Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) - Pagina 5

Pagina 5 di 529 PrimaPrima ... 345671555105505 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 10567

Discussione: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

  1. #81
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    http://www.ilpost.it/2016/01/25/chi-...-dottor-mozzi/



    Un Ciarlatano di grande successo...
    Buon per lui, non per chi compra il suo libro inutile e dannoso.
    e' anche un plagio bello grosso, la dieta basata sui gruppi sanguigni sono anni che circola negli states specie tra i bodybuilder e fu promossa da un naturopata americano di origini italiane il Dr. peter d'adamo, oltre 20 anni fa

  2. #82
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Non credo che la spacci per sua comunque, anzi credo che dica anche lui che viene dal tizio lì.

  3. #83
    Sabreman
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    HAARP è vivo e lotta insieme a noi


  4. #84
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    "tutti questi esperimenti nucleari" dove?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #85
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    "tutti questi esperimenti nucleari" dove?
    colpa della corea e del taglio di capelli del suo leader maximo


  6. #86
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Non credo che la spacci per sua comunque, anzi credo che dica anche lui che viene dal tizio lì.
    non ne ho idea,sino a ieri non sapevo chi cavolo fosse mozzi, comunque la dieta dei gruppi sanguigni un minimo di fondamento potrebbe averla!
    alcune evidenze sugli appartenenti al gruppo 0 ad avere più predisposizione ad assimilare fonti proteiche di origine animale e maggior facilita' all'incremento di massa magra a parita di attività fisica rispetto ad altri gruppi sembra effettivamente esserci

  7. #87
    Sabreman
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    "tutti questi esperimenti nucleari" dove?
    Ovunque,ovviamente. E' che noi siamo pakati profumatamente dalla ka$ta per non accorgercene.
    Ultima modifica di Sabreman; 26-01-16 alle 22:40

  8. #88
    koba44
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    [QUOTE=-jolly-;57571]non ne ho idea,sino a ieri non sapevo chi cavolo fosse mozzi, comunque la dieta dei gruppi sanguigni un minimo di fondamento potrebbe averla![/QUO TE]
    Non so se esistano e siano provate queste correlazioni, sicuramente non esistono questi effetti salvifici che millanta il tizio. Ingigantire effetti minimi o minimamente provati la via che seguono i ciarlatani. Contano molto di più nel metabolismo gli effetti dei geni familiari o etnici (i Samoani tendono all'obesità grave, mio nonno era un decatleta).

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Nanoalto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    396

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    E niente, articolo de il Fatto in cui si ipotizza che l'allarme sul virus Zika sia frutto di un gomblotto ad opera delle farmacie brasiliane in associazione con l'Autan, o pressappoco.

    Non so che faccina mettere. Fate voi.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    [QUOTE=koba44;58800]
    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non ne ho idea,sino a ieri non sapevo chi cavolo fosse mozzi, comunque la dieta dei gruppi sanguigni un minimo di fondamento potrebbe averla![/QUO TE]
    Non so se esistano e siano provate queste correlazioni, sicuramente non esistono questi effetti salvifici che millanta il tizio. Ingigantire effetti minimi o minimamente provati la via che seguono i ciarlatani. Contano molto di più nel metabolismo gli effetti dei geni familiari o etnici (i Samoani tendono all'obesità grave, mio nonno era un decatleta).
    effetti salvafici sicuramente no, ma cibi piu' o meno adatti a determinati gruppi sanguigni quasi sicuramente si,
    per dirla in breve gruppo 0 e' il gruppo sanguigno piu' antico quando l'umanita' era composta da cacciatori raccoglitori, ergo sono piu' adatti a tollerare cibi altamente proteici derivati da carne animale, il gruppo b formatosi nelle steppe dell'asia minore con l'avvento del nomadismo e quindi piu' predisposti all'assimilazione di latte e derivati e moderatamente alla carne, il gruppo piu' giovane gruppo formatosi con sumeri babilonesi ed egiziani popoli stanziali dediti all'agricoltura ed al consumo dei prodotti ad essa collegati poi ci sono i sanguemisto che raccolgono o meno alcune peculiarità ma che mandano a puttane qualsiasi statistica, nulla a che fare con effetti mirabolanti ,solo linee guida ai cibi piu' adatti a determinate tipologie

  11. #91
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Vabbeh il fatto quotidiano.. a parte i soliti noti qualcuno da credito a quella testata giornalistica? Bah..

