Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) - Pagina 236

Pagina 236 di 529 PrimaPrima ... 136186226234235236237238246286336 ... UltimaUltima
Risultati da 4.701 a 4.720 di 10569

Discussione: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

  1. #4701
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    eh?
    Non vale editare
    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    No, ora, dei diritti dei lavoratori dei supermercati me ne frega pochissimo(scusa David) ma rispondere "cambia lavoro" è come rispondere "cambia nazione" quando si fa notare che l'Italia ha dei problemi, non è mica così facile.
    Che poi, sticazzi, fosse facile farlo. In più io ho il plus del vero "tempo indeterminato".
    Cmq è ovvio che stia mandando cv a destra e a manca ogni mese, ma ho 30 anni e sono un professionista, quindi niente contratti di apprendistato o di sei mesi

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  2. #4702
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Ma poi se vogliamo dirla tutta, solo un ritardato se la prende con chi va a fare la spesa la domenica.

    Il problema da quel che leggo sono i sindacati, non la gente che decide di andare quando ha tempo

  3. #4703
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Ma poi se vogliamo dirla tutta, solo un ritardato se la prende con chi va a fare la spesa la domenica.

    Il problema da quel che leggo sono i sindacati, non la gente che decide di andare quando NON HA UN CAZZO DA FARE
    Fixed

    Ma infatti, io dico che va bene essere aperti la domenica e alle festività (che si fottano famiglia, fidanzate/moglie, figli e amici), ma che lo siano tutte le attività ed i servizi NON indispensabili.

    Poi, quando potrò andare in posta a spedire un pacco alle 15 di domenica mentre l'impiegato del comune mi starà aggiornando la carta d'identità e stampando un certificato di nascita di cui proprio non ne posso fare a meno, di DOMENICA o ancora meglio l'1 maggio, ne riparleremo


    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  4. #4704
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.895

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Non vale editare

  5. #4705
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.103

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Stai buttando nel mezzo attvità che vivono principalmente nei weekend, e quando andavo io nei mobilifici... non erano aperti la domenica
    E non ti credere, tocca anche ai laureati fare questi turni
    Indovina chi è laureato, iscritto all'albo, lavora in un mobilificio e ha lavorato ieri, pasqua, pasquetta, 1° maggio, 25 aprile e ferragosto senza maggiorazione, perchè non è un culocaldo dipendente ma un professionista?

  6. #4706
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Benvenuto nel club, anzi no, prima dovrai farlo per almeno 10 anni

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  7. #4707
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.605
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Il problema non è tanto che un'attività sia aperta la domenica.
    E neppure il fatto che ci sia chi ci va di domenica.
    Son cose che funzionano così anche nel resto del mondo.
    Il problema è che in questo paese di merda hanno aperto alla possibilità di aprire sempre (cosa buona) senza mettere regole decenti (solita cazzata).
    Il risultato è che il peso del tutto è andato a gravare solo ed esclusivamente sui lavoratori già impiegati senza nessun vantaggio tipo nuove assunzioni.
    Non è questione di adattarsi al mercato (ma siete ritardati?)...al mercato devono adattarsi tutti (cosa giusta) non solo i dipendenti (solita cazzata).
    L'idea originale infatti era che ciò portasse a nuove assunzioni ed invece si è risolto turnando la gente che invece di fare le 40 ore 5/7 se le fa 7/7.
    Il che potrebbe anche essere magari in cambio di una retribuzione più alta...che però non c'è.
    Come qualcun altro ha già fatto notare il risultato è che il dipendente si trova a non avere una vita.
    Il fatto che poi fuori ci siano altri 1000 disperati disposti a prenderne il posto dimostra solo quanto in basso si sia scesi ed usarla come giustificazione è una cosa tanto bovina che neanche salvini.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #4708
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.618

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Riguardo alle banche posso dire che la mia il sabato mattina stava aperta fino alle 12 poi fine della pacchia, solo lun-ven.
    Personalmente lavoro dalle 8 alle 18:30 dal lun al ven, spesso pure di sabato con la reperibilità.
    Per fortuna che il Conad qui vicino chiude alle 21 e sta aperto 7/7 altrimenti in alcune circostanze sarebbero cazzi
    Io sono a favore delle aperture domenicali a patto che ovviamente i lavoratori non siano sfruttati.
    In quel caso mi incazzerei con i sindacati però, non certo con chi va a far spesa la
    Domenica eh.

