Corriere SDA Corriere SDA

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44

Discussione: Corriere SDA

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Corriere SDA

    E niente dopo aver effettuato un altro acquisto presso amad mi sorteggiano come vettore sda premetto che ho scelto la consegna a un giorno lavorativo a caso.Dopo 4 ore come per magia amasoss mi segnala il numero di traking...io contento vado sul sito del vettore e immetto il codicino ma mi segnala che il codice non è stato immesso correttamente (più altre voci) allora via chatt chiedo spiegazioni a quelli di amasort e mi dicono che il pacco rientra alla voce pacchi voluminosi e li consegnano al vettore con corriere intermedio poi una volta avvenuta la consegna al vettore verranno aggiornati i dettagli alla spedizione bla bla ecc. Poco fa riprovo sul sito sda e mi compare una barretta con 50% che il pacco è stato consegnato a sda ieri alla filiale di milano verso le 16.30 io non credo che in un giorno (oggi) lavorativo mi consegnano il pacco ho un brutto presentimento...

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    114

    Re: Corriere SDA

    Ma quanti pacchi ordini?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3

    Re: Corriere SDA

    fa girare l'economia cmq se il pacco non partiva da troppo lontano ci sta la consegna in un giorno

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    114

    Re: Corriere SDA

    Poi sempre a camperarli...
    Lurge ordini laddroga su quel sito strano? Com'è che si chiama? SilkRoad?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Corriere SDA

    cosa hai contro l'SDA?

    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Corriere SDA

    questo è il secondo acquisto su amafuoss, un pacco per acquisto stavolta si tratta di armadietto per fitofarmaci.

  7. #7
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.332

    Re: Corriere SDA

    Ci vuole un tot di tempo per utilizzare il codice di solito.
    Cioè se lo inserisci subito appena arriva ti dice "non funzionante".
    Non chiedermi perché non abbiano scritto "codice appena rilasciato - aspettare xyz".

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Corriere SDA

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    cosa hai contro l'SDA?

    per adesso nulla, racconto le mie avventure nel mondo fatato dei acquisti on line e relative consegne da parte dei corrieri...

  9. #9
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Corriere SDA

    il pacco, quando arriva arriva [semicit.]

    il codice tracking spesso viene PRENOTATO, ergo viene generato un codice ancor prima che il pacco stesso venga registrato in filiale, amazon lo sgancia subito.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Corriere SDA

    le misure del armadietto sono 1000x1000x450 mm sai che imballo... come la volta scorsa ordinato un troncarami e me l'avevano spedito avvolto nella pellicola nera che ricordava i sacchi della spazzatura... poi sostituita dal corriere con scatolone reciclato da altra spedizione ma della misura giusta alla merce ordinata e la bolla ancora attaccata alla pellicola prontamente strappata a mo di ritaglio e schiaffata in quelle buste trasparenti che si incollano ai pacchi...fortuna che la merce era arrivata senza ammaccature o peggio rotta.

  11. #11
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.332

    Re: Corriere SDA

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    il pacco, quando arriva arriva [semicit.]

    il codice tracking spesso viene PRENOTATO, ergo viene generato un codice ancor prima che il pacco stesso venga registrato in filiale, amazon lo sgancia subito.
    Ok, ora si spiega la cosa. Lo legano dopo all'effettiva spedizione quelli di sda.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Corriere SDA

    prima che qualcuno me lo chiede firmo sempre con riserva di controllo anche se un domani ritorno a scopare false dure e pazze furiose!!

  13. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    114

    Re: Corriere SDA

    Cosa sarebbe


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Corriere SDA

    prima esperienza con sda ma nel bollettino di guerra c'è:

    prima consegna con corriere ups: andata a buon fine senza intoppi

    prima consegna con corriere bartolini: idem

    prima consegna con corriere tnt: si era perso tipo era a 10 metri da casa mia e stava per fare la manovra a u per ritornare alla sua filiare allora lo chiamai al cell uscendo in mezzo alla strada facendo il gesto che fanno i movieri quando devono dare indicazioni agli aerei nelle fasi di manovra per entrare nei capannoni atti alla manutenzione...

  15. #15
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.994
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Corriere SDA

    Ossimoro nel titulo
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Corriere SDA

    Citazione Originariamente Scritto da Signoraggio Visualizza Messaggio
    Cosa sarebbe


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    serve per la conservazione dei prodotti impiegati in agricoltura come fitofarmaci,pesticidi e fitosanitari.

  17. #17
    koba44
    Guest

    Re: Corriere SDA

    Laddroga.

  18. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    114

    Re: Corriere SDA

    Ma allora Lurge lo vedi che ho ragione io... tu passi le giornate a scrutate dalla finestrella per captare movimenti di corrieri express, come un giaguaro nella savana...

    Che lavoro fai?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  19. #19
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Corriere SDA

    SDA mi porta 1-2 pacchi al mese in media, ormai da diversi anni, mai un problema, anzi l'ultimo ragazzo che lavora nella mia zona quando non trova nessuno a casa me lo consegna in ufficio (è a meno di un minuto in auto), ho usato diverse volte anche bartolini, gls, fedex, ups, si vede magari una diversa organizzazione (soprattutto sul tracking, non sempre sono aggiornati in tempo reale) ma a livello di cortesia e puntualità raramente sono rimasto deluso e compro online da almeno 12 13 anni, solo un paio di volte quando bartolini utilizzava gente che nemmeno sapeva l'italiano sono dovuto andare a prenderli io lungo la strada
    molto poi dipende anche da dove uno abita, un conto è su una strada importante di una città capoluogo ecc, un conto se uno abita in montagna

  20. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    114

    Re: Corriere SDA

    Con Royal Mail mi sono arrivati i dadi, mi fa incazzare che non abbiano suonato e che li abbiano ficcati nella casella lettere (ok che ci stavano) però eccheccazzo...


    SUPER EFFICIENTE LA REGINA D'INGHILTERRA!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su