  12. #92

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    È il giornale si riferimento dei grullini, quindi direi che è molto seguito

  13. #93
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Appunto quello intendevo..
    Da questo si capiscono tante cose.

  14. #94
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    per dirla in breve gruppo 0 e' il gruppo sanguigno piu' antico quando l'umanita' era composta da cacciatori raccoglitori, ergo sono piu' adatti a tollerare cibi altamente proteici derivati da carne animale, il gruppo b formatosi nelle steppe dell'asia minore con l'avvento del nomadismo e quindi piu' predisposti all'assimilazione di latte e derivati e moderatamente alla carne, il gruppo piu' giovane gruppo formatosi con sumeri babilonesi ed egiziani popoli stanziali dediti all'agricoltura ed al consumo dei prodotti ad essa collegati poi ci sono i sanguemisto che raccolgono o meno alcune peculiarità ma che mandano a puttane qualsiasi statistica, nulla a che fare con effetti mirabolanti ,solo linee guida ai cibi piu' adatti a determinate tipologie
    ma anche no, non diciamo stupidaggini
    oltre al fatto che non esiste alcuna correlazione dieta/gruppo sanguigno, il gruppo 0 non è assolutamente il più antico, ma costituisce una mutazione ancestrale difettiva di A o B, quindi posteriore.

    ma d'adamo (il disturbato che ha elaborato la teoria che hai testè proposto) è un naturopata senza alcuna formazione medico-biologica, quindi tutto ciò non stupisce

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nanoalto Visualizza Messaggio
    E niente, articolo de il Fatto in cui si ipotizza che l'allarme sul virus Zika sia frutto di un gomblotto ad opera delle farmacie brasiliane in associazione con l'Autan, o pressappoco.

    Non so che faccina mettere. Fate voi.
    Mauro Villone
    Scrittore, fotografo e viaggiatore

    Sono scrittore, fotografo e viaggiatore di lungo corso. Vivo tra il Brasile, il Piemonte e in viaggio. Da 30 anni mi dedico a ricerca culturale in ambito sociale, etnico e anche spirituale. La mia principale attività è quella di vicepresidente e direttore di una ONG che si trova a Rio de Janeiro ed è impegnata su diversi fronti, come quello del viaggio responsabile, ma soprattutto al sostegno educativo e culturale a bambini di favela e alle loro famiglia. Amo seguire le vicende sociali e dedico buona parte del mio tempo a scrivere a lavorare con la fotografia, per raccontare il mondo come io lo vedo.



    epidemiologi fatevi da parte, arriva il fotografo che vi impara la scénza

  15. #95
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Total rotfl vai jolly calabrotto che tifa giuve facci ridere

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  16. #96
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)


    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  17. #97
    Senior Member L'avatar di Nanoalto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    396

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Vabbeh il fatto quotidiano.. a parte i soliti noti qualcuno da credito a quella testata giornalistica? Bah..
    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    È il giornale si riferimento dei grullini, quindi direi che è molto seguito
    Il problema de Il Fatto è proprio questo: nella colonna di sinistra del quotidiano online (sul cataceo non saprei, non l'ho mai preso) permettono di intervenire, su argomenti scientifici, tanto nobel quanto diplomati alla Scuola Radio Elettra. E' seplicemente l'applicazione pratica del principio dell'"uno vale uno". Bella roba davvero

  18. #98
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Guarda mi trovi perfettamente d'accordo.

  19. #99
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.144
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Il principio dell'uno vale uno e' la peggiore cazzata portata avanti dai grillini

  20. #100
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Si anche perché poi alla fine non è cosi..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su