Ciao sans81 ricordami com'era Ciao sans81 ricordami com'era - Pagina 10

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 256

Discussione: Ciao sans81 ricordami com'era

  1. #181
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma raccontate la bellezza della paternità...la bellezza di avere una compagna non più ragazza ma madre che pensa per primo ai figli...la bellezza di rinunciare ai propri egoismi per i figli...la bellezza di anteporre qualsiasi cosa per i figli....la bellezza della rinuncia per la felicità dei figli...la bellezza di mettere la testa a posto per pensare solo ai figli...la bellezza di rimanere a casa ad accudire i figli...

    ...raccontateci un po' di questa bellezza...perché io ci vedo solo tragedia...e non è una domanda retorica o da J4S...perché in modo subdolo e lentamente ho detto alla mia lei che non voglio bambini...e anche lei è un po' d'accordo...ma è una cosa che non si può dire in modo esplicito...che aleggia...una cosa così...non è che si può dire io non figlierò mai booom...perché è brutale, specie per una donna...

    ...però bho...la quota del mio l'ha presa vendola...
    guarda, i figli possono pesare su una persona, pesare tra mille virgolette, se uno era abituato a fare il farfallone basamentone apericenone senzapensieri....ma se uno ha gia' la testa sulle spalle, non credo gli cambi molto la vita.... e poi, comunque, nei momenti di difficolta', quando sei solo hai solo te stesso ed eventualmente gli amici, mentre se hai dei figli: 1) hai qualcuno per cui lottare ancora 2) quando sei anziano SARANNO LORO A BADARE A TE, invece chi è senza figli si deve prendere la badante rumena che ti fotte tutto il ricavato di 30 anni di lavoro indefesso....


    PROPRIO DETTO PAPALE PAPALE SONO 30 EURO SENZA FATTURA

  2. #182
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.022

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Orologio serve qualche altro puntino?

  3. #183

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    per esempio, adesso sono sul divano che guardo indagini ad alta quota, con due nane al petto che ronfano dopo una lauta poppata, ecco questo , secondo me è uno dei piaceri di avere un nano

  4. #184
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    La questione della vecchiaia è ovvia...ma qua subentra ancora l'egoismo...una cosa fatta per scopo personale...

    Tralasciando la vecchiaia, perché posso morire di botto, magari di colpo al cuore durante una corsa...(e poi la nostra generazione e quella successive non avranno la pensione, avranno al massimo un sussidio di accompagnamento, cosa ben diversa, col cazzo che senza risparmi consistenti si acchiappa la tizia dell'est...)e non è nemmeno una semplice sborrata in figa come dice ryocoso 84...superata una certa fascia di età sono sempre voluti i bimbi, non si è più sedicenni che non si pensa alla conseguenza dell'irrorazione incontrollata...

    ...e non è nemmeno questione di testa sulle spalle...sarò anche cazzone...ma gestire i problemi DEGLI ALTRI mi arroga il diritto di considerarmi non così immaturo...

    ...però bho...devo andare alle svalbard...devo allenarmi per il gto delle orobie...devo rischiare economicamente senza avere il peso di altre creature...ho scelto una ragazza senza velleità materne...lo dico con sincerità, non mi mancano i figli...ma nemmeno un po'...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    per esempio, adesso sono sul divano che guardo indagini ad alta quota, con due nane al petto che ronfano dopo una lauta poppata, ecco questo , secondo me è uno dei piaceri di avere un nano
    Bella sensazione...ho provato anche io...ma poi li ho restituiti ai legittimi proprietari...
    Ultima modifica di Orologio; 01-03-16 alle 19:02

  5. #185
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

    Bella sensazione...ho provato anche io...ma poi li ho restituiti ai legittimi proprietari...
    eh grazie al cazzo

  6. #186

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    cmq orologio ci sono tante altre persone che fanno figli al posto tuo, io e pastina addirittura 6

  7. #187
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Rotfl

  8. #188
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    capisco chi dice figli no ,voglio la libertà, lo capisco davvero, pero' se tutti ragionassero cosi' l'umanita' si estinguerebbe entro 125 anni, a partire da.....ORA! qualcuno poi direbbe meglio cosi'! pero'forse E' QUESTO IL VERO EGOISMO, parlando in termini universali.,quasi di specie..... qua si ragiona alto, qua si toccano le vette del cervino tipo mike bongiorno nella pubblicità della grappa!


    tornando agli alti discorsi filosofici, diciamo che chi non fa figli e si gode le bellezze della vita occidentala, delega a tutti gli altri , a coloro che fanno figli, il perpetuarsi della specie.....

