Corriere SDA Corriere SDA - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44

Discussione: Corriere SDA

  1. #21
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.297

    Re: Corriere SDA

    Con Amazozz, il corriere SDA è quello che a me consegna per primo. Sempre verso le 10:30-11 di mattino.

    Tutti gli altri, sempre un poco più tardi, ma cmq in mattinata. UPS solitamente nel primo pomeriggio
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Corriere SDA

    il pacco è arrivato alla filiale di maddalonih!! ho letto un paio di recensioni sulla filiale... c'è ne fosse una positiva...


    le lamentele vanno dal "eh al telefono non risponde nessuno! " "passa il corriere e nemmeno ti chiama al cell e così mettono i pacchi in giacenza per guadagnarci di più"
    Ultima modifica di Lurge; 11-02-16 alle 12:15

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Corriere SDA

    Mi è capitato un paio di volte che da Amazon (negozio interno) mi arrivasse una robba tramite un corriere che boh mai sentito, se chiama Hermes che se ce metti la "P" ti suona male e pensi ti debba arrivare una malattia
    Quindi 'nzomma la prima volta NON MI E' ARRIVATO UN CAZZOOOOOOHHH!!!! forse perché era estate ed il tipo della consegna approfittando di venire ( ) da me, se ne andava invece in giro a rimorchiare girls poco vestite in giro per la padania, magari era anche tempo di miss padania e che ne so. Ah una mia cugina è stata a miss padania ed è piuttosto sgnacchera, però è parente quindi ACCESS DENIED

    Comunque alla fine me straccio lì coglioni e vado alla sede centro smistamento sarcazzi dello spedizioniere, insomma alla HERPES BASE che vedo uscire lo coso Thunderbird 2 to the rescueeee!!... Ah no laddroga sorry
    Bhe comunque prima d'andarci avevo chiamato e m'ha risposto una girl, voce promettente, arrivo lì ed essendo clima ancora insomma calduccio, entrando dalla porta noto le gentil coscie uscir fuori da quel che pensavo una gonna ma NOPE era un pantaloncino, insomma mica scema a mettersi 'na gonna che n'altro poco se poteva vedere tutto dalla strada (ma anche...
    NOPE)
    Insomma io entro e ce parlo, pare simpatica e me parla, le paro simpatico e ce parlo, me pare gnocca e le infilo... il nome nel computtè per fare la ricerca del PACCO
    Miracolosamente non abbasso lo sguardo a sua maestà coscia, perché stavo vicino alla scrivania ed 'nzomma dall'alto c'è visuale coperta
    Poi arriva er capo cor pacco nmano, finisce er dialogo, me ne vò dando l'ultima occhiata fugace a
    L'ULTIMA COSCIA DELL'ESTATE

    fìn
    You can masturbate now


    NOOOOOOPE


  4. #24
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Corriere SDA

    che intendi per PACCO?
    l'asta con i testicoli annessi o proprio PACCO in cartone o anche PACCO inteso come "fregatura" ?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  5. #25
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.285

    Re: Corriere SDA

    Posso allegramente confermarvi che, avendo lavorato in tutti i corrieri principali (mi manca giusto ups), non cambia na fava, sta tutto nella buona volontà del tizio che vi porta la roba.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Corriere SDA

    sda è lammerda fatta corriere

  7. #27
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.285

    Re: Corriere SDA

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    sda è lammerda fatta corriere
    Hai mai lavorato dentro bartolini? Ti posso assicurare che vedi robe allucinanti, lascia stare va. Tra l'altro ogni filiale di ogni corriere è privatizzata, le stesse filiali non hanno corrieri loro, son tutti padroncini, c'è solo il nome stampato sui furgoni (a volte) il resto è un gran circo e o becchi bene o becchi male.

    Sda in ogni caso si è fusa con ups praticamente.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Corriere SDA

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    che intendi per PACCO?
    l'asta con i testicoli annessi o proprio PACCO in cartone o anche PACCO inteso come "fregatura" ?
    pacco= collo

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Corriere SDA

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Hai mai lavorato dentro bartolini?
    no, però su decine di ordini ricevuti problemi solo con sda :/

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Corriere SDA

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Posso allegramente confermarvi che, avendo lavorato in tutti i corrieri principali (mi manca giusto ups), non cambia na fava, sta tutto nella buona volontà del tizio che vi porta la roba.
    ecco è questo il mio timore beccare un corriere scazzato,sfruttato, che se ne strasbatte e magari con l'imballo ci gioca a calcio tipo ace ventura prima di effettuare la consegna e poi mi fa storie se chiedo di avviare la procedura di acc. con riserva di controllo...
    :ahia:
    Ultima modifica di Lurge; 11-02-16 alle 12:48

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Corriere SDA

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    che intendi per PACCO?
    l'asta con i testicoli annessi o proprio PACCO in cartone o anche PACCO inteso come "fregatura" ?
    Per quanto volentieri il mio "pacco" sarebbe voluto entrare felicemente in quel "tempio"...
    Mi riferisco al classico coso di cartone solitamente marròn - merda (come l'edizione speciale di Porkémon) o bianco - sperma che solitamente contiene quella roba lì che tu ordini da un negozio
    Se esci da un sexy shop è facile sia un dildo, quindi in quel caso è pacco in tutti i sensi

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    pacco= collo
    No
    C-A-Z-Z-O


    P.S. IOOOO seriamente mi CHIEDOOOO se quelli di Bartolini abbiano tutti il pepe nel culo loro personale insomma lo ANO, il pepe nel culo della marmitta oppure siano solo degli esemplari non meglio precisati di CORRIDORUS FAMUS PRESTUM del tipo che potendo farebbero tipo Burnout Paradise asfaltando tutti i veicoli (e velivoli, nel caso di rampe ben posizionate) sul loro cammino
    Ultima modifica di Mega Man; 11-02-16 alle 12:50

  12. #32
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.285

    Re: Corriere SDA

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    no, però su decine di ordini ricevuti problemi solo con sda :/
    Eh immagino, però ti posso dire con cognizione di causa che è un prenderci.

