Quindi I terroni risolvono il problema della pensione che non ci sara' figliando. Quindi I terroni risolvono il problema della pensione che non ci sara' figliando.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quindi I terroni risolvono il problema della pensione che non ci sara' figliando.

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Quindi I terroni risolvono il problema della pensione che non ci sara' figliando.

    Ma se i figli diventano dei tossici?
    O li mandano all'ospizio?
    O non trovano lavoro perche studiano filosofia?

    No .ma gg

  2. #2
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.283

    Re: Quindi I terroni risolvono il problema della pensione che non ci sara' figliando.

    wut? da quale secolo arrivi?

    i tassi di natalità al sud sono crollati da un bel po' di anni, i media leggermente superiori al nord ma infinitamente al di sotto della soglia "minima".

    chi figlia oggigiorno sono i magrebins&co.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Quindi I terroni risolvono il problema della pensione che non ci sara' figliando.

    Uhm
    Ed e' per questo che il tasso di natalita al nord e' maggiore

    Ci son piu maroccati

    Ah be se le statistiche son queste ci credo

  4. #4
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Quindi I terroni risolvono il problema della pensione che non ci sara' figliando.

    Sterilizziamo i marrakesh

  5. #5
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Quindi I terroni risolvono il problema della pensione che non ci sara' figliando.

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    O non trovano lavoro perche studiano filosofia?
    In effetti l'italiano non serve per filosofia, ora che mi ci fai pensare.

  6. #6
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Quindi I terroni risolvono il problema della pensione che non ci sara' figliando.

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Ma se i figli diventano dei tossici?
    O li mandano all'ospizio?
    O non trovano lavoro perche studiano filosofia?

    No .ma gg

    In Calafrica qui da noi non si figlia più da un pezzo, coppie attuali che possono figliare stanno massimo un figlio da quel che vedo io, salvo casi dove ancora questa cosa resiste ma non è la maggioranza , in compenso ci sono i Cinesi che ne fanno 6 alla volta

    Però i pochi che fanno li crescono bene(per modo di dire asd), li vedi scorazzare ai centri commerciali con scarpe prese da Foot Locker e smartphone da 5,5 alle mani.
    Ultima modifica di heXen; 14-02-16 alle 14:31

  7. #7
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.283

    Re: Quindi I terroni risolvono il problema della pensione che non ci sara' figliando.

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    In Calafrica qui da noi non si figlia più da un pezzo, coppie attuali che possono figliare stanno massimo un figlio da quel che vedo io, salvo casi dove ancora questa cosa resiste ma non è la maggioranza , in compenso ci sono i Cinesi che ne fanno 6 alla volta

    Però i pochi che fanno li crescono bene(per modo di dire asd), li vedi scorazzare ai centri commerciali con scarpe prese da Foot Locker e smartphone da 5,5 alle mani.
    this^
    idem puglia.
    ormai il "bimbo" è un evento rarissimo e i pochissimi crescono viziati da fare schifo.

    spero seriamente che la mia classe delle superiori (tutti 33enni oggi) non sia un campione valido altrimenti siamo a rischio estinzione

    edit:
    nel frattempo ieri ho incrociato tre donne con il chador che andavano in giro con 1-2-3-4-5 figli + 1nella panza di una delle tre
    Ultima modifica di pasquaz; 14-02-16 alle 15:13

  8. #8
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Quindi I terroni risolvono il problema della pensione che non ci sara' figliando.

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    this^
    idem puglia.
    ormai il "bimbo" è un evento rarissimo e i pochissimi crescono viziati da fare schifo.

    spero seriamente che la mia classe delle superiori (tutti 33enni oggi) non sia un campione valido altrimenti siamo a rischio estinzione

    Io la domanda non me la sarei posta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su