  9. #4709
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Fixed

    Ma infatti, io dico che va bene essere aperti la domenica e alle festività (che si fottano famiglia, fidanzate/moglie, figli e amici), ma che lo siano tutte le attività ed i servizi NON indispensabili.

    Poi, quando potrò andare in posta a spedire un pacco alle 15 di domenica mentre l'impiegato del comune mi starà aggiornando la carta d'identità e stampando un certificato di nascita di cui proprio non ne posso fare a meno, di DOMENICA o ancora meglio l'1 maggio, ne riparleremo


    From S7
    La trovi una cosa così orribile? Io per nulla, anzi.

    Il problema è la gestione dei lavoratori. Basterebbe far fare turni da esseri umani e non da robot, magari assumendo altro personale. Andare la domenica mi sembra giusto, soprattutto se lavori come un cane il resto della settimana.

  10. #4710
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.895

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    david, dal tuo punto di vista sarebbe fattibile tenere chiusi i centri commerciali/supermercati la mattina e prolungare la sera l'orario?

  11. #4711
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.137

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Le banche stanno tutte alla pecora... non assumono più, stanno chiudendo parecchie sedi nei paesotti e informatizzando il più possibile, in modo da delegare tante operazioni al cliente.. non per niente stanno producendo bancomat in grado ormai di fare tutte le operazioni classiche da sportello.

  12. #4712
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.297

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Ehi ma fatemi indignare per i complottardi, nazivegani, disagiati vari!!!
    Non per dibattiti seri, cribbio! ^_^

    Dai su...tirate fuori roba carina da aumentare il mio ego e farmi sentire normodotato mentalmente
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  13. #4713
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.605
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio

    Il problema è la gestione dei lavoratori. Basterebbe far fare turni da esseri umani e non da robot, magari assumendo altro personale.
    Tanto per dire mia moglie la chiamavano anche per 2 (due) ore la domenica (tipo dalle 12 alle 14) e poi nelle settimane successive gliele facevano recuperare anche mezz'ora per volta alla bisogna.
    Del tipo lunedì finisci mezz'ora prima, stessa cosa giovedì, poi nuovamente il martedì e giovedì di quella dopo se nel frattempo non le avevano fatto fare altre ore le altre domeniche.
    Un altro l'hanno richiamato dalle ferie.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  14. #4714

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Fixed

    Ma infatti, io dico che va bene essere aperti la domenica e alle festività (che si fottano famiglia, fidanzate/moglie, figli e amici), ma che lo siano tutte le attività ed i servizi NON indispensabili.

    Poi, quando potrò andare in posta a spedire un pacco alle 15 di domenica mentre l'impiegato del comune mi starà aggiornando la carta d'identità e stampando un certificato di nascita di cui proprio non ne posso fare a meno, di DOMENICA o ancora meglio l'1 maggio, ne riparleremo


    From S7
    Sembri un bambino dell'asilo.
    Scarichi sugli altri i tuoi problemi senza proporre soluzioni.
    Toh, eccotene una

    Cacciate a calci i vostri sindacati.
    Distribuite volantini ai clienti dei supermercati, ma non quelle porcate ridicole che vedo in giro. Roba semplice del tipo:
    Facciamo 8h giorno per 7 giorni e un riposo ogni due settimana.
    Così lo capiscono anche gli analfabeti funzionali.
    Ci aggiungete qualche storia strappalacrime di genitori che non hanno tempo di insegnare ai figli ad andare in bicicletta
    Ci mettete un hashtag #turniumani
    Sfruttate gli indiniados di faceboob.
    profit


    Ma no, continuate a lamentarvi con chi va a fare la spesa la domenica.
    Ultima modifica di AummaAumma; 19-09-16 alle 11:22 Motivo: sono troppo analfabeta

  15. #4715
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.895

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    wtf?