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    con l'imballo ci gioca a calcio:ahia:
    Colleghi coi coglioni girati lo facevano, anche lanciarli direttamente dentro il furgone

  13. #33
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Corriere SDA

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    E niente dopo aver effettuato un altro acquisto presso amad mi sorteggiano come vettore sda premetto che ho scelto la consegna a un giorno lavorativo a caso.Dopo 4 ore come per magia amasoss mi segnala il numero di traking...io contento vado sul sito del vettore e immetto il codicino ma mi segnala che il codice non è stato immesso correttamente (più altre voci) allora via chatt chiedo spiegazioni a quelli di amasort e mi dicono che il pacco rientra alla voce pacchi voluminosi e li consegnano al vettore con corriere intermedio poi una volta avvenuta la consegna al vettore verranno aggiornati i dettagli alla spedizione bla bla ecc. Poco fa riprovo sul sito sda e mi compare una barretta con 50% che il pacco è stato consegnato a sda ieri alla filiale di milano verso le 16.30 io non credo che in un giorno (oggi) lavorativo mi consegnano il pacco ho un brutto presentimento...


    SDA fa schifo. Quanto acquisto online faccio sempre presente che se possibile non voglio SDA. Con loro le peggiori cose, pacchi che addirittura risultano consegnati quando invece non sono passati(solo loro sanno come ), ritardi e orari di consegna impossibili.

    Bartolini dalle mie parti nettamente meglio.

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Corriere SDA

    non capisco come mai amasonz non ti permetta di scegliere il corriere...

  15. #35
    koba44
    Guest

    Re: Corriere SDA

    Ieri la corriera BRT (è una donna) ha suonato il primo pomeriggio e mollato il pacco davanti al portone condominiale (no sig ma tanto mi conosce). Poi è tornata la sera quasi alle 8 per un secondo pacco: collega malato, ha dovuto fare doppie consegne!

  16. #36
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.285

    Re: Corriere SDA

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    non capisco come mai amasonz non ti permetta di scegliere il corriere...
    Credo siano convenzionati con SDA

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    P.S. IOOOO seriamente mi CHIEDOOOO se quelli di Bartolini abbiano tutti il pepe nel culo loro personale insomma lo ANO, il pepe nel culo della marmitta oppure siano solo degli esemplari non meglio precisati di CORRIDORUS FAMUS PRESTUM del tipo che potendo farebbero tipo Burnout Paradise asfaltando tutti i veicoli (e velivoli, nel caso di rampe ben posizionate) sul loro cammino
    Ma quella è un po' la prerogativa di tutti i corrieri, se non vuoi arrivare a casa tutte le sere alle 10. In più per i colli speciali ci sono multe per consegne fuori dall'orario previsto.

    Esempio: un mattina avevo una consegna entro le 9, la linea era arrivata in ritardo quindi sticazzi erano ancora tutti dentro il magazzino ovviamente, mi chiamano da dentro "ah ma oh, dove cazzo sei che tizio sta aspettando la merce?". per farvi capire come gira.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 11-02-16 alle 13:11

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Corriere SDA

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Credo siano convenzionati con SDA



    Ma quella è un po' la prerogativa di tutti i corrieri, se non vuoi arrivare a casa tutte le sere alle 10. In più per i colli speciali ci sono multe per consegne fuori dall'orario previsto.

    Esempio: un mattina avevo una consegna entro le 9, la linea era arrivata in ritardo quindi sticazzi erano ancora tutti dentro il magazzino ovviamente, mi chiamano da dentro "ah ma oh, dove cazzo sei che tizio sta aspettando la merce?". per farvi capire come gira.
    FOTTEPOCO del ritardo
    LAVORARE SCHIAVI

    No dai scherzo
    GLIE' PIACEREBBEEEEEEH

    Di solito FOTTE TANTO poco che pacco arrivi presto o tardo, però se io aspetto regalo per mia ragazza giovvvvvane allora lei incazzare, io no trombare e...
    VABBHE' TANTO SONO SINGLE
    ALLORA FACETTEVE UN POCO COME GAZZO VE PARE

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Corriere SDA

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Credo siano convenzionati con SDA



    .
    hanno un elenco di vettori che operano sul territorio italiano ma te cliente puoi scegliere la modalità di pagamento il tipo di trasporto ma non il corriere...

  19. #39
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Corriere SDA

    SDA mi fa morire quando fa 'ste cose:

    EOF

  20. #40
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.285

    Re: Corriere SDA

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    SDA mi fa morire quando fa 'ste cose:


    Tasti pigiati a caso + gente che non si parla\errori di compilazione etc. etc.

    Una curiosità che forse tutti non sanno, SDA è rimasto l'unico a usare ancora i bollettini cartacei, ogni 10 tonnellate di scatoloni accumulati li spediscono a roma per fare le verifiche sulle firme\date etc quando hanno un palmare con cui devi addirittura fotografare il bollettino stesso con firma e data.

    Traete voi le conclusioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    FOTTEPOCO del ritardo
    LAVORARE SCHIAVI

    No dai scherzo
    GLIE' PIACEREBBEEEEEEH
    Grazie al cielo ne sono uscito guarda.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 11-02-16 alle 13:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su