ho un dubbio ho un dubbio

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ho un dubbio

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    ho un dubbio

    quando fate un acquisto on line e il commerciante come opzione vi da quella di pagare con una carta o col conto paypal sul suo conto paypal, avviate la procedura ma scegliete di pagare con la carta,una volta riempiti i campi su paypal per la fatturazione per ricevere l'esito della transazione e la ricevuta di pagamento clicco su continua e non va oltre resta in quella schermata,io come faccio a sapere se l'esito è andato a buon fine? per sbaglio ho cliccato un altra volta volta sul pulsante continua ma non va avanti...non è che risulta pagato l'oggetto per ben due volte?

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    229

    Re: ho un dubbio

    formatto

  3. #3
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: ho un dubbio

    dovresti avere la cronologia delle transazioni su paypal

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: ho un dubbio

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    dovresti avere la cronologia delle transazioni su paypal
    ho usato la prepagata paypal pagando sul conto paypal del commerciante...
    come faccio a controllare la cronologia delle transazioni?

  5. #5
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: ho un dubbio

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    ho usato la prepagata paypal pagando sul conto paypal del commerciante...
    come faccio a controllare la cronologia delle transazioni?
    https://www.cartalis.it/cartalis/prepagata/index.jsp

    può darsi che non vengano visualizzati subito, potrebbe passare qualche giorno prima di avere le transazioni aggiornate

    potrebbe essere utile per il futuro crearti un account conto paypal, ci colleghi la carta prepagata ed effettui gli acquisti dal conto che poi scala i soldi dalla carta associata.

    Il vantaggio dell'account paypal è che hai tutti i dati e le transazioni visibili subito.

    Conto paypal e prepagata paypal sono 2 cose diverse, la prepagata paypal può essere usata in modo indipendente, il conto può essere associato a vari conti/carte : conto corrente, carte di credito, carte prepagate, ecc.
    Ultima modifica di Maelström; 08-02-16 alle 19:54

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: ho un dubbio

    già fatto quel controllo sul sito cartalis poi ho chiamato il servizio clienti della carta è a loro non risulta nessuna transazione (effettuata oggi) andata a buon fine. In più dove ho acquistato non mi è arrivato nessuna email per l'avvenuto pagamento sul loro conto paypal,ho pagato con l'altra modalità cioè carta di credito verso la loro banca ed è andato tutto a buon fine e ricevuto le mail di avvenuto acquisto e conferma del ordine dal commerciante.Ho effettuato il controllo sul sito cartalis ora risulta uno scalo di denaro dal saldo che corrisponde alla cifra pagata alla banca ma non compare nessuna voce operazioni solo un avviso via mail del avvenuta transazione con la banca...

    - - - Aggiornato - - -

    email mandata dalla banca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su