  16. #4716
    Zeta81
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Io capisco il punto di vista di chi con certe regole viene sfruttato. Poi capisco anche che con regole serie non sarebbe poi sto macello aprire la domenica.
    Trovo schifoso che aprano durante i giorni di festa, siano feste laiche o Natale e Pasqua.

  17. #4717
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.708

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    Sembri un bambino dell'asilo.
    Scarichi sugli altri i tuoi problemi senza proporre soluzioni.
    Toh, eccotene una

    Cacciate a calci i vostri sindacati.
    Distribuite volantini ai clienti dei supermercati, ma non quelle porcate ridicole che vedo in giro. Roba semplice del tipo:
    Facciamo 8h giorno per 7 giorni e un riposo ogni due settimana.
    Così lo capiscono anche gli analfabeti funzionali.

    Ci aggiungete qualche storia strappalacrime di genitori che non hanno tempo di insegnare ai figli ad andare in bicicletta
    Ci mettete un hashtag #turniumani
    Sfruttate gli indiniados di faceboob.
    profit


    Ma no, continuate a lamentarvi con chi va a fare la spesa la domenica.
    Appunto, lamentarsi di lavorare nei festivi e lamentarsi di non avere giorni di riposo, sono due cose ben diverse.

  18. #4718
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.708

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Per una medicina basata sull'evidenza, a tutela dei cittadini

    Il 29 settembre si terrà a Roma un simposio, organizzato dal senatore Maurizio Romani, che intende favorire l’introduzione nel sistema sanitario nazionale di medicine alternative come omeopatia, ayurveda, chiropratica, osteopatia e medicina antroposofica (http://www.quotidianosanita.it/alleg...gato191125.pdf).

    "per l'uguaglianza dei diritti di salute oltre le esperienze regionalistiche"
    Come CICAP sosteniamo la necessità di fornire le prove delle proprie affermazioni. Tra le pratiche presenti nel programma del convegno, l’unica ad aver dato chiari risultati sperimentali positivi, pur con alcune limitazioni, è la fitoterapia.

    Pur riconoscendo il diritto individuale alla libertà di cura, riteniamo che il sistema sanitario nazionale, finanziato con denaro pubblico, debba garantire esclusivamente le terapie di efficacia dimostrata.

    Riteniamo irresponsabile che le più alte istituzioni pubbliche promuovano eventi antiscientifici, proprio nel momento in cui la cronaca riporta diversi casi di persone morte per avere abbandonato cure efficaci in favore di pratiche alternative.

    Chiediamo al presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Gualtiero Ricciardi di prendere posizione contro questa pericolosa iniziativa e al presidente del Senato Pietro Grasso di promuovere attività di informazione corretta sulla salute.

    Il CICAP è un'associazione scientifica e educativa che promuove un'indagine scientifica e critica nei confronti delle pseudoscienze, del paranormale, dei misteri e dell'insolito. Fondata nel 1989 da Piero Angela e da altre personalità del mondo della scienza e della cultura, tra cui Margherita Hack, Rita Levi Montalcini, Umberto Eco e Tullio Regge, vede oggi tra i suoi aderenti Umberto Veronesi, Silvio Garattini, Carlo Rubbia ed Edoardo Boncinelli.
    Ultima modifica di Lux !; 20-09-16 alle 22:02

  19. #4719
    macs
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Un bel posto dove sganciare qualche bomba

  20. #4720
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.708

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Un bel posto dove sganciare qualche bomba
    Il pdf è meraviglioso, fa venire voglia di fare un bell'esperimento botulino vs stregone con chiunque appoggi una roba simile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su