Ciao sans81 ricordami com'era Ciao sans81 ricordami com'era - Pagina 12

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 256

Discussione: Ciao sans81 ricordami com'era

  1. #221
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    scusa ma se dormi poco, e tua moglie si occupa anche lei dei bimbi, possibile che non riesci a svagarti la notte?

    ammenoche' anche tua moglie non lavori e quindi vabbe'....

    ma se per caso, e dico puta caso, è una casalinga, be'....falla casalingare, no?

  2. #222
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Mattex ma secondo te...a poco tempo della nascita dei gemelli....la donna di Sansav è a casa in maternità o al lavoro ?

  3. #223
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    se è a casa in maternita', che maternizzi! o si vuole managgerializzare pure in casa? la donna deve fare la donnah!


    "ehhhh ma il papa' quando torna dal lavoro distrutto deve comunque anche lui cambiare i pannolini, lavare i piatti, tutto deve fare..."

    meglio che sto zitto senno' esce il tamarro che è in me

  4. #224

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    ovvio che sia a casa..ma SONO sempre 2 gemelle + una di 4 anni..secondo te, sono gestibili da sola?

  5. #225
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.643

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    se è a casa in maternita', che maternizzi! o si vuole managgerializzare pure in casa? la donna deve fare la donnah!


    "ehhhh ma il papa' quando torna dal lavoro distrutto deve comunque anche lui cambiare i pannolini, lavare i piatti, tutto deve fare..."

    meglio che sto zitto senno' esce il tamarro che è in me
    Non ti viene il dubbio che dopo un parto gemellare quella donna abbia bisogno di un minimo di supporto, vero?

    Dai, 5/10. Puoi fare di meglio.

  6. #226
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Ma no, che vuoi che siano 3 figli, di cui due piccolissimi, da gestire da sola...? Una passeggiata

    From Moto X Play
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  7. #227
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ma no, che vuoi che siano 3 figli, di cui due piccolissimi, da gestire da sola...? Una passeggiata

    From Moto X Play
    io giuro se mi dicessero devi fare il casalingo e badare non a 2, 3 , no, a 4 bambini, ci metterei subito la firma, invece di dover andare a lavorare e fare PURE tutte le cose che stanno da fare.... oh son fatto cosi'....

  8. #228
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.987

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    io giuro se mi dicessero devi fare il casalingo e badare non a 2, 3 , no, a 4 bambini, ci metterei subito la firma, invece di dover andare a lavorare e fare PURE tutte le cose che stanno da fare.... oh son fatto cosi'....
    ma non capita mai che, durante la mondanita´, qualcuno voglia pestarti dopo che hai espresso le tue opinioni?

  9. #229
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma non capita mai che, durante la mondanita´, qualcuno voglia pestarti dopo che hai espresso le tue opinioni?
    tieni conto che sopra ho solo detto cio' che PIACEREBBE fare A ME, non quello che reputo giusto per tutti... detto questo...

    spesso vedo l'astio negli occhi altrui, ma solo perchè dico spesso cio' che DAVVERO penso....se poi è un difetto,oh mi tengo sto difetto! ed è anche per questo che....esco poco ! la' fuori è pieno di gente che se dici cio' che pensi, quasi invidia la tua libertà, e ti vuole pestare, come hai detto te la vita è complessa, e fulviuz mi sa che fa bene a basamentare e basta....

    P.S. comunque alla fin fine il mio è un discorso "abbastanza" maschilista... e svegliamoci anche un po', noi maschi, che le femmine qua tra poco ce lo mettono pure ngula...
    Ultima modifica di mattex; 03-03-16 alle 13:42

  10. #230
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.987

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    tieni conto che sopra ho solo detto cio' che PIACEREBBE fare A ME, non quello che reputo giusto per tutti... detto questo...

    spesso vedo l'astio negli occhi altrui, ma solo perchè dico spesso cio' che DAVVERO penso....se poi è un difetto,oh mi tengo sto difetto! ed è anche per questo che....esco poco ! la' fuori è pieno di gente che se dici cio' che pensi, quasi invidia la tua libertà, e ti vuole pestare, come hai detto te la vita è complessa, e fulviuz mi sa che fa bene a basamentare e basta....

    P.S. comunque alla fin fine il mio è un discorso "abbastanza" maschilista... e svegliamoci anche un po', noi maschi, che le femmine qua tra poco ce lo mettono pure ngula...
    ah ecco, esci poco perche´hai paura di prendere mazzate non appena apri bocca, ora tutto torna

  11. #231
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ah ecco, esci poco perche´hai paura di prendere mazzate non appena apri bocca, ora tutto torna
    scommetto che pure sgarbi esce poco a farsi passeggiate da solo per strada, per lo stesso motivo! no vabbe' esco esco, lavoro ecc..., e son ben consapevole che a volte bisogna filtrare cio' che si pensa, anche quando magari sei pure nel giusto... non sempre serve aver ragione, no?

  12. #232
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Svapoh leone da tasyoera

  13. #233
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.643

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    scommetto che pure sgarbi esce poco a farsi passeggiate da solo per strada, per lo stesso motivo! no vabbe' esco esco, lavoro ecc..., e son ben consapevole che a volte bisogna filtrare cio' che si pensa, anche quando magari sei pure nel giusto... non sempre serve aver ragione, no?

  14. #234
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Bella stanotte 8 ore tirate socchia sans

  15. #235

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    Bella stanotte 8 ore tirate socchia sans
    beati voi.. noi solito, più grande malata

  16. #236
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Rotfl già passato

  17. #237
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    fate fare tutto alla femmina! siate uomini tamarri!h!!11!!

  18. #238
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Mattex non ti facevo così pezzodimerda.
    Beh sei davvero un pezzodimerda.

  19. #239
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Mattex non ti facevo così pezzodimerda.
    Beh sei davvero un pezzodimerda.
    pure tu! perchè sei cosi' cattivo.... mica sto dicendo di farle diventare schiave, sto dicendo che noi andiamo a lavorare, noi maschi, e loro a casa, cosi' liberano i posti di lavoro, e in famiglia ci sarà almeno un componente (maschio) che porta la pagnotta, e non famiglie con 2 redditi, e famiglie senza manco un reddito...

  20. #240
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Ma svapoh non eri tu che avevi la donna che ti cornificava? Chiediti il perché

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su