Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) - Pagina 168

Pagina 168 di 529 PrimaPrima ... 68118158166167168169170178218268 ... UltimaUltima
Risultati da 3.341 a 3.360 di 10567

Discussione: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

  1. #3341
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da ugotremila Visualizza Messaggio
    Ma comprati un vibratore invece di farti tappare la fregna della borra del cane

  2. #3342
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    la vecchia è stata smangiata in faccia e alla gola.
    successo nel paese qui vicino

    i cani credo avessero un contatto su badoo per cercare qualche cagna sudamericana (e intendo l'animale a 4 zampe e peloso, non c'è nulla di razista nei miei occhi), quindi non è un FALSE FLAG

  3. #3343
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    ed anche oggi ho appreso qualcosa che avrei preferito continuare ad ignorare



    A CHI È RIVOLTO IL CORSO

    Questo corso è rivolto sia a chi ha già partecipato ai corsi Anatomia della Guarigione Emotiva ed Energetica e desidera completare l’iter di apprendimento con un corso centrato sulla applicazione pratica dei principi di medicina quantistica e delle tecniche di autoguarigione coscienziale, sia a chi non abbia frequentato altri corsi di Anatomia della Guarigione ma voglia accedere a un corso pratico per imparare come attivare l’autoguarigione.

    Il corso rappresenta uno strumento pratico per il raggiungimento di una piena attivazione dell’autoguarigione intesa come salto quantico.
    io quando ero giovane saltavo i quanti per il lungo.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #3344
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio


    io quando ero giovane saltavo i quanti per il lungo.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  5. #3345
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ed anche oggi ho appreso qualcosa che avrei preferito continuare ad ignorare




    io quando ero giovane saltavo i quanti per il lungo.

    Stai cercando un libro che ti aiuti a cambiare la tua vita?


  6. #3346

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Vegan finds out his Pizza contains cheese, loses his superpowers.

    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  7. #3347
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    mini riassunto per i ritardati dei wot:

    gli animalisti occidentali con le loro campagne contro il festival della carne di cane, hanno fatto inalberare i cinesi che hanno spinto ancora di più sulla tradizione

    iperiassunto:

    animalisti occidentali proteste festival carne di cane > > > cinesi mangiano +50 %



    Articolo:

    Cina. Al festival di Yulin mangeranno ancora più cani: «Colpa degli animalisti occidentali»

    Si sono mobilitati tutti. La principessa Leila di Star Wars, Carrie Fisher, l’attore comico hollywoodiano Ricky Gervais, la cantante Leona Lewis, le impegnatissime vip Paris Hilton e Lisa Vanderpump, filantropi assortiti, insieme a tutte le associazioni animaliste del globo (Italia compresa). Tutti per dire no alla «barbara» tradizione cinese che ispira quel «massacro di cani» che è il festival della carne di Yulin.
    IL FESTIVAL. Dal 21 giugno, per 10 giorni, nella città del sud-est della Cina per festeggiare il solstizio d’estate verranno mangiati almeno 10 mila cani, cucinati nei modi più crudeli secondo la credenza che più il cane è spaventato, più la sua carne è buona. Una campagna globale ha raccolto decine di milioni di firme per impedire lo svolgimento del festival. Per la gioia di organizzatori, albergatori e macellai di Yulin.
    «RICHIESTE AUMENTATE». Proprio così, perché la protesta ha peggiorato di gran lunga la sorte degli animali. «Io vendo carne di cane e le richieste finora sono aumentate di oltre il 50 per cento rispetto all’anno scorso», ha dichiarato all’Afp un felicissimo signor Lin, proprietario di una macelleria di Yulin. «Le proteste hanno reso il festival famoso e ora tutti vogliono venire a vedere e ad assaggiare». Anche gli hotel «sono tutti pieni ormai. Ho anche aperto un servizio di consegna a domicilio».
    «IL MIO NEMICO». Gli stessi cinesi che si oppongono al festival sono arrabbiati con gli occidentali: «Ho sempre pensato che i miei nemici fossero gli amanti di carne di cane», spiega un cinese che preferisce restare anonimo e che ha aperto un rifugio per cani in città. «Ma ora non è più così. Quando uno straniero viene in Cina e comincia a dire che la Cina ha questo problema e poi ha quel problema, la gente si arrabbia e non vuole più ascoltare». Quando si esagera, lo spirito cinese incline al patriottismo e alla difesa delle tradizioni locali prevale su qualsiasi ragione.

    Leggi di Più: Cina, festival Yulin. Ancora più cani mangiati | Tempi.it



    PUNTARE SUI SOLDI. «Per colpa dei media», insiste, «molta più carne di cane sarà mangiata». Il commerciante, che conosce bene i suoi connazionali, aveva scelto una tattica del tutto diversa per proteggere il “migliore amico dell’uomo”. Puntare sul portafogli. Yulin si trova infatti nella povera regione cinese del Guangxi e il nostro ha aperto un negozio per cani per dimostrare che si possono fare soldi con gli animali anche senza ucciderli. «Il nostro centro è puramente commerciale. Il nostro obiettivo non è abolire del tutto il consumo di carne di cane, ma dare alla città gli anticorpi per resistere al virus».
    CAMPAGNE ANIMALISTE SBAGLIATE. Essendo i cinesi molto attaccati alla cartamoneta, la strategia è quella giusta. Ma gli animalisti occidentali gliel’hanno rovinata con campagne del tipo: “Le belle ragazze non escono con chi mangia i cani”. Il messaggio doveva contrastare la credenza tradizionale secondo la quale la carne di cane aumenta la virilità. E invece non farà altro che portare più cinesi al festival di Yulin.



  8. #3348
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    un milione di persone che dicono "no" al festival vs un MILIARDO di cinesi che dicono sì
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  9. #3349
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Puzza di fake...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  10. #3350
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)



    visto proprio prima la brambillafumagalli al tiggì5

    per inciso, ho cercato la carne di cane pure io ma nel sud della cina non si usa, hanno una cucina più basata su pesce e verdure.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #3351
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Puzza di fake...
    Nono

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio


    visto proprio prima la brambillafumagalli al tiggì5

    per inciso, ho cercato la carne di cane pure io ma nel sud della cina non si usa, hanno una cucina più basata su pesce e verdure.
    Rotfl

  12. #3352
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)






  13. #3353
    koba44
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Antonella potrebbe fare due bracciate nella lava fusa, pronunciare ARNICA x 3 e vedere se sparisce tuttoh.

  14. #3354
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.222

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Gombloddoh al contrario

  15. #3355
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)


  16. #3356

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    ora che i grillini governano di colpo sono Ka$ta
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  17. #3357
    ugotremila
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    ARNICA!

  18. #3358

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    assioma: vincono sempre i poteri forti
    i 5s non arrivano primi -> colpa dei poteri forti
    i 5s arrivano primi -> i candidati sono infiltrati dei poteri forti
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  19. #3359
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Grande successo per il primo sciopero mondiale contro le scie chimiche


  20. #3360
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)



    Fanno coppia con quelli che agli eventi cosplay vanno coi cartelli di Gesù

    Inviato da un sarcazzo volante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su