    se immaginiamo fare figli fosse una questione di vita o di morte, tipo i krogan in mass effect, ai fini della continuazione della specie, non ci sarebbe la libertà di perseguire solo i propri scopi personali, bisognerebbe fare una famiglia con figli PUNTO E BASTA....ma fortunatamente non è cosi', sul nostro pianeta.... per cui orologio, se puoi continuare a fare viaggi, comprare macchinoni e cose del genere, sul pianeta Terra, fondamentalmente lo devi a chi ha avuto,ha e avrà il coraggio di fare figli, privandosi di alcuni piaceri , e tali figli magari poi lavoreranno nelle fabbriche per produrre i prodotti spesi da chi fa carriera avendola messa davanti al fare dei figli

    madonna sta volta mi son superato qua ci vogliono 2 euro versati su iban, qua si scrivono frasi che vanno rilette 4 volte per comprenderne appieno il significatoh!
    Ultima modifica di mattex; 01-03-16 alle 22:31

  9. #189
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Ognuno è libero di non avere figli e purtroppo tutti sono liberi di averne, anche chi ha un QI di 60 o chi può definirsi genitore soltanto perché ha fatto un figlio. Purtroppo.



    From Moto X Play
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  10. #190
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Appoggio l'egoismo di orologio
    Ci SNO due fattorinperofattori però, 1 sei giovine, due lo è anche la tua donna e prima o poi uscirà il desiderio di maternità soprattutto quando le amiche cominciano a figliare

  11. #191
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ho scelto una ragazza senza velleità materne...
    E per caso ha meno di 30 anni?
    Auguri

    Le donne hanno due strade: figliare o riempirsi di cani/gatti/whatever.
    L'istinto alla procreazione non lo si può annullare, al massimo prende altre forme.


    Btw: ho un'amica che posta sempre e solo roba sul fatto di non avere figli, che non vuole essere madre e blablabla...e poi si riempie di cani che tratta come bambini con feste di compleanno e torte
    Spero che passati i 40 si spenga un pò
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #192
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Torte ai cani

  13. #193
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Beh Orologio che ti devo dire, vivo quasi quotidianamente questa dicotomia esistenziale,
    perché al lavoro con me, nella stessa stanza,
    c'ho una ragazza (beh una volta... oramai ne ha 36) fidanzata da 12, fermamente convinta di non volere figli.

    La mia prima bambina l'ho avuta a 36 anni, e ti devo dire, sinceramente,
    che mi ero anche un po' rotto della mia vita "egoistica"

    esco, vedo gente, vedo film, faccio cose, trombo quando mi pare, etc.etc.

    invece la mia collega ancora non s'è scocciata di tutto questo.

    La sua telefonata tipo del venerdì pomeriggio è:
    "il vino lo porto io, la carne la porta Asdrubale e la carbonella la porta Genziana,
    ci vediamo alle 23 al parco"

    boh, io queste cose le ho fatte per anni ed è ovvio che un po' mi manchino
    (soprattutto andare al cinema e viaggiare)

    ma quello che ho avuto e che mi sono creato in cambio
    è molto molto, ma molto meglio

    Ed ho imparato che se al barbecue, magari fatto a pranzo,
    con gli amici mi porto anche la bimba, mi diverto lo stesso, forse anche fi più.


    E niente... è soggettivo
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  14. #194
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Sinex- Soffia,Billy!

  15. #195
    Ferrovecchio Lustrato L'avatar di maicol_nait
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    327

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Non si hanno sempre 20 o 30 anni. Uno le fasi della vita le può anche ignorare, ma poi se ti trovi a 50 anni disteso nella pista di una discoteca con un attacco coronarico in corso in mezzo ai ragazzini, o a bere da solo una birra al pub perchè tutti gli amici son ammanettati in casa, non ti devi lamentare.

    Tutto questo fermo restando che apprezzo chi decide di non figliare con senno, anzichè farlo perchè lo fanno tutti e poi tirar su dei reietti.

    E' una scelta sensata che però si rischia di pagare più avanti nella vita.

    E detto questo, aggiungo che adoro la mia vita in questo periodo, per quanto sia faticosa allo sfinimento

  16. #196
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Se persino Fabio volo mo' a 42 anni c'ha 2figli ci deve essere un perché, e il perché e' che siamo animali evoluti programmati x procreare,sono duro lo soh

  17. #197
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Ciaisoldi il bolo

  18. #198
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    Chi non vuole figli deve programmare di morire tra I 50 e I 60

    Fumate,mangiate burro a Kg,leccate vagine

  19. #199
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    La donna di orologio non ha ancora amiche intime con figli

  20. #200
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ciao sans81 ricordami com'era

    in pratica si cresce....

    i film come il grande lebowski ci illudono che si puo' fare i giovini fino a 60 anni.... ma solo mick jagger e altri se lo possono permettere...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su