarla a braccia aperte per potermene stare a casa a fare quel cazzo che mi pare

    si starà addestrando a maltrattare i suoi, poVri, futuri pazienti, indegni della sua divina attenzione
    genio se te ti ammali di una malattia,di cui esiste il vaccino,perché non te lo sei fatto,rischi di veicolare l'infezione a persone che il vaccino non se lo possono fare ma vorrebbero, o a immunocompromessi. È per questo che dovrebbe essere obbligatorio

  10. #6830
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    genio se te ti ammali di una malattia,di cui esiste il vaccino,perché non te lo sei fatto,rischi di veicolare l'infezione a persone che il vaccino non se lo possono fare ma vorrebbero, o a immunocompromessi. È per questo che dovrebbe essere obbligatorio
    io non mi ammalo, si ammalano gli altri

    e se proprio vogliamo dirla tutta, ogni volta che negli ultimi anni mi è venuta l'influenza, è stato quando mi è capitato di "interagire" con persone che, guarda caso, avevano appena fatto il vaccino.

    l'obbligo deve esserci come era fino a poco tempo fa per i neonati e in caso di epidemia conclamata, non certo per una semplice influenza o per ogni scoreggia liberata in pubblico.

    e la libertà di scelta, invocata da molti qui dentro, non può essere a senso unico se di libertà si tratta: se vuoi vaccinarti sei libero di farlo e allo stesso modo sei libero di non farlo se non vuoi.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #6831
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Vabeh ma del vaccino influenzale chi se ne frega. Quello mica va fatto a meno che tu non sia una categoria a rischio.

    Si parla dei vaccini delle malattie serie, tipo polio, difterite, tetano, morbillo, etc.

  12. #6832
    macs
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Ma chi parla dell'influenza infatti. Manuè il vaccino per le malattie serie va reso obbligatorio e basta, non c'è libertà di scelta perché con la tua scelta di non farlo potresti fare del male ad altri, punto.

  13. #6833
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Wow un'altra rivelazione scioccante, oggi sei proprio in vena
    Sono concetti semplici, ma l'ebete medio che alla minima occasione se ne esce con il solito "è colpa di Big Pharma, eh eh" fatica a comprenderli

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Vabeh ma del vaccino influenzale chi se ne frega. Quello mica va fatto a meno che tu non sia una categoria a rischio.

    Si parla dei vaccini delle malattie serie, tipo polio, difterite, tetano, morbillo, etc.
    Quello contro il morbillo non mi pare sia obbligatorio in Italia.

  14. #6834
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  15. #6835
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    e la libertà di scelta, invocata da molti qui dentro, non può essere a senso unico se di libertà si tratta: se vuoi vaccinarti sei libero di farlo e allo stesso modo sei libero di non farlo se non vuoi.
    Chissenefotte dell'influenza, si parla di malattie gravi. In quel caso la liberta' di scelta e' come chiedere la liberta' di andare contromano in autostrada. Quella' non e' liberta', e' essere coglioni.

    Ma da come parli e' evidente che non hai idea di quali siano i rischi di alcune malattie (tanto che parli dell'influenza che non c'entra un cazzo), ne' di come funzionino i vaccini: "bisogna vaccinarsi solo in caso di epidemia conclamata" eh bravo genio, secondo te perche' si diffonde un'epidemia?

  16. #6836
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Non é detto che il morbillo lo prendi in età infantile, come altre malattie, e quando lo prendi da adulto sono cazzi acidi, mio cugino si é preso la varicella da me, quando io avevo 9 anni e lui 20, chiedigli come é stato per un mese e per fortuna non ha avuto dopo complicazioni.
    Mia moglie si é beccata la rosolia 2 anni dopo che era nato mio figlio, pensa se l'avesse presa quando era incinta.
    Se esistono vaccini per determinate malattie che sono gravi e c'è modo di evitare di prenderle é bene farli, chi non li vuol fare ed abbassa la soglia di protezione di una popolazione, mette a rischio la vita dei propri figli, ma soprattutto quella di altri che magari sono immunodepressi ed i vaccini non li possono fare per questo motivo, é solo uno stronzo.

