Avvocheti Avvocheti - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Avvocheti

  1. #21
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Avvocheti

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    che corte d'appello?

    hai fatto nesso di causa o l'altra dell'estorsione/sequestro/lesioni/wannabe?

    also, ho deliverato
    venezia, nesso di causa perchè sapevo a memoria la storia del tizio che entra nel supermercato e viene seguito quindi tentativo...solo che il parere poi parlava del nesso causale ma a me pareva semplice francamente...probabilmente perchè ho scritto delle stronzate
    civile ho fatto claims made
    no dai gli ho fatti bene ma quello di civile ho ricopiato ai 300 allora perchè avevo calcolato male i tempi (era la prima volta) e quindi mi inculeranno (forse)

    - - - Aggiornato - - -

    che iddio al quale non credo mi aiuti

    - - - Aggiornato - - -

    tu quali hai fatto?

  2. #22
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Avvocheti

    claims made
    estorsione et al.
    atto di civile

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #23
    alberace
    Guest

    Re: Avvocheti

    c'entra qualcosa la camorra?

  4. #24
    Backleground
    Guest

    Re: Avvocheti

    la camorra ha i suoi avvocati di fiducia, è un'azienda socialmente responsabile che pensa ai suoi dipendenti.

    cmq grazie zhuge

  5. #25
    alberace
    Guest

    Re: Avvocheti

    vero

  6. #26
    Backleground
    Guest

    Re: Avvocheti

    cioè, per ora non c'entra la camorra. se qualcosa va storto la camorra divento io.

  7. #27
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Avvocheti

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    c'è un sito che per 6 euro, giuro, gli puoi mandare il tuo quesito e ti rispondono entro 1 ora, poi hai diritto pure a una controdomanda....


    ti puoi togliere tutti i dubbi del tipo "se rubo un leccalecca all'ipercoop vado in galera, ma se rubo 1 milione di euro tramite titoli derivati emessi dalla mia banca, è vero che faccio solo i domiciliari?"
    Danno mezze risposte e mezze verità...lo faccio anche io (anzi di più, il primo incontro è puramente esplorativo e gratuito)....tipo lo spettacolino delle donnine che te lo fa venire duro e poco prima di tirare fuori le tette tutto si blocca con la richiesta della carta di credito...

  8. #28
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Avvocheti

    ah, il marketing forense

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su