  17. #6837
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Vabeh ma del vaccino influenzale chi se ne frega. Quello mica va fatto a meno che tu non sia una categoria a rischio.

    Si parla dei vaccini delle malattie serie, tipo polio, difterite, tetano, morbillo, etc.
    concordo in pieno e mi sono incazzato parecchio quando ho saputo che un sacco di vaccini, che prima si facevano appena nati o quasi per togliere il pericolo, adesso non si fanno più perchè "tanto non ce n'è più bisogno"

    ma da come ne parlano alcuni qui dentro sembra che bisognerebbe fare qualsiasi vaccino sia disponibile, per qualsiasi malattia ipotizzabile, riducendosi ad una specie di puntaspilli
    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Non é detto che il morbillo lo prendi in età infantile, come altre malattie, e quando lo prendi da adulto sono cazzi acidi, mio cugino si é preso la varicella da me, quando io avevo 9 anni e lui 20, chiedigli come é stato per un mese e per fortuna non ha avuto dopo complicazioni.
    Mia moglie si é beccata la rosolia 2 anni dopo che era nato mio figlio, pensa se l'avesse presa quando era incinta.
    Se esistono vaccini per determinate malattie che sono gravi e c'è modo di evitare di prenderle é bene farli, chi non li vuol fare ed abbassa la soglia di protezione di una popolazione, mette a rischio la vita dei propri figli, ma soprattutto quella di altri che magari sono immunodepressi ed i vaccini non li possono fare per questo motivo, é solo uno stronzo.
    ecco perchè, come ho detto, ai miei tempi quando un bambino prendeva una malattia infantile (che non si chiama così per errore) si cercava di farla prendere anche ai propri, per fargliela passare qaundo era il momento e non dopo, quando ci sarebbero potuti essere problemi più gravi.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #6838
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Finché non c'erano i vaccini era anche giusto,ma ora che esistono perché far contrarre una malattia potenzialmente mortale ad un bambino quando é evitabile?
    É bene che ci sia l'obbligo.

  19. #6839
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ecco perchè, come ho detto, ai miei tempi quando un bambino prendeva una malattia infantile (che non si chiama così per errore) si cercava di farla prendere anche ai propri, per fargliela passare qaundo era il momento e non dopo, quando ci sarebbero potuti essere problemi più gravi.
    Che è una grandissima stronzata comunque, basterebbe informasi un attimo per sapere che malattie come il morbillo anche se prese da giovani possono avere complicazioni anche molto gravi e pure a distanza di anni.

    https://www.facebook.com/robertoburi...154960876341:0

    Scusa ma la tua linea di pensiero riflette in pieno l'ignoranza diffusa che c'è sopratutto in italia.

  20. #6840
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Che è una grandissima stronzata comunque, basterebbe informasi un attimo per sapere che malattie come il morbillo anche se prese da giovani possono avere complicazioni anche molto gravi e pure a distanza di anni.

    https://www.facebook.com/robertoburi...154960876341:0

    Scusa ma la tua linea di pensiero riflette in pieno l'ignoranza diffusa che c'è sopratutto in italia.
    La panencefalite sclerosante subacuta è molto rara e non la userei come esempio dei rischi del morbillo... basta e avanza la normale encefalite autoimmune (ADEM) che compare 2 settimane dopo il morbillo in 1 caso su 1000. E il bello è che la ADEM è tra le complicanze del vaccino che citano sempre gli antivaccinisti... solo che in quel caso è tipo uno su un milione

    Posso anche capire un genitore che dice "ok la probabilità dell'encefalite è 1 su 1000, però prima deve prendere il morbillo e può darsi che non lo prenda mai, mentre se lo vaccino sono sicuro di esporlo a quel rischio", ma se uno lo porta al morbillo-party per farlo ammalare apposta allora beh... ciaone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su